ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Ansia

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    si rum ma con quello che hai passato mi sembra normale ce l'ho anche io... però penso che ci voglia solo tempo, passa perchè ce l'hanno fatta tutti... (sempre se è quello che penso io comunque)

    Ma prima non era così... mi succedeva un giorno sì e tre no... oppure mezza giornata brutta e poi passava.

    Adesso però, è una settimana che costantemente ho questi sintomi... e non vedo un ***** di miglioramenti... così mi agito ancora di più


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    io sono stata fuori un mese,senza sentire nessuno,conoscendo gente nuova e soprattutto me stessa.
    purtroppo sono dovuta tornare,e quando sento che sto per impazzire prendo il biancospino.
    o meglio mi faccio mezzora di corsa sulla spiaggia e leggo un libro al tramonto,cose così,che per me sono tranquillanti.
    non credere che siano cose che funzionano dall'oggi al domani,anche con i medicinali dico.se non vedi miglioramenti in 5 giorni non ti deprimere

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se succede di rado una bella dose di valium non fa male. comunque in questi casi la migliore cura viene da noi stessi cercando di vincere i timori che ti rovinano la giornata.

  5. #34
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ma prima non era così... mi succedeva un giorno sì e tre no... oppure mezza giornata brutta e poi passava.

    Adesso però, è una settimana che costantemente ho questi sintomi... e non vedo un ***** di miglioramenti... così mi agito ancora di più
    ti capisco

    secondo me faresti bene ad andare da undottore così in base ai sontomi ti indirizza

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Una cannetta...Se l'ansia è non forte dovresti prendere un'erba 65/70% Sativa e usare tipo 0.2g. Se magari non basta una 50% Sativa e 50% Indica penso sarebbe meglio...
    Io se sono ansioso/depresso e robe varie faccio la cannetta di sopra più un red bull o qualcosa di simile.A me aiuta, magari è solo placebo però...

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ciao Rum
    il biancospino come la valeriana sono ottimi rimedi naturali, chiedendo cmq in erboristeria o in farmacia troverai quello che più adatto a te, ti consiglio però di non iniziare con psicofarmaci, e poi ovviamente niente automedicazione, ma mi sembri una ragazza responsabile, quindi nn occorre che te lo dica
    Quando i rimedi naturali non bastano, allora una psicoterapia cognitivo comportamentale associata a tecniche di rilassamento ( tono muscolare...respiro....) risultano l'associazione migliore
    Tranquilla che questo tipo di psicoterapia non ha nulla a che vedere con la psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico, quella cioè che dura a lungo ( anche anni) e ti "smonta" letteralmente dal punto di visto psicologico....
    Fidati

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 20/5/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    dici?
    Assolutamente... il corpo produce endorfine, adrenalina ed altre sostanze. Ti passano i dolori, ti senti bene, è un fatto chimico, metabolico.
    In più l'effetto psicologico....

  9. #38
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ma prima non era così... mi succedeva un giorno sì e tre no... oppure mezza giornata brutta e poi passava.

    Adesso però, è una settimana che costantemente ho questi sintomi... e non vedo un ***** di miglioramenti... così mi agito ancora di più

    Senti Rum se io avessi sintomi così forti e così frequenti come i tuoi andrei di filata da un dottore o in erboristeria, ma meglio il dottore, e mi fareoi prescrivere una sorta di tranquillante, ma che sia poco chimico e più naturale, perché se no vivi di merda. No?? Io non ce la farei! Poi magari col tempo la tua vita si risistema e puoi farne a meno...

  10. #39
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    vali per questo disturbo di farmaci poco chimici e più naturali non ne esistono... sono solo cannonate per il cervello e l'organismo... credimi

    meglio cm ultimissima risorsa... prima c sono o rimedi naturali o psicologia descritta da nuvola

  11. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    nn me ne intendo, kiedi in farmacia ne avranno a milioni. ne avevo bisogno una anke io ma alla fine nn l'avevo presa. io vado di camomilla ma mi sa ke mi fa l'effetto placebo..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ansia.....
    Da Anonima2 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 14:43
  2. ansia
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 7:29
  3. Ansia...
    Da Hand of blood nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:15
  4. ANSIA
    Da jmiky nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 16:07
  5. Ansia da esami
    Da Ligaro nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 5:23