ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

sintomi strani

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito sintomi strani

    ok. mi rifiuto di pensare ke sia possibile, ma la domanda devo farla lo stesso. 3 settimane fa piu o meno, qualche giorno dopo le mestruzioni è capitato ke giocando col mio ragazzo lui l abbia infilato senza, x qualche minuto non piu di 2 o 3. e stop. questo è successo x 4 o 5 giorni, poi non l abbiamo piu fatto. 3 SETTIMANE FA. sabato scorso, ho iniziato ad avere: mal di pancia(tipo dolori addominali), febbre alta, nausea (ho vomitato solo una volta) e diarrea. da ieri la febbre non c'è piu ho solo questo forte mal di pancia, questi dolori addominali. il medico ha detto ke è un brutto colpo di freddo o un virus e di stare tranquilla e mia mamma ha detto lo stesso.
    piccolo dettaglio: nessuno dei due sa ke faccio sesso.
    ma io ritengo quasi impossibile avere i sintomi della gravidanza (sempre ammesso ke la febbre alta rientri nei sintomi) si manifestino da dopo neanche 3 settimane dei "rapporti non protetti", e faccio fatica a kiamarli cosi visto ke la penetrazione è durata pochi minuti, molto prima ke lui venisse. insomma, sono perplessa. fra qlc giorno dovrei avere il ciclo, ma io sono irregolare e visto tutte ste cose di questi giorni so ke ritarderà ke faccio? penso seriamente ke potrei essere incinta oppure sto tranquilla? boh, a me sembra assurdo ma vorrei sapere altri pareri

  2. #2
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ormai sta cosa è passata di moda, guarda, nessuno ormai risponde più.
    se son passati 15 giorni dal rapporto non protetto fatti un bel test di gravidanza e ti togli ogni dubbio.

    una mia curiosità personale:
    cosa straca22o vi costa usare sto benedetto preservativo, porco diavolo.
    non ti sto accusando ma provocando, rispondi a questo: per quei 2 o 3 minuti di penetrazione ne vale davvero la pena soffrire d'ansia per 3 settimane?

    sempre la solita storia

    [EDIT]
    giusto appunto, presta un po' più di attenzione alla tua firma

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè cara Ankar ha ragione, valeva soffrire così per quei pochi minuti ?
    Poi la tua firma dice tutto, vorrei consolarti ma proprio non potrei, non lo so se puoi essere incinta, ci sono tanti topic su questo che non risp più nessuno.
    Buona fortuna.

  4. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non ho kiesto pareri su quello ke ho fatto ne consolazioni varie. volevo un parere su quello ke sto avendo sti giorni, tutto qui. x il resto, rimproveri e cose varie, non me ne faccio niente. grazie.

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti è venuto dentro, devi preoccuparti si, visto che non hai usato precauzioni...

    Se non è venuto ma gli è uscita solo quella robina trasparente, ma poca poca, di solito sono spermatozoi che non fecondano.

    Comunque sia, sarebbe meglio fare un test se ancora non ti sono venute, ma io non mi preoccuperei, a me succede spesso quando ci sono sbalzi di temperature e cambi di tempo improvvisi.

    Poi dipende, good luck!

  6. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma come fai a esser rimasta incinta se la penetrazione è durata 2/3 minuti e non è nemmeno venuto dentro?

  7. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma come fai a esser rimasta incinta se la penetrazione è durata 2/3 minuti e non è nemmeno venuto dentro?
    appunto

  8. #8
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Fai un bel test di gravidanza.

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come fai a esser rimasta incinta se la penetrazione è durata 2/3 minuti e non è nemmeno venuto dentro?
    in effetti....
    cmq se ti ritarda il ciclo sappi ke la colpa è solo tua ke ti stai facendo un milione di problemi su dei sintomi ke potrebbero essere quelli di una semplice influenza intestinale!se vuoi stare sicura o ti fai le analisi del sangue o fai un test......xò sul serio le possibilità ke tu sia rimasta incinta sono bassissime e se continui così il ciclo non ti verrà mai!

  10. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma come fai a esser rimasta incinta se la penetrazione è durata 2/3 minuti e non è nemmeno venuto dentro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sintomi di gravidanza
    Da pisk nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 14:45
  2. sintomi e ritardo...
    Da Love_metal92 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:17
  3. Csi - Sogni e sintomi
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 18:51
  4. I sintomi della vecchiaia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:46
  5. I 10 sintomi GHEI
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 20:07