ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

Anorexia Bulimia Kontakt

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_

    Ok! Dimostri di aver capito proprio tutto!!! Complimenti!!!

    Io sono senza parole!
    Carissime ragazze che avete preso come offesa la mia battuta,vorrei ricordarvi che l'anoressia non è una malattia genetica,non si nasce anoressici ma lo si diventa perchè si hanno evidenti problemi di testa,e trovo assolutamente inconcepibile che al giorno d'oggi,con tutte le campagne di sensibilizzazione che ci propongono al riguardo di questa problematica,ci siano ancora ragazze che decidono di non mangiare,è fuori dal mondo perchè sai come andrà a finire,per me piu che malattia è incoscienza.Sarebbe come compatire quelli che corrono con la propria auto fino a velocità folli e poi si stampano e ci lasciano le penne,è ovvio che mi dispiace ma di sicuro non li compatisco,stesso discorso vale per la droga,si sa che fa male e se si decide di farne uso non ci si puo lamentare della dipendenza che questa ci darà.Ovvio che nessuno è perfetto e di errori nella vita se ne possono commettere,però scusatemi ma se io da oggi decido di non mangiare più so a cosa vado incontro no...?E allora perchè farlo??Per vedersi piu magre?piu belle??Quando si hanno certi pensieri bisognerebbere guardarsi un po intorno e rendersi conto che c'è gente che perde la vita per malattie terminali incurabili e noi BUTTIAMO VIA LA NOSTRA VITA per qualche chilo di troppo??No,è assurdo davvero.Per tornare a concetto di partenza,cioè della mia battuta,vorrei farvi capire che non era solo cattivo gusto allo stato puro,ma se guardavate oltre alle semplici parole capivate che era piu che altro una constatazione del fatto che a noi ragazzi piacete molto di piu con delle forme piuttosto che troppo magre.Comunque,grazie a chi mi ha dato dello stupido senza neanche chiedere spiegazioni,è stata soltanto la conferma del mio pensiero costante e cioè che la mamma dei deficienti è sempre incinta.



    bye bye

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    Carissime ragazze che avete preso come offesa la mia battuta,vorrei ricordarvi che l'anoressia non è una malattia genetica,non si nasce anoressici ma lo si diventa perchè si hanno evidenti problemi di testa,e trovo assolutamente inconcepibile che al giorno d'oggi,con tutte le campagne di sensibilizzazione che ci propongono al riguardo di questa problematica,ci siano ancora ragazze che decidono di non mangiare,è fuori dal mondo perchè sai come andrà a finire,per me piu che malattia è incoscienza.Sarebbe come compatire quelli che corrono con la propria auto fino a velocità folli e poi si stampano e ci lasciano le penne,è ovvio che mi dispiace ma di sicuro non li compatisco,stesso discorso vale per la droga,si sa che fa male e se si decide di farne uso non ci si puo lamentare della dipendenza che questa ci darà.Ovvio che nessuno è perfetto e di errori nella vita se ne possono commettere,però scusatemi ma se io da oggi decido di non mangiare più so a cosa vado incontro no...?E allora perchè farlo??Per vedersi piu magre?piu belle??Quando si hanno certi pensieri bisognerebbere guardarsi un po intorno e rendersi conto che c'è gente che perde la vita per malattie terminali incurabili e noi BUTTIAMO VIA LA NOSTRA VITA per qualche chilo di troppo??No,è assurdo davvero.Per tornare a concetto di partenza,cioè della mia battuta,vorrei farvi capire che non era solo cattivo gusto allo stato puro,ma se guardavate oltre alle semplici parole capivate che era piu che altro una constatazione del fatto che a noi ragazzi piacete molto di piu con delle forme piuttosto che troppo magre.Comunque,grazie a chi mi ha dato dello stupido senza neanche chiedere spiegazioni,è stata soltanto la conferma del mio pensiero costante e cioè che la mamma dei deficienti è sempre incinta.

    bye bye
    L'anoressia come la bulimia sono delle malattie... e vanno curate... Spesso non sono i chili di troppo la pricipale causa che porta a non mangiare +.. ma ci sono molti altri problemi a livello psicologico... Penso che prima di poter giudicare certe cose bisogna passarci... troppo facile dire che è una cosa da stupidi...

  4. #23
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    Carissime ragazze che avete preso come offesa la mia battuta,vorrei ricordarvi che l'anoressia non è una malattia genetica,non si nasce anoressici ma lo si diventa perchè si hanno evidenti problemi di testa,e trovo assolutamente inconcepibile che al giorno d'oggi,con tutte le campagne di sensibilizzazione che ci propongono al riguardo di questa problematica,ci siano ancora ragazze che decidono di non mangiare,è fuori dal mondo perchè sai come andrà a finire,per me piu che malattia è incoscienza.Sarebbe come compatire quelli che corrono con la propria auto fino a velocità folli e poi si stampano e ci lasciano le penne,è ovvio che mi dispiace ma di sicuro non li compatisco,stesso discorso vale per la droga,si sa che fa male e se si decide di farne uso non ci si puo lamentare della dipendenza che questa ci darà.Ovvio che nessuno è perfetto e di errori nella vita se ne possono commettere,però scusatemi ma se io da oggi decido di non mangiare più so a cosa vado incontro no...?E allora perchè farlo??Per vedersi piu magre?piu belle??Quando si hanno certi pensieri bisognerebbere guardarsi un po intorno e rendersi conto che c'è gente che perde la vita per malattie terminali incurabili e noi BUTTIAMO VIA LA NOSTRA VITA per qualche chilo di troppo??No,è assurdo davvero.Per tornare a concetto di partenza,cioè della mia battuta,vorrei farvi capire che non era solo cattivo gusto allo stato puro,ma se guardavate oltre alle semplici parole capivate che era piu che altro una constatazione del fatto che a noi ragazzi piacete molto di piu con delle forme piuttosto che troppo magre.Comunque,grazie a chi mi ha dato dello stupido senza neanche chiedere spiegazioni,è stata soltanto la conferma del mio pensiero costante e cioè che la mamma dei deficienti è sempre incinta.

    bye bye
    Se leggi il mio precedente messaggio, io non penso di averti incolpato del tutto, sebbene fine a se stessa quella frase fosse fuori luogo

  5. #24
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    A se anoressia e bulimia non sono malattie allora non bisogna curare tuttti coloro che hanno problemi psichici. Le malattie non sono solo di origine genetica da quello che mi hanno spiegato all'università

  6. #25
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    mioddio.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    del fatto che a noi ragazzi piacete molto di piu con delle forme piuttosto che troppo magre.Comunque,grazie a chi mi ha dato dello stupido senza neanche chiedere spiegazioni,
    ora mi girano xò quelli ke nn ho, ke ca**o.
    tu sei tra ki crede ke 1 scema ke si mette in testa di dimagrire è anoressica.
    primo: avrà i suoi problemi, non è scema di certo, molte ragazze hanno complessi, sta a loro sapersi accettare x qlli.
    secondo: 1 ragazza con qsti disturbi non necessariamente vuole dimagrire, può essere come può non essere (e io ho conosciuto + di 1 centinaio di xsone cn qst disturbo, se xmetti ne so di + di chi parla xkè fa 1 servizio in tv o x sentito dire), in ogni caso nn sono i chili che nn accetta, ma il suo posto al mondo.

    io sono stata bulimica, sn stata anoressica, sn arrivata ad 1 bmi di meno di 12, sn stata ricoverata, sn tornata alla vita...
    sn sempre andata bene a scuola, ero 1 ragazza di qlle ke chiamate "belle fighe", alta, miusure 90-61-91 su 1 metro e 73, bionda occhi azzurri, bel viso..... quasi xfetta. Non ho mai voluto dimagrire, nè sentito il bisogno x fini estetici... dentro mi sentivo 1 merda... mio padre mi ha sempre
    rifiutata, sempre fatta sentire sbagliata, cattiva, rovinafamiglie.
    la prima volta ke mi ha detto qste cose avevo 4 anni, e mi era appena nata 1 sorella...... ma queste critiche sempre portate all'estremo, da TUO padre, 1 padre ke tenti di abbracciare da piccolina e ti URLA:"CHE CA**O FAI?".... qsto è stato il seme del male. Mia madre nn ha mai fatto niente x proteggermi, voleva tenere unita la famiglia.

    Altre cose nn mi sento di dirle.

    oggi lui se n'è andato di casa, nn lo vedo +. i miei sn separati.
    oggi sn tornata a vivere e sn qui a mettere in piazza i cavoli miei nn x essere compatita, cosa ke odio, ma x fare capire alla gente cosa c'è dietro all'anoressia e a rispettare chi soffre tanto... xkè sono dolori, dolori grossi qndo 1 xsona fa la guerra a se stessa.
    vi prego abbiate rispetto x qsto, cercate di capire l'universo che c'è dietro...
    perchè se nn ci aiutiamo da noi, tra noi, chi ci aiuta? non si può guarire da soli da qsto male.

  8. #27
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    del fatto che a noi ragazzi piacete molto di piu con delle forme piuttosto che troppo magre.Comunque,grazie a chi mi ha dato dello stupido senza neanche chiedere spiegazioni,
    ora mi girano xò quelli ke nn ho, ke ca**o.
    tu sei tra ki crede ke 1 scema ke si mette in testa di dimagrire è anoressica.
    primo: avrà i suoi problemi, non è scema di certo, molte ragazze hanno complessi, sta a loro sapersi accettare x qlli.
    secondo: 1 ragazza con qsti disturbi non necessariamente vuole dimagrire, può essere come può non essere (e io ho conosciuto + di 1 centinaio di xsone cn qst disturbo, se xmetti ne so di + di chi parla xkè fa 1 servizio in tv o x sentito dire), in ogni caso nn sono i chili che nn accetta, ma il suo posto al mondo.

    io sono stata bulimica, sn stata anoressica, sn arrivata ad 1 bmi di meno di 12, sn stata ricoverata, sn tornata alla vita...
    sn sempre andata bene a scuola, ero 1 ragazza di qlle ke chiamate "belle fighe", alta, miusure 90-61-91 su 1 metro e 73, bionda occhi azzurri, bel viso..... quasi xfetta. Non ho mai voluto dimagrire, nè sentito il bisogno x fini estetici... dentro mi sentivo 1 me**a... mio padre mi ha sempre
    rifiutata, sempre fatta sentire sbagliata, cattiva, rovinafamiglie.
    la prima volta ke mi ha detto qste cose avevo 4 anni, e mi era appena nata 1 sorella...... ma queste critiche sempre portate all'estremo, da TUO padre, 1 padre ke tenti di abbracciare da piccolina e ti URLA:"CHE CA**O FAI?".... qsto è stato il seme del male. Mia madre nn ha mai fatto niente x proteggermi, voleva tenere unita la famiglia.

    Altre cose nn mi sento di dirle.

    oggi lui se n'è andato di casa, nn lo vedo +. i miei sn separati.
    oggi sn tornata a vivere e sn qui a mettere in piazza i cavoli miei nn x essere compatita, cosa ke odio, ma x fare capire alla gente cosa c'è dietro all'anoressia e a rispettare chi soffre tanto... xkè sono dolori, dolori grossi qndo 1 xsona fa la guerra a se stessa.
    vi prego abbiate rispetto x qsto, cercate di capire l'universo che c'è dietro...
    perchè se nn ci aiutiamo da noi, tra noi, chi ci aiuta? non si può guarire da soli da qsto male.
    Mi spiace.
    La gente deve ancora capire che l'anoressia e la bulimia sono delle malattie, e non solo per delle stupide.

    Comunque sia, quel video mi ha fatto rimanere male.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke

    Carissime ragazze che avete preso come offesa la mia battuta,vorrei ricordarvi che l'anoressia non è una malattia genetica,non si nasce anoressici ma lo si diventa perchè si hanno evidenti problemi di testa,e trovo assolutamente inconcepibile che al giorno d'oggi,con tutte le campagne di sensibilizzazione che ci propongono al riguardo di questa problematica,ci siano ancora ragazze che decidono di non mangiare,è fuori dal mondo perchè sai come andrà a finire,per me piu che malattia è incoscienza.Sarebbe come compatire quelli che corrono con la propria auto fino a velocità folli e poi si stampano e ci lasciano le penne,è ovvio che mi dispiace ma di sicuro non li compatisco,stesso discorso vale per la droga,si sa che fa male e se si decide di farne uso non ci si puo lamentare della dipendenza che questa ci darà.Ovvio che nessuno è perfetto e di errori nella vita se ne possono commettere,però scusatemi ma se io da oggi decido di non mangiare più so a cosa vado incontro no...?E allora perchè farlo??Per vedersi piu magre?piu belle??Quando si hanno certi pensieri bisognerebbere guardarsi un po intorno e rendersi conto che c'è gente che perde la vita per malattie terminali incurabili e noi BUTTIAMO VIA LA NOSTRA VITA per qualche chilo di troppo??No,è assurdo davvero.Per tornare a concetto di partenza,cioè della mia battuta,vorrei farvi capire che non era solo cattivo gusto allo stato puro,ma se guardavate oltre alle semplici parole capivate che era piu che altro una constatazione del fatto che a noi ragazzi piacete molto di piu con delle forme piuttosto che troppo magre.Comunque,grazie a chi mi ha dato dello stupido senza neanche chiedere spiegazioni,è stata soltanto la conferma del mio pensiero costante e cioè che la mamma dei deficienti è sempre incinta.

    bye bye
    Anoressia e bulimia sono delle gravi malattie e, per quanto ne so io, non nascono semplicemente dalla voglia di sentirsi più magre e belle. Alla base ci sono problemi psicologici più gravi.
    Mi fa piacere che per te non esiste il concetto magrezza = bellezza, non mi permetterei mai di darti dello stupido, ma semplicemente forse avresti potuto anticipare questo intervento sicuramente più "costruttivo"!

    Adesso non voglio giustificare il mio post così affrettato (anche se comunque penso di non aver offeso nessuno), ma solitamente dopo un video tanto toccante, non ci si aspetta un "quella dello specchio è proprio una gran patata!" Magari per questo sono immediatamente sorti "bei complimenti" da parte di qualcuno, senza chiedere spiegazioni!


    Ritornando al topic ho ancora impressa nella mente l'espressione "disperata" di quella ragazza...

  10. #29
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per chi ha passato dei momenti difficili,ma non potete pretendere di mettermi in testa che avete ragione.è ovvio che molti casi di anoressia e bulimia sono dovuti a problemi di chissà quale natura,però è anche vero che si sa a cosa si va incontro,è innegabile.Potete incazzarvi,dirmi che sono stupido e tutto ciò che volete ma per me(e ribadisco che sto dicendo X ME) è fuori dal mondo affrontare situazioni difficili rifungiandosi nel non mangiare,nella droga,e ovvio che io non parlo x esperienza ma perchè la penso così,quindi non rinfacciatemi di non esserci mai passato e di affermare cio che dico solo x questo,perchè non mi pare un topic riservato a chi ci è passato e basta no...?
    Per chi mi ha detto che queste malattie non è sono quasi mai dovute a fattori estetici vorrei chiedere come mai la percentuale di anoressia nelle ragazze e superiore a quella dei ragazzi?E non di poco infatti si parla di un 95% contro un 5%,e questi sono dati presi dalle statistiche delle cliniche di recupero non da me inventati.Quindi contando che voi ragazze badate molto di piu all'aspetto esteriore in confronto a noi ragazzi direi che qualche dubbio mi viene...Concludo chiedendovi di rispettare le mie idee come io ho rispettato le vostre.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma la tua è una constatazione logica semplice immediata, corretta e incompleta. il problema è che non consideri che è una malattia legata alla dipendenza da cibo. Malattia. folle dipendenza femminile che richiama moltissimo (il meccanismo è il medesimo) la dipendenza da droga, di impronta decisamente maschile (sempre stando alle statistiche)
    xkè 1 inizia a drogarsi? x divertimento? mhh, anche ma nn è qllo che lo porta alla DIPENDENZA ASSOLUTA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bulimia
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 8:43
  2. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09