ok, non ne posso più.. sono stufa di dover stare SEMPRE con la pancia contratta x non farla vedere come realmente è, di dover studiare tutte le pose, ogni posizione, in modo ke non si veda ciò ke voglio nascondere.. ma io mi kiedo COSA DIAVOLO DEVO FARE x avere un corpo di cui non vergognarmi?? non mi frega niente ke tutti mi dicono "noooo stai benissimo cosi.." nessuno, neanke il mio ragazzo, mi ha mai vista cm realmente sono, nessuno mi ha mai visto con la pancia rilassata, oppure seduta bene anzikè tutta dritta x nascondere.. nascondere.. ma ke palle! vado in palestra 3 volte a settimana e mi ammazzo di fatica, mangio decentemente, ma xke non calo? sto pensando ad un dietologo, è l'ultima spiaggia, non volevo arrivarci ma forse ora lo farò.. ma dubito ke anke questo funzionerà, ma non ne posso più, ho 17 anni, ho iniziato a stare attenta col cibo a 15, xke ero veramente cicciona, sono dimagrita, e molto, ma le maniglie dell'amore immense, la pancia flaccida.. uffi non ne posso piu. un dietologo servirà?? o sarà solo uno spreco di soldi?? qualcuno sa aiutarmi? scusate lo sfogo.. ma questo mio "non piacermi" mi sta iniziando a dare seri problemi. e non voglio degenerare.