ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

io e il cibo

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

polpy ho di questi periodi anche io.. Il consiglio principale, che pare stia un pochino funzionando, è di riempire il frigo di verdure e la credenza di scatolette (roba tipo mais, etc).. una cosa che riempie tantissimo è l'insalata (l'indivia abbotta da paura e ci vuole un attimo per farla). Altra cosa, bevi tantissima acqua, ti sentirai una boa e nei momenti di nervosismo non ti verrà proprio da mettere roba nello stomaco...
    questi ovviamente non sono consigli tecnici, lo dico prima che qualcuno esperto mi tiri scarpe virtuali sul naso però a me fanno bene, di solito

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Dovresti essere fuori casa per ogni spuntino che vuoi fare.
    Io ad esempio essendo in collegio, sono obbligata a mangiare solo a delle determinate ore. Vado avanti così per tutta la settimana, e quando torno a casa, ormai mi sono abituata e ora non mi viene neanche più la voglia di aprire cassetti o frigo.
    E' solo questione di forza di volontà.
    Se ti viene voglia di aprire il frigo, aprilo guardi e lo richiudi. E se provi a prendere qualcosa, tiri una testata al muro xD

No seriamente, penso sia solo questione di forza di volontà

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Nonna io ci aggiungerei la Tequila

thorpe
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata alla dieta che proponi, mi sembra interessante, perché è attenta al nostro fabbisogno di proteine, carboidrati e grassi.

Però non mi è chiara una cosa:

Se io attingo le proteine di cui ho bisogno per il/i miei blocchi di quel pasto, per esempio, dal Formaggio Grana e mi viene di doverne mangiare 20 gr; quando poi arrivo al calcolo dei grassi e attingo i grassi di cui ho bisogno dalle olive, e mi viene che devo mangiare 3 olive, io chiedo: ma il grasso contenuto nel Formaggio Grana che mangerò non si conta??

funziona cosi: i blocchetti di grassi sono di 3g ciascuno. ciononostante, nella costruzione dei pasti i blocchetti di grassi vengono calcolati come da 1,5g ciascuno, quindi dimezzati perché si assume appunto che parte dei grassi si trovino già negli alimenti della parte proteica. era stato un mio dilemma quando avevo intrapreso la Zona :p

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

molte volte a noi ragazze vengono le voglie improvvise di qualsiasi tipo di cibo e nei momenti più sbagliati ! ti capisco, e la mia dietologa mi ha dato un consiglio : 2 morsi. ogni volta che hai volgia di qualcosa, dai 2 morsi e metti giù, ti passa la voglia e basta, hai finito. se non riesci a fermarti ai 2 morsi, morditi la lingua altrimenti consiglio anche io limone e sale o una limonata. per diminuire la fame prova a bere un bicchiere di thè verde al pomeriggio. velocizza il metabolismo e diminuisce la ritenzione idrica. spero di averti aiutata ! bacione !!! e auguri !!!

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

ma come morditi la lingua ? ma la tua dietologa è l'allenatore di mila azuki?

cmq sono un pò di giorni che mi sto mantenendo, e sono già sgonfia...da domani inizio palestra!

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ti capisco benissimo...fino a pochissimo fa mangiavo per impulso, ingurgitando di tutto e di più senza avere fame...
    Le diete erano solo tanti bei propositi, perchè tempo due giorni e ci ricadevo...
    Mi ci è voluto che mi venisse una bella gastrite.
    Ora mangioo, ma solo cose "sane", niente dolci, niente fritti, niente bevande gasate...non perchè non voglio, ma perchè non posso senò sto veramente male...
    Cerca di non arrivare fino a questo punto...
    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    polpy ho di questi periodi anche io.. Il consiglio principale, che pare stia un pochino funzionando, è di riempire il frigo di verdure e la credenza di scatolette (roba tipo mais, etc).. una cosa che riempie tantissimo è l'insalata (l'indivia abbotta da paura e ci vuole un attimo per farla). Altra cosa, bevi tantissima acqua, ti sentirai una boa e nei momenti di nervosismo non ti verrà proprio da mettere roba nello stomaco...
    questi ovviamente non sono consigli tecnici, lo dico prima che qualcuno esperto mi tiri scarpe virtuali sul naso però a me fanno bene, di solito

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote=rhoda81;1375763]ma come morditi la lingua ? ma la tua dietologa è l'allenatore di mila azuki?
    ha ha ha ha ha ha sei simpatica !!!
    comincia palestra brava, è una buona soluzione !

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

non parliamo di gastrite, perchè la gastrite mi tormenta.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123