Visualizzazione stampabile
-
sintomi strani
ok. mi rifiuto di pensare ke sia possibile, ma la domanda devo farla lo stesso. 3 settimane fa piu o meno, qualche giorno dopo le mestruzioni è capitato ke giocando col mio ragazzo lui l abbia infilato senza, x qualche minuto non piu di 2 o 3. e stop. questo è successo x 4 o 5 giorni, poi non l abbiamo piu fatto. 3 SETTIMANE FA. sabato scorso, ho iniziato ad avere: mal di pancia(tipo dolori addominali), febbre alta, nausea (ho vomitato solo una volta) e diarrea. da ieri la febbre non c'è piu ho solo questo forte mal di pancia, questi dolori addominali. il medico ha detto ke è un brutto colpo di freddo o un virus e di stare tranquilla e mia mamma ha detto lo stesso.
piccolo dettaglio: nessuno dei due sa ke faccio sesso.
ma io ritengo quasi impossibile avere i sintomi della gravidanza (sempre ammesso ke la febbre alta rientri nei sintomi) si manifestino da dopo neanche 3 settimane dei "rapporti non protetti", e faccio fatica a kiamarli cosi visto ke la penetrazione è durata pochi minuti, molto prima ke lui venisse. insomma, sono perplessa. fra qlc giorno dovrei avere il ciclo, ma io sono irregolare e visto tutte ste cose di questi giorni so ke ritarderà ke faccio? penso seriamente ke potrei essere incinta oppure sto tranquilla? boh, a me sembra assurdo ma vorrei sapere altri pareri :)
-
ormai sta cosa è passata di moda, guarda, nessuno ormai risponde più.
se son passati 15 giorni dal rapporto non protetto fatti un bel test di gravidanza e ti togli ogni dubbio.
una mia curiosità personale:
cosa straca22o vi costa usare sto benedetto preservativo, porco diavolo.
non ti sto accusando ma provocando, rispondi a questo: per quei 2 o 3 minuti di penetrazione ne vale davvero la pena soffrire d'ansia per 3 settimane?
sempre la solita storia
[EDIT]
giusto appunto, presta un po' più di attenzione alla tua firma
-
Bè cara Ankar ha ragione, valeva soffrire così per quei pochi minuti ?
Poi la tua firma dice tutto, vorrei consolarti ma proprio non potrei, non lo so se puoi essere incinta, ci sono tanti topic su questo che non risp più nessuno.
Buona fortuna.
-
non ho kiesto pareri su quello ke ho fatto ne consolazioni varie. volevo un parere su quello ke sto avendo sti giorni, tutto qui. x il resto, rimproveri e cose varie, non me ne faccio niente. grazie.
-
Se ti è venuto dentro, devi preoccuparti si, visto che non hai usato precauzioni...
Se non è venuto ma gli è uscita solo quella robina trasparente, ma poca poca, di solito sono spermatozoi che non fecondano.
Comunque sia, sarebbe meglio fare un test se ancora non ti sono venute, ma io non mi preoccuperei, a me succede spesso quando ci sono sbalzi di temperature e cambi di tempo improvvisi.
Poi dipende, good luck!
-
ma come fai a esser rimasta incinta se la penetrazione è durata 2/3 minuti e non è nemmeno venuto dentro? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ma come fai a esser rimasta incinta se la penetrazione è durata 2/3 minuti e non è nemmeno venuto dentro? :?
appunto :?
-
Fai un bel test di gravidanza.
-
Quote:
ma come fai a esser rimasta incinta se la penetrazione è durata 2/3 minuti e non è nemmeno venuto dentro?
in effetti....
cmq se ti ritarda il ciclo sappi ke la colpa è solo tua ke ti stai facendo un milione di problemi su dei sintomi ke potrebbero essere quelli di una semplice influenza intestinale!se vuoi stare sicura o ti fai le analisi del sangue o fai un test......xò sul serio le possibilità ke tu sia rimasta incinta sono bassissime e se continui così il ciclo non ti verrà mai!
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ma come fai a esser rimasta incinta se la penetrazione è durata 2/3 minuti e non è nemmeno venuto dentro? :?