Visualizzazione stampabile
-
Dolori mestruali...
Quando avete il ciclo (rivolto ovviamente alle ragazze :P) cosa vi fa male maggiormente?? I dolori vi durano per tutto il periodo del ciclo o solo all'inizio?
Oppure non avvertite nessun fastidio? (Beate :()
A me i primi 2 giorni sono tragici...mal di testa perenne...a volte fitte di mal di pancia. Debolezza e nervosismo sempre. Tendo a farmi tutti i complessi di questo mondo :|. E a volte mi vengono disturbi del tipo: mal di schiena nalla parte dei reni...dolori al collo e alle ginocchia :shock:
-
il giorno prima ho i dolorini di schiena... già soffro di mio di mal di schiena...
faccio fatica a stare tanto tempo in piedi ma il giorno dopo è passato tutto..
se stai così male ti consiglio una visitina... con la pillola molti dolori passano... :)
-
una settimana prima che mi devono venire ho la nausea, poi nn ricordo se i primi due gg o solo il primo ho male o alla schiena o alla pancia.
-
1 e 2° giorno da paura.
Mal di pancia a pala, poi passato quello inizia il mal di schiena.. :cry: poi il terzo giorno è comese fossi resuscitata :P ;)
-
Durante il ciclo praticamente niente salvo eccezioni, maqualche giorno prima mi viene male ai reni e mi sento come una vecchia con il colpo della strega :?
-
x i primi due giorni mi viene un forte mal di pancia....e basta...!invece xò x tutta la durata del ciclo sono nervosissima!!! :x
-
Qualche giorno prima del ciclo divento intrattabile, :lol: quando mi viene stò male solo i primi due giorni (mal di pancia)...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se stai così male ti consiglio una visitina... con la pillola molti dolori passano... :)
Se sto veramente male prendo qualkosa in genere...e mi passa;)
Ma cmq non sono la sola a provare quei sintomi...molte persone che conosco stanno cosi male...
Ora che ci penso...una settimana prima mi spuntano tutti brufoli sul viso :cry: (malefici)
A voi capita?
-
di solito non ho nessunissimo fastidio.. solo rari mal di pancia..
-
qualche giorno prima un mal d pancia tremendo e anke il primo giorno... poi niente e da quando m sn finite ad una settimana dopo dei giorni cn un mal d testa da spaccare le pietre!