ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Fame persa

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    fai come si fa con i bambini quando non vogliono mangiare: imponitelo. il fatto ke tu non abbia fame non significa ke non debba mangiare, quindi x quanto possa essere difficile mangia. se questa sensazione si protrae x un periodo lungo chiedi aiuto a chi ne sa piu di noi
    Vero.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Cerca di mangiare piano piano.

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Mi sono accorta da un po' di tempo che durante i pasti (pranzo o cena) non ho mai fame...la mattina quando mi sveglio, invece, ho una fame pazzesca ma appena tocco il cibo mi passa Di conseguenza mi sento sempre debole e ho un gran sonno...come faccio per recuperare la fame? La mia paura è di diventare anoressica, visto che da quando son piccina sn sempre stata "pelle e ossa"...
    mio problema
    solo k a differenza tua ci si mettono caldo e stress emotivo..
    prova il dynamisan in farmacia mette 1 pò d'appetito e ti da forze qnd 6 stancae hai sonno.
    soffri di pressione bassa?

  5. #14
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Mi sono accorta da un po' di tempo che durante i pasti (pranzo o cena) non ho mai fame...la mattina quando mi sveglio, invece, ho una fame pazzesca ma appena tocco il cibo mi passa Di conseguenza mi sento sempre debole e ho un gran sonno...come faccio per recuperare la fame? La mia paura è di diventare anoressica, visto che da quando son piccina sn sempre stata "pelle e ossa"...
    ma va, sei solo nella fase di debolezza... capitano giramenti di testa... di solito questi squilibri sono dovuti agli spuntini fuori orario, ad esempio mangiare la sera tardi, mangiare prima di cena, soprattutto la roba dolce, il caffè ti infiamma lo stomaco, al mattino prova a variare gli alimenti, al posto del latte fai il te magari... o viceversa

    ah e importante, non mangiare se sei nervosa o agitata... piuttosto aspetta

  6. #15
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    mio problema
    solo k a differenza tua ci si mettono caldo e stress emotivo..
    prova il dynamisan in farmacia mette 1 pò d'appetito e ti da forze qnd 6 stancae hai sonno.
    soffri di pressione bassa?
    Si si

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    pure io!
    vai dal dottore fatti prescrivere qlcs, a me ha dato il dynamisan e 1 pò di forze e appetito li ho ritrovati... x i momenti di calo assoluto 1 buon vecchio bicchiere di acqua e zucchero! XD

  8. #17
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    succede anke a me...è il caldo... devi sforzarti di mangiare lo stesso altrimenti è peggio.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Mi sono accorta da un po' di tempo che durante i pasti (pranzo o cena) non ho mai fame...la mattina quando mi sveglio, invece, ho una fame pazzesca ma appena tocco il cibo mi passa Di conseguenza mi sento sempre debole e ho un gran sonno...come faccio per recuperare la fame? La mia paura è di diventare anoressica, visto che da quando son piccina sn sempre stata "pelle e ossa"...
    a me sta capitand questa cosa da quando sono tornata dall' america...non ho piu l appetito di prima e se mangio qlcs mi passa subito la poca fame che ho...ma credo che sia tutto un fatto legato alle schifezza che ho mangiato la e che mi hanno causato dei dolori allucinanti al fegato e ora appena penso a tutte quelle schifezze mi viene il vomito e mi passa la fame..

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me le mattine estive non viene mai fame, infatti poi recupero abbondantemente a pranzo o a cena. Però tranquilla, non credo che il tuo problema sia l'anoressia, visto che la volontà di mangiare c'è. Ti capita anche se ti trovi davanti a u bel gelato o a una fetta di pizza? Io ne ho voglia sempre, indipendentemente dalla fame..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La princi-Persa
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 23:27
  2. Una volta persa la verginita...
    Da Mediterranea86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 9:55