quella dello specchio è na gran patata...
Ok! Dimostri di aver capito proprio tutto!!! Complimenti!!!Originariamente inviata da duedipikke
Io sono senza parole!
nn capisco proprio il senso di questo tuo messaggio...soprattutto rivolto ad un argomento così serioOriginariamente inviata da duedipikke
Invece sì... chi ha disturbi alimentari vede quello che in realtà non è ma pensa di essere....Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Io sono stata a stretto contatto con una ragazza anoressica che ha quasi rischiato di restarci secca... e credimi che era mara come quella che si vede al di qua dello specchio... se non di +...
Purtroppo la cosa funziona anche così.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Il video sarà pure fatto a posta per sensibilizzare - e questo mi pare ovvio - e non nascondo che sia assolutamente forte.
Ma per esperienza dico che la cosa è anche così.
E che quella ragazza esiste, come ne esistono in giro - purtroppo - a migliaia.
E il fenomeno cresce esponenzialmente.
Il video non fa altro che specchiare il riflesso di questa triste realtà.
che stupido.....Originariamente inviata da duedipikke
Comunque è la realtà ho visto modelle ridotte così e una mia amica ha rischiato la vita perchè non mangiava più..... fortunatamente ora sta meglio!
Va beh dai, non aggrediamolo.Originariamente inviata da margot
Era sì fuori luogo, ma almeno sono felice di constatare che ci sono ancora ragazzi che non fanno della "rotondità" della propria compagna un dramma. Quindi per quanto in parte fuori luogo, mi complimento
Molte volte subentra l'anoressia - ma questo soprattutto in età giovanissima, quando non si è ancora trovata una propria forma di identità - proprio perchè le ragazze pensano che quel rotolino o due che si intravede dalla maglia ne faccia di loro dei mostri obesi agli occhi del ragazzo che gli piace.
Ovviamente non sono solo questi i motivi, come si diceva sopra c'è quasi sempre di base un odio profondo verso se stesse.
L'anoressia e la bulimia nervose alla fine sono forme di autolesionismo e non dimentichiamo che nasce in una persona quando essa prova disagio, disprezzo (e nei casi più gravi, odio) verso se stessa.
Oddio oddio oddio...
Mi ricorda un incubo che ho fatto.
Cacchio ho il sangue gelato, poi quella musica e quei pupazzetti.
Oddio...
Originariamente inviata da keira
La musica è stata una scelta azzeccatissima.Originariamente inviata da Cagliostro_86
E' Saeglopur di Sigur Ros.