ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

La princi-Persa

  1. #1
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito La princi-Persa

    Nelle notti insonni della scorsa estate ho elaborato un libro, in fase di ultimazione.

    Visto che credo pertinente a questa sezione e per creare un topic più elaborato, posto un piccolo stralcio di ciò che ho scritto


    8. la Princi-Persa


    Mamma, mamma, dove sei?- la piccola Sophie criava come la vecchietta al funerale del coniuge scomparso.
    Sophie è diventata davvero una brava bambina, è da almeno quattro ore che non parla e non piange – pensava nel frattempo la madre.
    La bimba, che nel tentativo di inseguire una libellula in un prato si era allontanata dalla madre, ora si trovava sola, e non era in grado di tornare sulla strada di casa.
    In una stradina buia e tempestosa incontrò un altro bambino, di nome Pollicino. Costui raccontò alla bimba di aver seminato ad ogni passo una briciola di pane per ricordarsi quale fosse il percorso per ritornare dal padre. La piccola tutta felice disse: quindi erano tue! Non ti dispiace vero se ne ho mangiate un po’? Sai, ero piuttosto affamata!

    Da un boschetto limitrofo, senza essere invitato, sbucò un feroce lupo.
    Ma che orecchie grandi che hai!- cominciò Sophie.
    E’ per mangiarti meglio bambina mia!- affermò il lupo.
    Non sono tua figlia brutto lupastro! La mia mamma è a casa che mi aspetta, ma io non so come tornare- rispose la Princi-Persa.

    Ahahah- dopo aver ghignato il randagio se ne andò saltellando come le caprette di Heidi.
    A corte, nel frattempo, si resero conto che Sophie era scomparsa. Le migliori squadre di ricerca vennero arruolate, furono avvisati carabinieri, poliziotti, vigili del fuoco e i Ghostbuster nel caso ve ne fosse stato bisogno. Dopo disperate ore di ricerche, la bambina fu trovata seduta, ai piedi del tronco di un albero; c’era un solo problema: non era la bambina giusta!

    I genitori della piccola Princi-Persa, allora, mobilitarono flotte armate di caccia bombardieri e fecero la loro comparsa sulle maggiori trasmissioni di informazione nazionale, per sensibilizzare tutti alla ricerca della bambina.

    Attraverso sofisticatissimi radar, in un parchetto limitrofo, fu localizzato un bambino di sesso non identificato: pensando si trattasse di Sophie, un plotone di uomini fu mandato in ricognizione sul posto; la spedizione si
    risolse con un nulla di fatto: si trattava di Pollicino che, sfiduciato, dava in pasto ai piccioni le restanti bricioline.
    La bimba, grazie alla sorte benigna, riuscì poi a ritrovare la retta via e, giunta a corte, se ne andò a letto, affaticata se non stremata. I genitori, che avevano preso il primo aereo per Beirut, pensando che loro figlia fosse lì, tirarono un sospiro di sollievo.

    Tutto è bene quel che finisce bene, se non fosse che da dieci giorni non si hanno notizie dei genitori della piccola Sophie. La stampa si è mobilitata, l’esercito ha scaldato i motori ai carriarmati e l’ammiraglio Nelson ha preparato i piani di guerra.
    I telegiornali tuonano: sciopero dei piloti d’aereo a Beirut. Aereoporto in tilt.
    A corte si sparge una voce: saranno stati presi in ostaggio dai curdi!
    Sophie pensa: chissà se Pollicino c’ha bisogno di compagnia!

    Abbiamo perso anche il buon senso!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Stupenda lo saaai

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    fantastica

  5. #4
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    bellissima

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    wow

  7. #6
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gian... io ti adoro

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Troppo LoL XD

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    Gian... io ti adoro
    Quoto!XD

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lol

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma nn puoi provare a fare i provini per zelig?!?!?!



Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una volta persa la verginita...
    Da Mediterranea86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 9:55