vorrei sapere dai ragazzi se é un problema se la ragazza nn é piu vergine???e dalle ragazze se hanno avuto dei ragazzi che si sono fatti problemi se avete perso la verginita con un altro rag.
vorrei sapere dai ragazzi se é un problema se la ragazza nn é piu vergine???e dalle ragazze se hanno avuto dei ragazzi che si sono fatti problemi se avete perso la verginita con un altro rag.
Per me no....
ora mediterranea ti svelo un segreto.....
Se tu non dici nulla ... sono veramente pochi i ragazzi che riuscirebbero a capire se sei vergine o no a meno che non sia una cosa evidente, ma non credo che sia il tuo caso..
ciao
sai geppo pero' nn riuscirei mai a nascondere una cose del genere!!!Originariamente inviata da GePPo75
mi sentirei di prendere in giro il ragazzo!!!!
nn riuscirei nemmeno a guardarlo negli okki!!!
cmq nn ti preocc manterro' (nn so se si scrive cosi?)il segreto!!!!
Io personalmente li ho sempre presi in giro i ragazzi e ti dico una cosa..a una ragazza che è vergine dal momento k ha un rapporto può anke nn uscirgli il sangue è successo ad una mia amica..però lei si è trovata nei casini!!
Certo che glielo dirai ma mica ti presenti
"ciao.. come stai? io non sono piu' vergine "
vai tranquillla
ciao
a me è successo il contrario.. un ragazzo, quando mi ha chiesto se ero vergine e gli ho detto di no, mi ha risp:"ah meno male! non sopporto le vergini!" o qualcosa del genere... so solo che da lì mi sono rifiutata di farlo con lui, dopo la seconda parte del discorso.. era irrispettoso x tutte le persone che lo erano... e ho capito che una persona così,vergine o non vergine,non si meritava nulla..
hahaha voleva fare il moderno e si è fregato con le sue mani ahahahahah
che deficente...
non so dirti come la pensano i ragazzi..ma conoscevo un tipo che voleva che fossi la prima per lui.
quando gli ho detto che non ero più vergine ci è rimasto male. ma è stato l'unico.
se il ragazzo con cui stai ti fa un problema per questa cosa vuol dire che non è così innamorato di te, se ti vuole veramente accetta tutto di te e anche il tuo passato..
ma se oggi beccare una verginella è + difficile che trovare il santo graal jà