Originariamente inviata da
darkness_creature
Io sto dicendo la mia, Antares. Di sicuro non ho conoscenze "scientifiche" che puoi avere tu, ma ribadisco che per quanto bacato possa essere, ho un cervello e lo uso per esprimere giudizi. Ne ho diritto tanto quanto ne hai tu.
Io non avrei alcun tipo di problema nell'ascoltare ciò che hai da dire, il fatto è che non mi è piaciuto per niente che tu mi abbia dato del vanitoso e dello sbruffone quando non ho mai detto o fatto capire di essere chissà chi, nè in maniera esplicita nè in maniera subdola. E' questo che mi ha fatto alterare.
Hai poi citato, verso la fine, la storia di qualche ragazza che si è isolata per un periodo. Bè, se lo vuoi sapere, l'ho fatto anche io anni e anni fa, in un'altra vita. Io, per chiarire, non sto affatto sottovalutando il problema di non essere accettato, sarei un ipocrita a farlo perchè in quella stessa altra vita di cui accennavo, problemi in merito ne ho avuti anche io. Io condanno la reazione, non il problema.
Ho letto in diverse occasioni ciò che scrivi, sembri indubbiamente una ragazza intelligente e con la testa sulle spalle, sono sicurissimo che tu abbia capito il nocciolo del problema e ciò che mi ha fatto "scattare" in quel modo (modo esagerato, a ripensarci)