Ho qualche crampo quando spingo per fare la cacca :D ma per il resto generalmente ne ho pochi grazie anche alla pillola ;)
Visualizzazione stampabile
Ho qualche crampo quando spingo per fare la cacca :D ma per il resto generalmente ne ho pochi grazie anche alla pillola ;)
il primo gg d solito é 1 inferno...xo poi niente..sl a vlt mal d skiena..ma dipende...a vlt nn m fa neank male!! ;)
purtroppo siQuote:
Originariamente inviata da Chloe Black
Anche per me è un vero stress.Oltre il dolore di pancia atroce mi sento le gambe pesantissime e la testa che mi scoppia.Non riesco mai a trovare una posizione che mi facia stare meglio quindi cerco di rilassarmi ascoltando un po di musica classica.Alle volte funziona e mi addormento,altre no :(
il primo giorno mal di skiena atroce :cry: poi magari sto anke bene,ma qualke dolorino ogni tanto torna...poi vabbè,x tutta la durata rimango con n leggero senso di nausea :?
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
io sto bene sdraiata a pancia in giù.. :roll: :roll:
E' vero che sono piccola e mi si deve ancora regolarizzare.
Cmq ho piccoli dolori il giorno prima e basta, x me sono 4 giorni(o poco più) normali del mese..a parte per il carattere,sono intrattabile,lunatica, e scansafatiche(quello sempre) :P
.. Il giorno prima non riesco a stare in piedi per il dolore alla pancia.. Altezza reni... Prendo aulin..
il 1^ giorno del ciclo mestruale prendo l'aulin e passa come niente..
il 2^ e 3^ giorno sono da inferno.. Non riesco ad alzarmi dallasedia.. Ho forti giramenti di testa e la pancia sembra scoppiami..
Poi è da circa 6 mesi che mi durano una settimana :| prima mi facevo i miei 3 giorni e tutto ok :| ora 7 giorni da incubo :cry:
bà... io personalmente non sento quasi niente... ma porc... è per le ragazze :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Bick