ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Alternativa all'aulin: donne a me

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzuoli e ragazzuole, come diceva mio nonno "U supecchiu è comu u mancanti"

    Ovvero: il troppo e' come il poco.

    Non eccedete con questi analgesici, rischiate di trasformare la cura in malattia!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli e ragazzuole, come diceva mio nonno "U supecchiu è comu u mancanti"

    Ovvero: il troppo e' come il poco.

    Non eccedete con questi analgesici, rischiate di trasformare la cura in malattia!
    zi badrone

    io prendo,quando però sto davvero davvero malissimo,l'Efferalgan,o se non è a disposizione l'OKI.

    se no impazzisco lentamente aspettando che il dolore termini.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    zi badrone

    io prendo,quando però sto davvero davvero malissimo,l'Efferalgan,o se non è a disposizione l'OKI.

    se no impazzisco lentamente aspettando che il dolore termini.
    Tu essere persona saggia!


    Ma questo e' risaputo

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Per il ciclo prendo moment bustine ( pacco rosa), mi trovo benone

  6. #35
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    ma è normale che l'OKI sappia d menta? non me lo ricordavo così... ero rimasto al gusto arancia vomitevole sarà come dicono molti pericoloso e spacca budella però fa magie
    L'Oki e' l'unico farmaco che prendo, per curarmi

  7. #36
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Io uso il naprosin in bustine. Io che muoio come te per i dolori mestruali, lo trovo perfetto.

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma la nimesulide è ancora in commercio?

    -.-" da quando hanno tolto l'aulin mia madre ha bandito la nimesulide, e mi ha mollato le moment act. fanno schifo. e ho dovuto pregare per le moment act, in un primo momento mi aveva mollato le moment semplici. lavoravo l'estate scorsa, e per tre volte ho dovuto lavorare con dei dolori atroci al basso ventre.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    "Se essa (nimesulide) resta in commercio oltre che in Italia in ben altri 16 Paesi europei, fra cui Francia, Portogallo, Svizzera, Ungheria, è perché l'Agenzia regolatoria europea ha ritenuto che, nonostante quanto autonomamente stabilito da alcuni Paesi, il suo profilo di beneficio/rischio rimanga ancora favorevole"

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mesulid, nimesulide, aulin e sulidamor sono la medesima cosa... purtroppo un loro abuso provoca problemi al fegato...
    Tachipirina, efferalgan e co-efferalgan sono la stessa cosa, con la differenza che l ultimo ha dentro la codeina, indicata nella tosse... il paracetamolo va benissimo anche come analgesico, ed è un principio attivo talmente blando e sicuro che è il medicinale d'elezione per i bambini, anche neonati -.-
    Oki, ibifen e orudis sono la stessa cosa, ottimi analgesici, totalmete differenti dall'aulin, con la differenza che l'oki contiene anche sale di lisina, che lo rende un ottimo antiinfiammatorio...
    Infine, l'aspirina è dannosa quanto l'aulin, anche se molti nn lo sanno. La sconsigliano tutti e il motivo è che, oltre a fluidificare troppo il sangue a lungo andare, buca le pareti dello stomaco.
    Detto questo, scegli pure il farmaco + adatto per te

  11. #40
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    mesulid, nimesulide, aulin e sulidamor sono la medesima cosa... purtroppo un loro abuso provoca problemi al fegato...
    Tachipirina, efferalgan e co-efferalgan sono la stessa cosa, con la differenza che l ultimo ha dentro la codeina, indicata nella tosse... il paracetamolo va benissimo anche come analgesico, ed è un principio attivo talmente blando e sicuro che è il medicinale d'elezione per i bambini, anche neonati -.-
    Oki, ibifen e orudis sono la stessa cosa, ottimi analgesici, totalmete differenti dall'aulin, con la differenza che l'oki contiene anche sale di lisina, che lo rende un ottimo antiinfiammatorio...
    Infine, l'aspirina è dannosa quanto l'aulin, anche se molti nn lo sanno. La sconsigliano tutti e il motivo è che, oltre a fluidificare troppo il sangue a lungo andare, buca le pareti dello stomaco.
    Detto questo, scegli pure il farmaco + adatto per te
    deformazione professionale eh!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. donne (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 19:52
  2. Alternativa, Rock identitario, Oi....
    Da Isu nel forum Musica
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 19:28
  3. Una valida alternativa...
    Da Saiph nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 14:51
  4. Pubblicità alternativa
    Da Vigo nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/11/2005, 17:37