ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 95

Disturbi alimentari

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho tokkato cibo per quasi due mesi, ho patito problemi alimentari per tantissimo tempo..
    ripensandoci m sembra solo un brutto sogno..
    le crisi isteriche perkè quei pantaloni nn mi andavano come volevo, i pianti, tutte le scosse sentimentali k ho preso k si sono riversate sul mio modo d mangiare..
    ho perso più di 10 kili in un periodo brevissimo, perkè un ragazzo mi aveva lasciata senza dire una parola..
    nn volevo essere guardata, volevo passare inosservata..
    volevo k gli sguardi e i commenti cattivi della gente nn potessero più toccarmi..
    volevo dire a mia madre qnt la odiavo..
    volevo esternare tutto il male k per anni avevo provato..
    volevo essere vittima e carnefice..carnefice di me stessa..
    nn ascoltavo nessuno, io ero più forte perkè io potevo controllare la fame.
    c'ho messo tanto a uscirne, ho visto tanti medici, tanti ospedali..
    volevo k qlcn si accorgesse k il mio dolore nn era solo un capriccio, k io stavo male davvero..
    come se csì avessi risolto qlcs..
    nn ne sn ancora uscita del tutto..
    oltre ai problemi d salute a cui andrò incontro cn il tempo..
    mi guardo allo spekkio e mi faccio skifo..
    mangio i dolci e la pasta solo per vomitarli, per illudermi k..
    nn lo so neank per illudermi d cosa..
    so solo k una persona k davvero mi abbia aiutata in qt incubo nn l'ho ancora trovata e nn credo la troverò.
    perkè sn l'unica k può aiutare me stessa.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    nn ho tokkato cibo per quasi due mesi, ho patito problemi alimentari per tantissimo tempo..
    ripensandoci m sembra solo un brutto sogno..
    le crisi isteriche perkè quei pantaloni nn mi andavano come volevo, i pianti, tutte le scosse sentimentali k ho preso k si sono riversate sul mio modo d mangiare..
    ho perso più di 10 kili in un periodo brevissimo, perkè un ragazzo mi aveva lasciata senza dire una parola..
    nn volevo essere guardata, volevo passare inosservata..
    volevo k gli sguardi e i commenti cattivi della gente nn potessero più toccarmi..
    volevo dire a mia madre qnt la odiavo..
    volevo esternare tutto il male k per anni avevo provato..
    volevo essere vittima e carnefice..carnefice di me stessa..
    nn ascoltavo nessuno, io ero più forte perkè io potevo controllare la fame.
    c'ho messo tanto a uscirne, ho visto tanti medici, tanti ospedali..
    volevo k qlcn si accorgesse k il mio dolore nn era solo un capriccio, k io stavo male davvero..
    come se csì avessi risolto qlcs..
    nn ne sn ancora uscita del tutto..
    oltre ai problemi d salute a cui andrò incontro cn il tempo..
    mi guardo allo spekkio e mi faccio skifo..
    mangio i dolci e la pasta solo per vomitarli, per illudermi k..
    nn lo so neank per illudermi d cosa..
    so solo k una persona k davvero mi abbia aiutata in qt incubo nn l'ho ancora trovata e nn credo la troverò.
    perkè sn l'unica k può aiutare me stessa.
    Sante parole

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Sante parole
    già..però, nn so te..ma io proprio nn ne ho la forza

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io avevo un'amica alle medie ke aveva dei chili d troppo, anke se si può dire ke era una delle più corteggite della scuola..soprattutto x il viso e per la simpatia e la schietezza!

    era alta 1.52 (più o meno) e pesava 60(nn m ricordo bene)!!! e nella prima settimana ha perso 6 Kg..e ora è 1.55 e pesa 53!!!tutti dopo un mese qnd la videro s erano sorpresi d qnt fosse dimagrita in un tempo così breve..xke prima era quasi obesa e ora è giusta..(vabbe ha ancora un pò d pancettina)e nn s piace tutt'ora!!!


    ..

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith

    già..però, nn so te..ma io proprio nn ne ho la forza
    Lilith è una cosa che deve partire da te.
    TU devi uscirne, tanto io mi ricordo, alla fine quello che ti dicono gli altri conta ben poco.

  7. #16
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Anche io ho avuto dei problemi alimentari ma non gravi rispetto a quelli che hanno altre ragazze.
    All'età di 14 anni decisi di accompagnare mio papà dalla dietologa e per curiosità chiedo quale sarebbe stato il mio peso ideale, questa mi fa spogliare, mi misura, poi mi dice: "Ragazza mia, il tuo peso è equilibrato, saresti perfetta se stassi sui 49/50 kg".
    In quel periodo mi ero lasciata, anzi avevo lasciato il ragazzo con cui stavo e siccome ero ancora persa di lui (l'avevo lasciato perchè era cretino) e sapevo che aveva fissa per una biondina della sua classe mi misi in testa di perdere quei Kg per diventare tale e quale a lei.
    Così cominciai a fare la dieta di mio padre, solo che andando avanti, passati i mesi, cominciai a eliminare tutto, arrivai a togliere completamente i condimenti, a pranzare a scuola solo un con pacchetto di crackers, perchè sapevo che mia madre si sarebbe arrabbiata, passano i mesi e comincio a cambiare umore, divento sempre + triste ma avevo raggiunto il mio obbiettivo, solo che adesso piacevo ai miei compagni meno che il mio ex... Ero ancora più delusa, e poi non mi piacevo pesavo 50 e mi vedevo grossa, così persi altri due Kg... Fino ad arrivare a 47 e mezzo... Poi un giorno non ce l'ho fatta più e sono uscita da quel modo di vivere... Una ragazza di 14 non può essere sempre triste e contare le calorie... La vita è una sola e bisogna viverla fino in fondo...
    Così adesso, ho fatto una dieta normale, ho perso i miei kg (adesso ne peso 49) e sono felice, e quando voglio andare al Mc o in pizzeria non mi pongo il problema, mi sono equilibrata e questo mi fa stare bene.
    Un consiglio che posso fare è non cambiate per gli altri, non ha senso, una persona piace per quello che è.
    A me sembrano gravissimi, al pari deglia ltri racconti, anche se tu minimizzi. Ma almeno hai la forza di raccontarli qua.

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    nn ho tokkato cibo per quasi due mesi, ho patito problemi alimentari per tantissimo tempo..
    ripensandoci m sembra solo un brutto sogno..
    le crisi isteriche perkè quei pantaloni nn mi andavano come volevo, i pianti, tutte le scosse sentimentali k ho preso k si sono riversate sul mio modo d mangiare..
    ho perso più di 10 kili in un periodo brevissimo, perkè un ragazzo mi aveva lasciata senza dire una parola..
    nn volevo essere guardata, volevo passare inosservata..
    volevo k gli sguardi e i commenti cattivi della gente nn potessero più toccarmi..
    volevo dire a mia madre qnt la odiavo..
    volevo esternare tutto il male k per anni avevo provato..
    volevo essere vittima e carnefice..carnefice di me stessa..
    nn ascoltavo nessuno, io ero più forte perkè io potevo controllare la fame.
    c'ho messo tanto a uscirne, ho visto tanti medici, tanti ospedali..
    volevo k qlcn si accorgesse k il mio dolore nn era solo un capriccio, k io stavo male davvero..
    come se csì avessi risolto qlcs..
    nn ne sn ancora uscita del tutto..
    oltre ai problemi d salute a cui andrò incontro cn il tempo..
    mi guardo allo spekkio e mi faccio skifo..
    mangio i dolci e la pasta solo per vomitarli, per illudermi k..
    nn lo so neank per illudermi d cosa..
    so solo k una persona k davvero mi abbia aiutata in qt incubo nn l'ho ancora trovata e nn credo la troverò.
    perkè sn l'unica k può aiutare me stessa.
    Mierd non aspettare una persona, aiutati da te, chiedi aiuto a chi lo fa per mestiere, non pensare che vi sia un angelo che cadrà dal cielo per salvarti da ogni tua sofferenza.

    Oddio mie povere ragazze illuse che l'aspetto fisico abbia a che fare con quello interiore.
    Quando morirai, nessuno si ricorderà se eri magra grassa, carina o brutta, ma si ricorderanno quello che dici e quello che fai.

  9. #18
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il caso di lilith, mi pare quello più tendente all'automutilazione che al mero aspetto estetico, che comunque vi è anche se leggermente secondario.

    Il problema è che una volta entrato in circolo questo sistema diventa difficile smettere, ma sei ancora giovane e devi fare di tutto adesso perchè non diventi non solo un abitudine, ma nemmeno qualcosa a cui penserai alla prossima abbuffata.
    Non seguire l'esempio di Eurasia, non leggere libri, non ascoltare gli altri, quella che vali sei tu, che tu sia grassa o magra, ci vuole solo qualcuno esperto ma distaccato che ti aiuti a capirlo.

    E' il male del secolo a mio parere.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cazzo solo ora mi accorgo quanto problemi abbiate voi ragazze per frasi senza senso mi ha colpito molto quello che avete racontato sono rimasto esterefatto da quante di voi hanno avuto problemi perche non aprire un memo in salute è belleza scrivendo le vostre storie è i possibili metodi per guarire se voi mod vi mettete d'accordo non dovrebbe essere troppo difficile

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    ca**o solo ora mi accorgo quanto problemi abbiate voi ragazze per frasi senza senso mi ha colpito molto quello che avete racontato sono rimasto esterefatto da quante di voi hanno avuto problemi perche non aprire un memo in salute è belleza scrivendo le vostre storie è i possibili metodi per guarire se voi mod vi mettete d'accordo non dovrebbe essere troppo difficile

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. disturbi alimentari
    Da aspirantebulimika nel forum Salute e medicina
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 16:13
  2. Distrurbi alimentari
    Da MagoLerio nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 17:30
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 18:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43