ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

io e il cibo

  1. #1
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito io e il cibo

    dato il mio ingrassamento dell'ultimo periodo, soprattutto in zona tette (cosa che odio), la mia dottoressa mi ha consigliato di non ingrassare ulteriormente per evitare di reincorrere nei miei trascorsi problemi alimentari (che non sto a raccontare in questa sede).

    il fatto è che non riesco a deconcentrare la mia testa dal cibo...sono come drogata...e mi rendo conto che non sono ancora del tutto uscita dai miei disordini alimentari. dato che ho 26 anni suonati, direi che è quasi ora di ordinare la mia alimentazione...avete qualche consiglio?



    come si fa a non pensare più al cibo, se non nel momento in cui si ha reale fame? voglio dire, il mio problema è proprio il fatto di mangiare per impulso, e non per fame. così rischio davvero di smettere di mangiare, o peggio, di tornare a certe "soluzioni" post-abbuffata drastiche e poco salutari del passato.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mmmm
    Vediamo... Non so se sarò utile ma ti metto le mie soluzioni:
    -cerca di pensare che se mangi troppo e nei momenti sbagliati ti fai del male.
    -se proprio non resisti, appena hai fame esci di casa e vai a correre, o chiama qualcuno e stai al telefono.
    -se proprio non resisti fatti limone e sale. Ti fa passare la fame ed è buono e ipocalorico.
    Svuota il frigo di cacchiate e mettici kg di verdura. Così mangi quelle o nisba.

  4. #3
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Mmmm
    Vediamo... Non so se sarò utile ma ti metto le mie soluzioni:
    -cerca di pensare che se mangi troppo e nei momenti sbagliati ti fai del male.
    -se proprio non resisti, appena hai fame esci di casa e vai a correre, o chiama qualcuno e stai al telefono.
    -se proprio non resisti fatti limone e sale. Ti fa passare la fame ed è buono e ipocalorico.
    Svuota il frigo di cacchiate e mettici kg di verdura. Così mangi quelle o nisba.
    ci sto provando in questi giorni! maledetta salamella toscana dei miei suoceri!

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma perchè non provi un tipo di alimentazione...tipo es. che poi c'è chi ne parla bene e chi male la dieta zona

    che nn è una dieta vera e propria..ma ti posso garantire che arrivi a mangiare parecchio quindi ti passa anche la voglia delle abbuffate.

    almeno su di me ha avuto questo effetto..e in più ho perso qualche kg di massa grassa

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    ci sto provando in questi giorni! maledetta salamella toscana dei miei suoceri!
    Ecco, prendi codesta salamella e dalla a qualcuno, o buttala!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma perchè non provi un tipo di alimentazione...tipo es. che poi c'è chi ne parla bene e chi male la dieta zona

    che nn è una dieta vera e propria..ma ti posso garantire che arrivi a mangiare parecchio quindi ti passa anche la voglia delle abbuffate.

    almeno su di me ha avuto questo effetto..e in più ho perso qualche kg di massa grassa
    qual'è? quella che la sera mangi una cosa e a pranzo un altra?ok spiega qual'è che facciamo prima

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    spiegate anche a me che son ignorante e voglio capire

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    la dieta zona è una dieta basata su dei blocchi..

    in genere una persona come minimo deve fare 11 blocchi, poi tramite misure., altezza, peso e altro si calcolano precisamente i propri blocchi.

    ogni blocco è formato da un tot. di grassi - proteine - carboidrati in quantità precise.

    es. io a colazione mangio una fetta di pane integrale (carboidrati) + prosciutto cruso 20 gr. (proteine e grassi) + 200 ml di latte (blocco completo)

    e mi faccio i 2 blocchi

    SEMBRA complicata inizialmente ma poi capendola è più semplice


    OptiZone! - Il sito sulla Dieta Zona

    qui spiega tutto

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    per non pensare al cibo devi tenerti ultra impegnata... cerca di trovare hobbie sport e tanto lavoro...

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    impegnati, esci, usa forza di volontà.
    anche a me accade nel pomeriggio di mangiare solo per noia, quando mi vien voglia chiamo qualcuno o esco.
    e non comprare schifezze così anche se vorresti mangiare qualcosa non puoi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando mangiate vi abbuffate?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 21:43
  2. cibo -_-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 14:09
  3. cibo terrificante?
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 11:18
  4. sos cibo
    Da stellaparigina88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 8:59
  5. La luce : il mio cibo
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 9:28