Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paperetta16
mmm dai sintomi potrebbe essere un pò d diabete...
Guarda che il diabete o ce l'hai o non ce l'hai, non è che te ne viene un pò :|
E cmq se non ci sono altri sintonmi come sete continua, frequente stimolo a fare pipì, acetosi ecc ecc non credo si manifesti solo con stanchezza e perdita di peso...
Magari hai il verme solitario...nessuno l'ha detto, però effettivamente perdita di peso e continua fame :|...certo che l'unica soluzione rimane il medico...
-
-
sì ma la tenia... non è per niente bella averla... e poi avrebbe altri sintomi non carini :roll:
medico... unica soluzione
-
Quote:
eLWooD bLuEs
sì ma la tenia... non è per niente bella averla... e poi avrebbe altri sintomi non carini :roll:
medico... unica soluzione
Certo, non intendevo dire che avere una tenia solum che si rigira dentro la pancia sia una bella cosa...però magari meno drammatico di qualcos'altro...
Dovresti guardare se nella cacchina ci sono dei pezzetti che sembrano delle tagliatelle giganti e vedere se di notte hai la sensazione che ti salga qualcosa in gola :roll:
-
mmm... escluderei la mononucleosi:?.. anche il diabete...se fosse perderesti conoscenza con una più estrema facilità credo... è la pressione che non batte tanto pari.. il punto è.. trovare la causa di di questa ipotensione...
...gli elementi che i miei genitori rintracciano cm possibili cause di questi sintomi nei loro pazienti sono molteplici...
non faccio che quotare gli altri cmq.. MEDICO CURANTE SUBITISSIMO!!!;)
....cmq sn sicuro che è molto meno grave di quello che si possa credere.. cerca di stare il più tranquilla possibile!:risatina:
-
Quote:
Dior.
Vai dal medico.
-
atenzione i sintomi possono essere molti e avere mille motivi ma se mi dici calo di peso improvviso e stanchezza cronica allora sicuramente e un periodo di forte stress! ovviamente fatti vedere da un buon internista o iridiologo professionista iscritto all albo! da un semplice esame potrebbe risultare che la tua non e nient altro che una carenza di un oligoelemento oppure uno stress a carico del fegato
-
Quote:
eddye5150
atenzione i sintomi possono essere molti e avere mille motivi ma se mi dici calo di peso improvviso e stanchezza cronica allora sicuramente e un periodo di forte stress! ovviamente fatti vedere da un buon internista o iridiologo professionista iscritto all albo! da un semplice esame potrebbe risultare che la tua non e nient altro che una carenza di un oligoelemento oppure uno stress a carico del fegato
credo proprio di esser d'accordo..;)
-
Una bella ragazza come te non posso immaginarla che non stia bene uff .... VAI DAL MEDICO!
-
Non è assolutamente facile fare una diagnosi, soprattutto in presenza di pochi elementi sintomatologici... posso però dirti che sono gli stessi sintomi che ho avvertito io nel 2003 in seguito ad una forma influenzale che credevo banale, ma che in realtà mi ha arrecato problemi piuttosto gravi quali astenia, forte perdita di peso (28 kg in tre anni), senso di debolezza diffusa, abbassamento della vista: ebbene, si trattava di una accentuata forma di ipertiroidismo! Se anche dovesse esser questa la diagnosi, non preoccuparti, ci si cura con dei farmaci che diminuiscono l'attività tiroidea e cardiaca e con dei normali integratori vitaminici... in bocca al lupo!!! :);)