mal di pancia da morire...mal di schiena..mal di testa..sono sempre gonfia e qualche volta ho dolori pure al seno![]()
e aggiungiamo pure che sono sempre stra depressa e nervosissima![]()
per cui in quei giorni è meglio starmi alla larga![]()
mal di pancia da morire...mal di schiena..mal di testa..sono sempre gonfia e qualche volta ho dolori pure al seno![]()
e aggiungiamo pure che sono sempre stra depressa e nervosissima![]()
per cui in quei giorni è meglio starmi alla larga![]()
Solo una volta ho avuto un terribile mal di pancia, seguito dal mal di testa, nel 1° giorno del ciclo, ma non avevo mai provato alcun dolore prima.
mal d pancia prima e durante...malissimo al seno...ma x fortuna nn grandi dolori!
non è da molto che mi son arrivate (potevano aspettare ancora un po') quindi la situazione non è stabile.
il mal di testa è leggero, praticamente sempre impercettibile.
mal di pancia zero (almeno x il momento)
i primi 2 giorni mi tremano le gambe, ma poi passa tutto.
per quanto riguarda l'umore, all'inizio sono sconvolta, ma poi mi convinco che è inutile essere nervosi o scazzati. tanto arrivano.
A me non sempre ma tipo a mesi alterni viene il primo giorno un mal di pancia terribile, non riesco a trovare una posizione in cui sto meglio, è un continuo rivoltarmi nel letto e in genere guarda caso le posizioni in cui il mal di pancia è quasi sopportabile sono le più scomode! Tipo tutta raggomitolata con le ginocchia che arrivano al meno, che dopo 5 minuti non ti senti più le gambe!
ma io è da un pò di mesi che ho mal di pancia e poco mal di schiena il primo giorno (ogni tanto anche il secondo)...
prima non sentivo niente tranne qlc rara volta...![]()
il primo giorno ho un mal di pancia da paura.. se non esistesse l'aulin potrei moriresecondo giorno ancora mal di pancia e anke mal di skiena ma non così forti.. il terzo giorno già sto bene
![]()
il settimo giorno infine sally si riposòOriginariamente inviata da Sally
A me saltano e vengono qnd vogliono...xò d solito nn m fanno niente,sl mal di pancia,ma sopportabile..solo una volta qst'estate nn riuscivo a muovermi quasi,avevo dolori d skiena e di pancia pazzeski...e una nausea skifosa...qst i primi 2 giorni...poi é passato tutto![]()
io il giorno prima avevo mal di schiena e una gran stanchezza addosso..poi per il primo giorno vomito il 70 % delle volte...con l'aulin passava ma è una bomba chimica..quindi sono andata da un medico omeopata e mi ha dato dei tipi di pascticche che sono diluite e fatti con estratti naturali...da quel momento mi sembra di essere stata male solo una volta negl ultimi 9/10 mesi![]()