Originariamente inviata da Bick
Effettivamente dal titolo non si capisce bene,tranquillo non è colpa tua
Originariamente inviata da Bick
Effettivamente dal titolo non si capisce bene,tranquillo non è colpa tua
Originariamente inviata da Eurasia86
Mozart? Beethoven? Bach? Vivaldi? Stravinsky,? Ciaicovsky? oppure preferisci cose piu moderne tipo Gershwin e Bela Bartok?
oooo meno maleOriginariamente inviata da Eurasia86
Allora a parte ke a me durano pure 11giorni x tutto la durata del ciclo ho un leggero senso di vuoto poi x i primi 3giorni ho un tremendo mal di pancia ke prende anke la skiena e le gambe, poi alcuni giorni prima mi esce qualke brufoletto e incomincia a farmi male e ad indurirsi il seno, il mio carattere in questo periodo nn cambia,...forse xkè sono sempre intrattabile cmq l'unica posizione in cui sto meglio è sul letto sdraiata a pancia in giu con il cuscino sotto la pancia e inverno uso anke la borsa dell'acqua calda! Non prendo mai medicine x questi dolori preferisco la sofferenza alla medicina!
Inizia il mal di pancia (sopportabile) il giorno prima..Invece i primi 2 giorni sono terribili.Dolore atroce all'addome e a volte anche alla schiena.
x me è una vera tortura quando mi vengono inizano con un leggerissimo mal di pancia ...poi i primi due,tre giorni (ma avvolte anke x tutto il periodo del ciclo)mal di pancia da morireeeeeeeeee (menomale ke hanno inventato le buscofen )
poi mentre ho il mal di pancia entra in circolo anke il mal di schiena e quella si ke è una rotture alla grande...insomma ...beati maski
ho solo un po' di mal di schiena 1-2 giorni prima e qualche crampo..... per questo ringrazio la pillola che è miracolosa! Prima stavo malissimo e non riuscivo a fare nulla, me ne stavo a letto dal dolore!!!!
io i primi 2 o 3 giorni ho delle forte fitte di mal di pancia.. ...e sono sempre molto nervosa e scontrosa..pokissime volte anke mal d testa..
mai avuto mal di schiena!!
io ho mal di stomaco nausea ed emicrania( si scrive così, no?)
allora, diciamo che i giorni prima e i primi giorni invecchio di 60anni buoni....con acciacchi di tutti i tipi e crampi lancinanti...
con le persone divento isterica, intrattabile e depressa...
mi abboffo di dolci e dolcetti...
non riesco a concentrarmi...
ma per il resto tutto ok!