ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 102

Crisi depressive

  1. #71
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    eh se non ce lo spiegavi non avevamo capito quello che voleva dire Kikka...
    poi ridi di lei ma tu coi tuoi errori è meglio che la codina la metti tra le gambe.

    senti ma io skerzavo

    SKERZAVO


    S-K-E-R-Z-A-V-O




    S - K - E - R - Z - A - V - O


    uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. # ADS
     

  3. #72
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: crisi depressive

    Quote Originariamente inviata da Markina
    Sono giunta proprio al culmine della mia esistenza!!

    Sto crollando...non mi reggo più!!!

    Quello ke mi fa star male non so cosa sia esattamente...

    sarà un mix di tante cose ke messe insieme m stanno facendo diventare pazza!!! Lui ke è fidanzato, mio padre ke invece di risollevarmi mi butta giù, il brutto tempo, la scuola ke nn vuole finire, la mia migliore amica mi ha abbandonata!!!



    mi ha abbandonata capite??
    litighiamo ogni giorno...ma ke amica è una ke è fidanzata e nn trova il tempo x uscire cn me ke sn uno zombie???
    mi inventa sempre scuse, SEMPRE!!! come faccio?? come faccio???
    le dovrei dire d nn cercarmi più e d lasciarmi stare visto ke ALMENO mi telefona x sapere se sn ancora viva??
    Io la capisco xkè oltre ad avere il ragazzo deve recuperare delle materie a scuola... ma io faccio il paragone cn mia cugina...lei nella settimana riesce ad uscire cn le sue amike, studiare, andare in palestra, uscire col ragazzo e sopportare i lamenti e pianti di una cugina ke sta cadendo a pezzi....xkè la mia m.amica nn riesce a farlo??
    io nn le kiedo tanto... uscire magari un oretta x svagarmi un po....
    la risposta è sempre no cosadovrei fare?? sn disperata nn m è rimasto più nessuno giuro!! e l'unica cosa e cui penso è: MANGIARE MANGIARE MANGIARE......
    un anno fa ero 60 kili e ora sn 75...a quanto dovrò arrivare??
    mi sento sola come un cane e nn so cm uscirne...io vi GIURO ke la buona volontà ce l'ho messa!!! ma niente da fare....ora nn mi aspetto ke voi mi diate la risposta ai miei problemi....ma quanto meno un parere!! ho aperto qst theard x puro sfogo personale, mia cugina è andata via e qnd nn sn con lei nn so con ki parlare!!
    hei ci siamo passati tutti, credimi, se proprio non sai con chi sfogarti puoi perlare con me, potresti mandarmi un MP, al limite ci sentiamo in msn.
    mi raccomando però di non fare cazzate!!!!!!!!!!non pensare nemmeno a droga alcool o merda simile, intesi??

  4. #73
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Senti ma se stai così male perchè non te ne vai da uno psicologo?
    Secondo me è l'unica soluzione...
    E poi la depressione è una cosa veramente brutta e io non credo tu sia depressa...

  5. #74
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    detto da "rum" e "cocaina" mi fa solo ridere
    ti fa ridere x' ti fermi alle apparenze.

  6. #75
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Markina se li vuoi sapere, questi sono i sintomi della depressione:

    1) Umore depresso per la maggior parte del giorno, quasi ogni giorno, come indicato sia da un'osservazione soggettiva (sentirsi tristi o vuoti), sia osservato da altri (apparire piangente)
    N.B.: In bambini o adolescenti può essere osservata irritabilità
    2) Marcata perdita di interesse o di piacere in tutte o quasi tutte le attività per la maggior parte del giorno, quasi ogni giorno (come indicato sia da un'osservazione soggettiva, sia osservato da altri)
    3) Significativa perdita di peso (quando non a dieta) o aumento di peso (per esempio un cambiamento di più del 5% di peso corporeo in un mese), o diminuzione o aumento dell'appetito quasi ogni giorno
    N.B.: In bambini considerare anche il mancato aumento ponderale atteso
    4) Insonnia o ipersonnia quasi ogni giorno
    5) Agitazione o rallentamento psicomotorio quasi ogni giorno (osservabile da altri, non sensazioni meramente soggettive di di incapacità di rimanere fermo o di essere rallentati)
    6) Perdita di energia o stanchezza quasi ogni giorno
    7) Sentimenti di mancanza di valore o di colpa eccessiva o inappropriata (che può essere delusionale) quasi ogni giorno (non meramente auto-punitivi o sul fatto di essere malati)
    8 ) Diminuita capacità di riflettere e concentrarsi, o indecisione, quasi ogni giorno (sia sensazioni soggettive, sia osservabili da altri)
    9) Pensieri ricorrenti di morte (non solo paura di morire), ricorrenti ideazioni di suicidio senza un piano specifico o tentativi di suicidio o piani specifici di suicidio

    I sintomi non devono rientrare nei criteri definiti per un "episodio misto"
    I sintomi causano un disagio clinicamente significativo o senso di inferiorità nella vita sociale, nel lavoro e in altre aree importanti
    I sintomi non devono essere dovuti a effetti psicologici di una sostanza (ad esempio un medicamento, una droga) o a una condizione patologica generale (per esempio ipertiroidismo)
    I sintomi non sono considerati per un lutto, ad esempio la perdita di una persona cara, i sintomi persistono per un periodo più lungo di due mesi o sono caratterizzati da una marcata incapacità funzionale, preoccupazione morbosa con senso di mancanza di valore, ideazione suicida, sintomi psicotici o ritardi psicomotori.

  7. #76
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh alcuni di questi punti li ha....

  8. #77
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E poi ho letto che nulla riesce a far felice una persona depressa, mentre Markina scherza normalmente nel forum...

  9. #78
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    E poi ho letto che nulla riesce a far felice una persona depressa, mentre Markina scherza normalmente nel forum...
    a parte quando schizza con me e te...
    forse siamo io e te causa della crisi?
    wow.

  10. #79
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    a parte quando schizza con me e te...
    forse siamo io e te causa della crisi?
    wow.
    Credo di no, perchè le cause delle crisi sono un po + serie...

  11. #80
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    E poi ho letto che nulla riesce a far felice una persona depressa, mentre Markina scherza normalmente nel forum...
    Credo la sua sia una forma leggera di depressione, forse un sentirsi molto giù, quel senso di insoddisfazione, di malinconia forse....

    le persone fortemente depresse vivono anche una forte apatia, non credo riuscirebbero ad interagire in un forum

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E si che c'è crisi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:33
  2. C'è crisi....
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 19:15
  3. la crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 14:58
  4. sn in crisi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 22:19