Ho qualche crampo quando spingo per fare la cacca ma per il resto generalmente ne ho pochi grazie anche alla pillola
Ho qualche crampo quando spingo per fare la cacca ma per il resto generalmente ne ho pochi grazie anche alla pillola
il primo gg d solito é 1 inferno...xo poi niente..sl a vlt mal d skiena..ma dipende...a vlt nn m fa neank male!!
purtroppo siOriginariamente inviata da Chloe Black
Anche per me è un vero stress.Oltre il dolore di pancia atroce mi sento le gambe pesantissime e la testa che mi scoppia.Non riesco mai a trovare una posizione che mi facia stare meglio quindi cerco di rilassarmi ascoltando un po di musica classica.Alle volte funziona e mi addormento,altre no
il primo giorno mal di skiena atroce poi magari sto anke bene,ma qualke dolorino ogni tanto torna...poi vabbè,x tutta la durata rimango con n leggero senso di nausea
Originariamente inviata da Eurasia86
io sto bene sdraiata a pancia in giù..
E' vero che sono piccola e mi si deve ancora regolarizzare.
Cmq ho piccoli dolori il giorno prima e basta, x me sono 4 giorni(o poco più) normali del mese..a parte per il carattere,sono intrattabile,lunatica, e scansafatiche(quello sempre)
.. Il giorno prima non riesco a stare in piedi per il dolore alla pancia.. Altezza reni... Prendo aulin..
il 1^ giorno del ciclo mestruale prendo l'aulin e passa come niente..
il 2^ e 3^ giorno sono da inferno.. Non riesco ad alzarmi dallasedia.. Ho forti giramenti di testa e la pancia sembra scoppiami..
Poi è da circa 6 mesi che mi durano una settimana prima mi facevo i miei 3 giorni e tutto ok ora 7 giorni da incubo
bà... io personalmente non sento quasi niente... ma porc... è per le ragazze
Originariamente inviata da Bick