ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Sintomi che non capisco

  1. #21
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperetta16 Visualizza il messaggio
    mmm dai sintomi potrebbe essere un pò d diabete...
    Guarda che il diabete o ce l'hai o non ce l'hai, non è che te ne viene un pò
    E cmq se non ci sono altri sintonmi come sete continua, frequente stimolo a fare pipì, acetosi ecc ecc non credo si manifesti solo con stanchezza e perdita di peso...

    Magari hai il verme solitario...nessuno l'ha detto, però effettivamente perdita di peso e continua fame ...certo che l'unica soluzione rimane il medico...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Vai dal medico.

  4. #23
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì ma la tenia... non è per niente bella averla... e poi avrebbe altri sintomi non carini

    medico... unica soluzione

  5. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    sì ma la tenia... non è per niente bella averla... e poi avrebbe altri sintomi non carini

    medico... unica soluzione
    Certo, non intendevo dire che avere una tenia solum che si rigira dentro la pancia sia una bella cosa...però magari meno drammatico di qualcos'altro...

    Dovresti guardare se nella cacchina ci sono dei pezzetti che sembrano delle tagliatelle giganti e vedere se di notte hai la sensazione che ti salga qualcosa in gola

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm... escluderei la mononucleosi.. anche il diabete...se fosse perderesti conoscenza con una più estrema facilità credo... è la pressione che non batte tanto pari.. il punto è.. trovare la causa di di questa ipotensione...
    ...gli elementi che i miei genitori rintracciano cm possibili cause di questi sintomi nei loro pazienti sono molteplici...
    non faccio che quotare gli altri cmq.. MEDICO CURANTE SUBITISSIMO!!!
    ....cmq sn sicuro che è molto meno grave di quello che si possa credere.. cerca di stare il più tranquilla possibile!

  7. #26
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Vai dal medico.

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Brescia
    Iscrizione: 6/10/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    atenzione i sintomi possono essere molti e avere mille motivi ma se mi dici calo di peso improvviso e stanchezza cronica allora sicuramente e un periodo di forte stress! ovviamente fatti vedere da un buon internista o iridiologo professionista iscritto all albo! da un semplice esame potrebbe risultare che la tua non e nient altro che una carenza di un oligoelemento oppure uno stress a carico del fegato

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eddye5150 Visualizza il messaggio
    atenzione i sintomi possono essere molti e avere mille motivi ma se mi dici calo di peso improvviso e stanchezza cronica allora sicuramente e un periodo di forte stress! ovviamente fatti vedere da un buon internista o iridiologo professionista iscritto all albo! da un semplice esame potrebbe risultare che la tua non e nient altro che una carenza di un oligoelemento oppure uno stress a carico del fegato

    credo proprio di esser d'accordo..

  10. #29
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Una bella ragazza come te non posso immaginarla che non stia bene uff .... VAI DAL MEDICO!

  11. #30
    Tony79 (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Non è assolutamente facile fare una diagnosi, soprattutto in presenza di pochi elementi sintomatologici... posso però dirti che sono gli stessi sintomi che ho avvertito io nel 2003 in seguito ad una forma influenzale che credevo banale, ma che in realtà mi ha arrecato problemi piuttosto gravi quali astenia, forte perdita di peso (28 kg in tre anni), senso di debolezza diffusa, abbassamento della vista: ebbene, si trattava di una accentuata forma di ipertiroidismo! Se anche dovesse esser questa la diagnosi, non preoccuparti, ci si cura con dei farmaci che diminuiscono l'attività tiroidea e cardiaca e con dei normali integratori vitaminici... in bocca al lupo!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che sintomi?
    Da Pinkangel91 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 10:31
  2. sintomi..
    Da Jessy03 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 8:41
  3. sintomi strani
    Da _HaRmOnY_ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 13:33
  4. sintomi e ritardo...
    Da Love_metal92 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:17
  5. Csi - Sogni e sintomi
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 18:51