io qnd ero piccola ero magra e mangiav poco.. a un certo punto intorno ai 9 anni ho cominciato a ingrassare, xche mangiavo tantissimo anche senza fame, prob era anche 1 po x attirare l'attenzione ora nn so bene..cmq x me nn era un problema, invece mia madre s preoccupava e diceva che dovevo stare piu attenta e mangiare meno e ogni volta ke pranzavo da mia nonna mi chiedeva cos'avessi mangiato x vedere che nn esagerassi..all'inizio era solo 1 rottura, ma poi arrivata alle medie, anche a me é cominciato a pesare tutto quel peso(scusate il gioco d parole) e in piu i suoi vecchi commenti mi facevano sentire insicura ..ma in piu mi accorgevo che mentre i miei compagni comkinciavano ad essere sempre piu ionteressati a certe compagne nel frattempo anche o mi guardavano cn schifo (e nn ero cosi grassa in verita), x prendermi in giro, o cmq nn mi consideravano minimamente..MAI.. ho sempre sognato 1 ragazzo e mai ne ho avuto uno, tutte avevano almeno qualcuno a cui piacevano e io nn mi sopportavo, nn riuscivo neanche a guardarmi verso la fine..volevo continuamentedimagrire ma nn riuscivo a durare, il mio metodo era nn mangiare..
Mia madre invece adesso era preoccupata x questo e cercava d convincermi ke andavo bene cosi, ma sapevo che lo diceva sl x farmi piacere e che nn mi tirassi le storie.. poi semrpe andando avanti ho avuto sempre delusioni da qualche raro ragazzo o da compagni d scuola e non mi sentivo bella ma terribilmente brutta..
Poi un giorno mia cugina(un tempo piu grassa d me) torno dalle vacanze magra e carina e fece anche una battutaccia sul fatto ke nn voleva ridiventare cosi cm tutta la nostra famiglia d grassi e io ero li e mi sn sentita doppiamente ferita.. da qll'estate ho cominciato a mangiare pochissimo, sempre meno, a un certo punto ho passato giorni in cui mangiavo al max 1 bicchiere d latte cn un pakketto d plasmon (ai tempi ne avevamo sempre in casa).. dopo le prime 2 settimane gia avevo perso 4 chili e nel giro d poco ne ho parsi altri 5.. insomma dai 64 chili orridi e schifosi che ero sn arrivata a 55, 56 ^kg (e sn alta 1.68 ) .. poi qnd ho conosciuto il mio ragazzo d adesso ero ancora cosi, ma piano piano sia grazie a lui sia grazie alfatto ke ero stufa d controllarmi cosi ho smesso d mangiare cosi poco..adesso mangio normale e a volte ciugno proprio, anche xche certe volte la fame chimica mi prende forte eheheh..ma sento sempre un gran senso d colpa, e spesso penso che vorrei ricominciare a mangiare poco o niente ma nn riesco a iniziare..cmq x adesso me ne sto sempre intorno ai 56 kg e x fortuna riesco piu o meno sempre a controllarmi. cmq come si ö capito nn sn tuttora soddisfatta del mio corpo e spessissimo mi pare troppo grosso, ingombrante, temo d nn essere femminile, vedo tutte le imperfezioni e mi odio qnd vedo ke nn riesco a diminuire d nuovo il cibo..anche se so che nn é un buona soluzione