Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
si rum ma con quello che hai passato mi sembra normale ce l'ho anche io... però penso che ci voglia solo tempo, passa perchè ce l'hanno fatta tutti... (sempre se è quello che penso io comunque)
Ma prima non era così... mi succedeva un giorno sì e tre no... oppure mezza giornata brutta e poi passava.
Adesso però, è una settimana che costantemente ho questi sintomi... e non vedo un ***** di miglioramenti... così mi agito ancora di più :roll:
-
io sono stata fuori un mese,senza sentire nessuno,conoscendo gente nuova e soprattutto me stessa.
purtroppo sono dovuta tornare,e quando sento che sto per impazzire prendo il biancospino.
o meglio mi faccio mezzora di corsa sulla spiaggia e leggo un libro al tramonto,cose così,che per me sono tranquillanti.
non credere che siano cose che funzionano dall'oggi al domani,anche con i medicinali dico.se non vedi miglioramenti in 5 giorni non ti deprimere :)
-
se succede di rado una bella dose di valium non fa male. comunque in questi casi la migliore cura viene da noi stessi cercando di vincere i timori che ti rovinano la giornata.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma prima non era così... mi succedeva un giorno sì e tre no... oppure mezza giornata brutta e poi passava.
Adesso però, è una settimana che costantemente ho questi sintomi... e non vedo un ***** di miglioramenti... così mi agito ancora di più :roll:
ti capisco
secondo me faresti bene ad andare da undottore così in base ai sontomi ti indirizza
-
Una cannetta...Se l'ansia è non forte dovresti prendere un'erba 65/70% Sativa e usare tipo 0.2g. Se magari non basta una 50% Sativa e 50% Indica penso sarebbe meglio...
Io se sono ansioso/depresso e robe varie faccio la cannetta di sopra più un red bull o qualcosa di simile.A me aiuta, magari è solo placebo però...:D
-
Ciao Rum:kiss:
il biancospino come la valeriana sono ottimi rimedi naturali, chiedendo cmq in erboristeria o in farmacia troverai quello che più adatto a te, ti consiglio però di non iniziare con psicofarmaci, e poi ovviamente niente automedicazione, ma mi sembri una ragazza responsabile, quindi nn occorre che te lo dica;)
Quando i rimedi naturali non bastano, allora una psicoterapia cognitivo comportamentale associata a tecniche di rilassamento ( tono muscolare...respiro....) risultano l'associazione migliore:)
Tranquilla che questo tipo di psicoterapia non ha nulla a che vedere con la psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico, quella cioè che dura a lungo ( anche anni) e ti "smonta" letteralmente dal punto di visto psicologico....
Fidati:045:
-
Quote:
Rum e Cocaina
:roll: dici? :lol: :roll:
Assolutamente... il corpo produce endorfine, adrenalina ed altre sostanze. Ti passano i dolori, ti senti bene, è un fatto chimico, metabolico.
In più l'effetto psicologico....
-
Quote:
Rum e Cocaina
Senti Rum se io avessi sintomi così forti e così frequenti come i tuoi andrei di filata da un dottore o in erboristeria, ma meglio il dottore, e mi fareoi prescrivere una sorta di tranquillante, ma che sia poco chimico e più naturale, perché se no vivi di merda. No?? Io non ce la farei! Poi magari col tempo la tua vita si risistema e puoi farne a meno...
-
vali per questo disturbo di farmaci poco chimici e più naturali non ne esistono... sono solo cannonate per il cervello e l'organismo... credimi :roll:
meglio cm ultimissima risorsa... prima c sono o rimedi naturali o psicologia descritta da nuvola ;)
-
nn me ne intendo, kiedi in farmacia ne avranno a milioni. ne avevo bisogno una anke io ma alla fine nn l'avevo presa. io vado di camomilla ma mi sa ke mi fa l'effetto placebo..