se è un maschio chiamalo Erald oppure Jordy,se è femmina Giulia oppure Laura,ciao speriam oche siamo 4 gemelli,2 maschi e 2 femmine
se è un maschio chiamalo Erald oppure Jordy,se è femmina Giulia oppure Laura,ciao speriam oche siamo 4 gemelli,2 maschi e 2 femmine
Originariamente inviata da bambolina_dolce
sai devi stare solo tranquilla finke nn t arrivano xkè + ci pensi + è peggio xkè poi t vengono i sintomi nn xkè 6 incinta ma è una cosa psicologica e cosi ritardi anke il ciclo nn devi pensarci assolutamente e cmq nn puoi essere rimasta incinta tranquilla
Avere comportamenti di questo tipo è abbastanza rischioso...anche perchè non puoi sapere con certezza la quantità di spermatozoi che c'è nel liquido preseminale...
Di certo è difficile che tu sia rimasta incinta...ma se continui così, e all'irregolarità del tuo ciclo aggiungi questa tensione, potresti farlo ritardare ancora di più...
Probabilmente, come ti ha detto il tuo medico è solo un virus, ma se proprio non riesci a stare tranquilla magari prova a fare un test!
garzie a tutti x le risposte, piano piano sn riuscita a tranquillizzarmi e oggi mi sono venute certo ke mi sa proprio ke è finito il tempo delle cazzate ke ho fatto con lui finora.. non si avvicinerà mai piu a me senza preservativo finke non userò un altro metodo.. grazie a tutti!!!