Cerca di mangiare piano piano.
ma va, sei solo nella fase di debolezza... capitano giramenti di testa... di solito questi squilibri sono dovuti agli spuntini fuori orario, ad esempio mangiare la sera tardi, mangiare prima di cena, soprattutto la roba dolce, il caffè ti infiamma lo stomaco, al mattino prova a variare gli alimenti, al posto del latte fai il te magari... o viceversa
ah e importante, non mangiare se sei nervosa o agitata... piuttosto aspetta
pure io!
vai dal dottore fatti prescrivere qlcs, a me ha dato il dynamisan e 1 pò di forze e appetito li ho ritrovati... x i momenti di calo assoluto 1 buon vecchio bicchiere di acqua e zucchero! XD
succede anke a me...è il caldo... devi sforzarti di mangiare lo stesso altrimenti è peggio.
a me sta capitand questa cosa da quando sono tornata dall' america...non ho piu l appetito di prima e se mangio qlcs mi passa subito la poca fame che ho...ma credo che sia tutto un fatto legato alle schifezza che ho mangiato la e che mi hanno causato dei dolori allucinanti al fegato e ora appena penso a tutte quelle schifezze mi viene il vomito e mi passa la fame..
A me le mattine estive non viene mai fame, infatti poi recupero abbondantemente a pranzo o a cena. Però tranquilla, non credo che il tuo problema sia l'anoressia, visto che la volontà di mangiare c'è. Ti capita anche se ti trovi davanti a u bel gelato o a una fetta di pizza? Io ne ho voglia sempre, indipendentemente dalla fame..