Visualizzazione stampabile
-
Sintomi che non capisco
ciao a tutti.. spero qualcuno possa aiutarmi... sono un paio di mesi k ho degli strai sintomi.. k mi fanno un po paura... sto parlando di debolezza (tanto k se nn mi sdraio appena mi sento debole cado a terra) aumento d'appetito (mangio come una porcellina) perdita inspiegata di peso (in un mese e mezzo 7kg).. e forte mal di testa... sapete dirmi se questi sintomi sono collegabili a qualcosa? vi è mai capitato di provare ciò??
-
visita da un medico no?
capisco che magari qui c possa esser qualcuno/a d'aiuto...
ma sulla salute NON s scherza MAI... e personalmente dubito che qui uno/a possa fare un anamnesi completa... specie contando che non t vede e non può "toccarti"
-
-
beh anke a me succede... mi capita qnd vado a letto tardi e il mattino dopo mi sveglio tardi e cn ancora + sonno... mi sento spossata e durante il giorno sn stankissima...cmq x sicurezza vai dal medico...
-
bè non sono un dottore ma per la spossatezza ti posso consigliare il mag2 è magnesio...se hai anche dolore muscolare ti consiglio il polase c'è potassio e magnesio sennò integratori multi-vitaminici..per la perdita di peso...non saprei...mangia un pò di +
-
ci possono essere svariati sintomi. per i giramenti anemia. lo dico perchè sono anemica e succede anche a me. sono magra..però mangio come un porcellino!
però devi andare dal medico...potrebbe essere qualunque cosa. delle analisi del sangue ci stanno sicuramente.
-
Ciao dj Cada, sono uno studente di Medicina;
dalla tua descrizione le cause potrebbero essere molteplici...
Devi eseguire le analisi del sangue complete edelle urine per vedere che non ci siano perdite ematiche microscopiche.
Nel frattempo, ti consiglio di assumere per via orale Supradyn compresse, una compressa al giorno, possibilmente al mattino appena svegli, a stomaco vuoto, per 10 giorni.
Esegui le analisi che ti ho consigliato, e fai presente la situazione al tuo medico curante.
Dimmi poi come ti senti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
medico85
Ciao dj Cada, sono uno studente di Medicina;
dalla tua descrizione le cause potrebbero essere molteplici...
Devi eseguire le analisi del sangue complete edelle urine per vedere che non ci siano perdite ematiche microscopiche.
Nel frattempo, ti consiglio di assumere per via orale Supradyn compresse, una compressa al giorno, possibilmente al mattino appena svegli, a stomaco vuoto, per 10 giorni.
Esegui le analisi che ti ho consigliato, e fai presente la situazione al tuo medico curante.
Dimmi poi come ti senti.
scusa visto k stai studiando medicina.. posso farti un altra domanda?' io 4 mesi fa avendo il colorito della pelle molto chiaro decisi di fare l'emocromo x vedere se ero anemica.... l'emoglobine erano nella norma... ora io ti vorrei chiedere visto k i sintomi sono simili a quelli dell'anemia, essa può essere comparsa in questi 4 mesi??
-
I sintomi da te descritti, non necessariamente si rifanno alla patologia dell'anemia, dificilmente compare nel raggio di 4 mesi, tutto può capitare, ma mi sembra strano!!!
Esegui nuovamente le analisi del sangue, fammi poi sapere i valori.
Prova ad assumere ciò che ti ho detto e fammi sapere come ti senti!!!!
La pressione normalmente che valori ha????
-
Quote:
Originariamente inviata da
medico85
I sintomi da te descritti, non necessariamente si rifanno alla patologia dell'anemia, dificilmente compare nel raggio di 4 mesi, tutto può capitare, ma mi sembra strano!!!
Esegui nuovamente le analisi del sangue, fammi poi sapere i valori.
Prova ad assumere ciò che ti ho detto e fammi sapere come ti senti!!!!
La pressione normalmente che valori ha????
l'ho misurata poche volte... e si aggirava intorno ai 99 le max e 55 la min....