ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Anorexia Bulimia Kontakt

  1. #31
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    è molto d'effetto


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti spesso ki smette di mangiare o soffre di bulimia nn lo fa solo perke vuole dimagrire ma perke nn si sente accettata.....io sto passando tt cio ed e una cosa piu forte di me! lasciando perdere il fatto esteriore........e perke nn mi sento accettata mi sento fuori da qs mondo quando mi guardo allo spekkio mi faccio skifo e un modo per farla pagare alla mia mamma ke spesso mi dice delle cose mostruose ke mi hanno fatto desiderare di morire. spesso ho pensato al suicidio spesso ho kiesto a dio di portarmi via mi tagliavo cn il trincetto.......il dolore ke molte altre persone provano cm me e un dolore immenso e nn basta andare da uno psikiatra cm ho fatto io ( gli psikiatri nn servono a nulla) ci vuole molto di piu!!

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mamma mia, senza parole... anke una mia "amika" è così anzi peggio... ma le sue amiche, qll della sua età qll ke ci escono insieme e tutto dopo pochi aiuti si sono tirate indietro xkè dicono sia una battaglia persa... nn sn d'accordo andrebbero aiutate qst persone...e dimostrargli qnt valgono veramente!
    anke se alcune poi ci giocano cn qst fatto.

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'è davvero della gente ridotta così. E' una cosa stupida farlo, anche perchè la ragazza che si vedeva non affatto grassa.
    Perchè? Perchè, mi chiedo io. Mi sono commossa davanti a quel video. Una ragazza, che vive nel mio palazzo, è all'ospedale. Sta morendo di anoressia. Il suo corpo rifiuta le flebo. Prima di andare all'ospedale se la incontravi per strada ti faceva impressione. I ragazzi le stavano lontani, tanto che ha tentato il suicidio. Mi sembra che pesava, a 20 anni circa, 32 chili. Adesso sta morendo, possiamo dire per un capriccio. Quello di sembrare più belle e snelle. Quindi voglio dire a tutte le ragazze: non riducetevi così, è meglio qualche chilo in più sulla pancia che rovinarsi la vita.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sta morendo, possiamo dire per un capriccio. Quello di sembrare più belle e snelle. Quindi voglio dire a tutte le ragazze: non riducetevi così, è meglio qualche chilo in più sulla pancia che rovinarsi la vita.
    Assolutamente no. NN si muore x capriccio. e mi sento profondamente insultata da qsta affermazione.

  7. #36
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    sta morendo, possiamo dire per un capriccio. Quello di sembrare più belle e snelle. Quindi voglio dire a tutte le ragazze: non riducetevi così, è meglio qualche chilo in più sulla pancia che rovinarsi la vita.
    Assolutamente no. NN si muore x capriccio. e mi sento profondamente insultata da qsta affermazione.
    ora capisci quello che volevo dire nei post precedenti...

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io capire qualcosa sull'anoressia? ha devastato la mia vita e la vita dei miei cari... morti di dolore tutti dentro... e avete il coraggio di dire che l'abbia voluto... eh certo, voi sì ke sapete tutto... chi ha passato l'inferno invece nn sa nulla... ma sì cosa vuoi ke sia 1 pò di ciccetta di merda in confronto ad una vita, 9 mesi di ospedale, 2 di ricovero, tre anni di malattia, un padre ke.....una madre ke nn c'è, una bellezza ke sparisce d'un tratto insieme agli amici... cosa ne sa una così... cm me...

  9. #38
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    io capire qualcosa sull'anoressia? ha devastato la mia vita e la vita dei miei cari... morti di dolore tutti dentro... e avete il coraggio di dire che l'abbia voluto... eh certo, voi sì ke sapete tutto... chi ha passato l'inferno invece nn sa nulla... ma sì cosa vuoi ke sia 1 pò di ciccetta di me**a in confronto ad una vita, 9 mesi di ospedale, 2 di ricovero, tre anni di malattia, un padre ke.....una madre ke nn c'è, una bellezza ke sparisce d'un tratto insieme agli amici... cosa ne sa una così... cm me...
    te l'ho detto,mi dispiace per la tua situazione ma se tutti coloro che hanno situazioni di merda in casa o altri gravi problemi diventassero anoressici o nel caso dei maschi iniziassero a drogarsi sarebbe veramente un mondo di merda.L'anoressia è un abbandonarsi alla morte,la vita ci impone di lottare sempre e comunque e se tu avessi avuto la forza di reagire a certe situazioni a quest'ora avresti sicuramente un grosso problema in meno
    Assolutamente no. NN si muore x capriccio. e mi sento profondamente insultata da qsta affermazione
    e per quanto riguarda questa frase direi che hai poco da sentirti insultata dato che di ragazze che cadono in anoressia e bulimia per un capriccio riguardante il peso ce ne sono,magari non molte ma ce ne sono.E non dirmi che non ne so nulla perchè purtroppo la mia ex ragazza stava diventando bulimica perchè si vedeva grassa,per non farti poi l'esempio delle modelle,un branco di deficienti che vanno a rovinarsi la vita per fare 2/3anni di carriera per poi scomparire nel nulla con quattro soldi in tasca ma un corpo devastato.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io nn ti parlo di modelle ti parlo di ragazze che ho conosciuto, mi dispiace x l'esxienza della tua ex e nn nego che ci siano anche situazioni di qsto tipo. però io nn ti parlo di un'unica esxienza tii parlo di tante ma tante esxienze che nel corso di tre anni mi sono trovata di fronte. Se pensassi di non avere voce in capitolo non insisterei tanto. A parte il fatto che tra le xsone che ho conosciuto io non ci sono modelle ma quasi esclusivamente ragazze molto intelligenti... NN ti xmetto di insultare una categoria di xsone che soffrono non inutilmente, xkè chi ne esce come la sottoscritta torna alla vita con una forza sconvolgente, ed ha tanto da dare agli altri, xò ti capisco e mi rendo conto che vedere situazioni dall'esterno così tragiche ed incomprensibili sia altrettanto drammatico e il senso di impotenza che si prova faccia molta rabbia.
    X questo io non ce l'ho con te e la rabbia che ti spinge a parlare denota una grande umanità, cosa non comune: potresti anche fregartene come fanno in molti invece sei qui a dibattere con me su una questione importante, da cui tanti fuggono...io di questo ti rendo merito.

    ma non è la stupidità che ci porta a questo ma è una grande sensibilità e insicurezza maturata negli anni dell'infanzia, quando si costruisce la xsonalità dell'individuo. Allora forse questa è la batosta che ci riserva il futuro x temprarci, x darci l'arma x sconfiggere 1 grande vuoto che sentiamo dentro di noi.
    Credi ke per me sia facile parlarne? Credi davvero che sia fiera del mostro ke ero? beh ti sbagli di grosso.
    ma oggi se mi guardo allo specchio non vedo il corpo xfetto della bella ragazza che tutti desideravano che vedevo prima di ammalarmi, adesso vedo 1 persona felice di essere al mondo, di trasmettere agli altri le sue passioni, 1 persona ke ha stima di sè xkè sopravvissuta al travaglio ke il mondo le ha messo davanti.

    Credimi ti dico queste cose con il cuore in gola, xkè ho la consapevolezza che anche io sbaglio, che ho i miei difetti, ma adesso sono qui e li AFFRONTO ACCETTANDOMI, cosa che prima non facevo.

    penso che la vita ci ponga dinnanzi alle difficoltà nella misura in cui possiamo suxarle, impegnando tutte le forze.
    E ci vuole 1 bella forza x queste situazioni credimi, x chi è malato e x chi gli è vicino.
    Purtroppo anche l'ingiustizia a volte cammina di fianco alle xsone, e nn è facile accettarlo.... x cui io mi sento fortunata oggi.

    Sxo di essermi spiegata e di averti(vi) offerto 1 confronto costruttivo con la mia esxienza.
    Grazie x avermi ascoltata.

  11. #40
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Credo che l'anoressia o la bulimia colpiscano maggiormente chi non si accetta per fattori differenti da quello estetico, al contrario di come di solito si può pensare..
    E affrontare le ragioni che portano a questo non-accettarsi è difficile.. Problemi familiari, interpersonali, sentimentali o altro che sia non sono così semplici da risolvere, sia perchè manca spesso la volontà da parte dell'interessato sia perchè i mezzi sono insufficienti o l'aiuto non è adeguato.
    In parte posso essere d'accordo con te Duedipikke, ma la forza di lottare che dici tu non ce l'hanno tutte le persone, anzi.. Troppo facile sarebbe, se fosse così. Se tutti fossero forti, non esisterebbero queste patologie..
    E' difficile accettarsi, difficile accettare la vita.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bulimia
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 9:43
  2. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 16:09