mal di pancia da morire...mal di schiena..mal di testa..sono sempre gonfia e qualche volta ho dolori pure al seno
e aggiungiamo pure che sono sempre stra depressa e nervosissima
per cui in quei giorni è meglio starmi alla larga
mal di pancia da morire...mal di schiena..mal di testa..sono sempre gonfia e qualche volta ho dolori pure al seno
e aggiungiamo pure che sono sempre stra depressa e nervosissima
per cui in quei giorni è meglio starmi alla larga
Solo una volta ho avuto un terribile mal di pancia, seguito dal mal di testa, nel 1° giorno del ciclo, ma non avevo mai provato alcun dolore prima.
mal d pancia prima e durante...malissimo al seno...ma x fortuna nn grandi dolori!
non è da molto che mi son arrivate (potevano aspettare ancora un po' ) quindi la situazione non è stabile.
il mal di testa è leggero, praticamente sempre impercettibile.
mal di pancia zero (almeno x il momento)
i primi 2 giorni mi tremano le gambe, ma poi passa tutto.
per quanto riguarda l'umore, all'inizio sono sconvolta, ma poi mi convinco che è inutile essere nervosi o scazzati. tanto arrivano.
A me non sempre ma tipo a mesi alterni viene il primo giorno un mal di pancia terribile, non riesco a trovare una posizione in cui sto meglio, è un continuo rivoltarmi nel letto e in genere guarda caso le posizioni in cui il mal di pancia è quasi sopportabile sono le più scomode! Tipo tutta raggomitolata con le ginocchia che arrivano al meno, che dopo 5 minuti non ti senti più le gambe!
ma io è da un pò di mesi che ho mal di pancia e poco mal di schiena il primo giorno (ogni tanto anche il secondo)...
prima non sentivo niente tranne qlc rara volta...
il primo giorno ho un mal di pancia da paura.. se non esistesse l'aulin potrei morire secondo giorno ancora mal di pancia e anke mal di skiena ma non così forti.. il terzo giorno già sto bene
il settimo giorno infine sally si riposòOriginariamente inviata da Sally
A me saltano e vengono qnd vogliono...xò d solito nn m fanno niente,sl mal di pancia,ma sopportabile..solo una volta qst'estate nn riuscivo a muovermi quasi,avevo dolori d skiena e di pancia pazzeski...e una nausea skifosa...qst i primi 2 giorni...poi é passato tutto
io il giorno prima avevo mal di schiena e una gran stanchezza addosso..poi per il primo giorno vomito il 70 % delle volte...con l'aulin passava ma è una bomba chimica..quindi sono andata da un medico omeopata e mi ha dato dei tipi di pascticche che sono diluite e fatti con estratti naturali...da quel momento mi sembra di essere stata male solo una volta negl ultimi 9/10 mesi