ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

Anorexia Bulimia Kontakt

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tanto e sempre cosi!!!! tt pensano o qs tt ke anoressia e bulimia nn sn vere malattie ke i veri problemi della vita sn altri ma qs persone nn sanno kosa provano kosa hanno per la testa le persone ke ci stanno passando o ke ci sn passate in qs situazioni!!! qn prima di giudicare pensare


  2. #52
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    quella dello specchio è na gran patata...
    ke stupido!!

  3. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sono anche io fra quelli, qual è il problema? E infatti sono COMPLETAMENTE d'accordo con duedipikke
    il fatto che tu sia iscritto da molto più tempo di me su qsto forum non ti rende 1 maestro di vita. Sicuramente hai la tua cultura e hai fatto le tue esperienze. Qsto non ti da il diritto di venire qui a sminuire l'esperienza diretta di sofferenza che io ho portato qui... Che non è solo la mia in quanto ex anoressica, ma qlla delle xsone che ho incontrato e che cerco di aiutare a guarire...
    e su questo problema-malattia-fissa mi sento più competente di voi...
    Avete mai curato qlk1 con qsto problema? Avete mai visto lo sguardo di xsone su carrozzine ed attaccate giorno e notte a sondino e flebo? non sono sguardi di oche.
    Avete mai visto qlk1 morire di anoressia? io più di 1 persona.
    X cui mi dispiace ma i vostri discorsi non sono pertinenti.
    Nonostante io non ti reputi 1 superficiale xkè ho letto tuoi post e stimo molte tue idee in qsto caso hai torto.... è pieno il mondo di ragazzine fissate con la linea e le calorie, e il peso ecc... la palestra, l'alimentazione: quasi tutte le ragazze che conosco hanno una cura notevole x il fisico e ciascuna asseconda la sua fisionomia valorizzandosi (chi le forme, chi l'altezza, chi le gambe lunghe)... magari hanno anche fisse che mi fanno prudere le mani. Ma non sono le anoressiche che intendo io, quelle che si chiudono in casa(nn ad esibire il fisico statuario su una passerella), quelle che puzzano di vomito, quelle che non dormono, quelle che a 17 anni si ritrovano con la pelata di un'ottantenne, quelle che non sono donne, sono esserini androgeni mostruosi.... quelle che non hanno più amici, che vivono ogni giorno identico all'altro programmando il nulla quotidiano come se fosse tutto quello che c'è e cadendo sfinite sul letto, 1 momento prima di svenire realizzando che non ha alcun senso...
    QUESTA SI CHIAMA ANORESSIA, non la fissa dell'oca.... la morte interiore della donna disperata.
    e basta con qsta storia della modella. Ne ho fin sopra i capelli.
    Se una xsona arriva a pesare molto poco subentra l'anoressia xkè il fisico, non alimentato, invia segnali al cervello...si instaura 1 meccanismo abbastanza complesso x il quale si arriva a perdere la coscienza di sè e a non riuscire a fermarsi, pur magari volendolo fortemente...

    bla, bla, bla... tanto che parlo a fare? so già che nessuno vuole imparare, tutti giudicare.. sempre...

  4. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Senti un po', qua l'unica che si è appena vantata sei tu, e per di più sei ipocrita perchè l'hai fatto RIMPROVERANDOMI perchè SECONDO TE mi stavo vantando.

    IO non ho mai detto o fatto capire di essere esperto o maestro di nulla.....IO......ma in quanto persona dotata di raziocinio ho diritto di giudicare secondo i MIEI metri tanto quanto ce l'hai tu di giudicare con i tuoi. Mi auguro di essermi spiegato perchè non sarò sempre così gentile.

  5. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Senti un po', qua l'unica che si è appena vantata sei tu, e per di più sei ipocrita perchè l'hai fatto RIMPROVERANDOMI perchè SECONDO TE mi stavo vantando.

    IO non ho mai detto o fatto capire di essere esperto o maestro di nulla.....IO......ma in quanto persona dotata di raziocinio ho diritto di giudicare secondo i MIEI metri tanto quanto ce l'hai tu di giudicare con i tuoi. Mi auguro di essermi spiegato perchè non sarò sempre così gentile.
    mhh.. sentiamo 1 pò mister gentilezza... con ki credi di avere a che fare??
    credi che ci sia da vantarsi x essersi rovinate la vita? tu lo credi?
    certo, poi è ovvio che reputi tutte quelle ke ci sn passate delle stupide...
    ipocrita? no non credo, e se ti ho offeso, non ne avevo davvero intenzione, mi dispiace.
    torno in topic e dico di saperne + di te. mica ne vado fiera, io preferirei 1000 volte essere quella ragazzina che tanto disprezzi piuttosto ke 1 ke nella vita si è sempre fatta del male... A tutto c'è 1 limite.
    Io dico qllo che penso come fai tu. NN pretendo di avere scienza infusa ma di dire la mia. Xmetti che avendo 1 buona conoscenza di un problema abb complesso mi xmetta di contraddire chi, a mio parere, lo analizza superficialmente? lo faccio solo con questo argomento xkè l'ho vissuto in prima xsona. E non voglio prevaricarti ne credo onestamente di riuscire a farlo. Sai xkè ho tanto a cuore il fatto che la gente capisca 1 pochino più a fondo certi concetti? xkè in alcuni casi, più 1 ragazza malata si sente presa in giro dalla società xkè deforme, + si chiude in casa, la casa è 1 prigione.. ho conosciuto 1 ragazza ke non c'è più uscita dalla casa dopo essercisi chiusa x 1 periodo...io ci tengo -scusa se la vivo così sul xsonale-

    ok adesso già mi odi.

  6. #56
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    calmiamoci.

  7. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io sto dicendo la mia, Antares. Di sicuro non ho conoscenze "scientifiche" che puoi avere tu, ma ribadisco che per quanto bacato possa essere, ho un cervello e lo uso per esprimere giudizi. Ne ho diritto tanto quanto ne hai tu.

    Io non avrei alcun tipo di problema nell'ascoltare ciò che hai da dire, il fatto è che non mi è piaciuto per niente che tu mi abbia dato del vanitoso e dello sbruffone quando non ho mai detto o fatto capire di essere chissà chi, nè in maniera esplicita nè in maniera subdola. E' questo che mi ha fatto alterare.
    Hai poi citato, verso la fine, la storia di qualche ragazza che si è isolata per un periodo. Bè, se lo vuoi sapere, l'ho fatto anche io anni e anni fa, in un'altra vita. Io, per chiarire, non sto affatto sottovalutando il problema di non essere accettato, sarei un ipocrita a farlo perchè in quella stessa altra vita di cui accennavo, problemi in merito ne ho avuti anche io. Io condanno la reazione, non il problema.

    Ho letto in diverse occasioni ciò che scrivi, sembri indubbiamente una ragazza intelligente e con la testa sulle spalle, sono sicurissimo che tu abbia capito il nocciolo del problema e ciò che mi ha fatto "scattare" in quel modo (modo esagerato, a ripensarci)

  8. #58
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io sto dicendo la mia, Antares. Di sicuro non ho conoscenze "scientifiche" che puoi avere tu, ma ribadisco che per quanto bacato possa essere, ho un cervello e lo uso per esprimere giudizi. Ne ho diritto tanto quanto ne hai tu.

    Io non avrei alcun tipo di problema nell'ascoltare ciò che hai da dire, il fatto è che non mi è piaciuto per niente che tu mi abbia dato del vanitoso e dello sbruffone quando non ho mai detto o fatto capire di essere chissà chi, nè in maniera esplicita nè in maniera subdola. E' questo che mi ha fatto alterare.
    Hai poi citato, verso la fine, la storia di qualche ragazza che si è isolata per un periodo. Bè, se lo vuoi sapere, l'ho fatto anche io anni e anni fa, in un'altra vita. Io, per chiarire, non sto affatto sottovalutando il problema di non essere accettato, sarei un ipocrita a farlo perchè in quella stessa altra vita di cui accennavo, problemi in merito ne ho avuti anche io. Io condanno la reazione, non il problema.

    Ho letto in diverse occasioni ciò che scrivi, sembri indubbiamente una ragazza intelligente e con la testa sulle spalle, sono sicurissimo che tu abbia capito il nocciolo del problema e ciò che mi ha fatto "scattare" in quel modo (modo esagerato, a ripensarci)
    ok chiarisco anche io....
    prima di tutto sono felice che tu non l'abbia presa male...
    secondo, non ti volevo assolutamente dare dello sbruffone, quello che intendevo è che dato che tu sei iscritto da + di me, la cosa mi mette soggezzione, il darti contro... però hai ragione, mi sono espressa male....
    ora magari mi sono spiegata meglio...
    terzo mi dispiace x qllo che hai passato come mi dispiace sul serio x tutte qlle persone che soffrono, in particolare x qllo che riesco a capire intimamente;
    quarto e termino l'elenco ti ringrazio x la ragazza con la testa sulle spalle..anche tu hai una bella testa... e qui ora lo hai davvero dimostrato, non perchè mi hai dato ragione, ma xkè pur mantenendo la tua idea hai guardato il problema da una prospettiva più ampia, cosa che in pochi riescono a fare.
    perciò, i miei complimenti.

  9. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok, direi che ci siamo vicendevolmente chiariti, e la cosa mi va più che bene.

  10. #60
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn riesco a vd il videooo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. bulimia
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 9:43
  2. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 16:09