ok. mi rifiuto di pensare ke sia possibile, ma la domanda devo farla lo stesso. 3 settimane fa piu o meno, qualche giorno dopo le mestruzioni è capitato ke giocando col mio ragazzo lui l abbia infilato senza, x qualche minuto non piu di 2 o 3. e stop. questo è successo x 4 o 5 giorni, poi non l abbiamo piu fatto. 3 SETTIMANE FA. sabato scorso, ho iniziato ad avere: mal di pancia(tipo dolori addominali), febbre alta, nausea (ho vomitato solo una volta) e diarrea. da ieri la febbre non c'è piu ho solo questo forte mal di pancia, questi dolori addominali. il medico ha detto ke è un brutto colpo di freddo o un virus e di stare tranquilla e mia mamma ha detto lo stesso.
piccolo dettaglio: nessuno dei due sa ke faccio sesso.
ma io ritengo quasi impossibile avere i sintomi della gravidanza (sempre ammesso ke la febbre alta rientri nei sintomi) si manifestino da dopo neanche 3 settimane dei "rapporti non protetti", e faccio fatica a kiamarli cosi visto ke la penetrazione è durata pochi minuti, molto prima ke lui venisse. insomma, sono perplessa. fra qlc giorno dovrei avere il ciclo, ma io sono irregolare e visto tutte ste cose di questi giorni so ke ritarderà ke faccio? penso seriamente ke potrei essere incinta oppure sto tranquilla? boh, a me sembra assurdo ma vorrei sapere altri pareri