Originariamente inviata da
Antares7
del fatto che a noi ragazzi piacete molto di piu con delle forme piuttosto che troppo magre.Comunque,grazie a chi mi ha dato dello stupido senza neanche chiedere spiegazioni,
ora mi girano xò quelli ke nn ho, ke ca**o.
tu sei tra ki crede ke 1 scema ke si mette in testa di dimagrire è anoressica.
primo: avrà i suoi problemi, non è scema di certo, molte ragazze hanno complessi, sta a loro sapersi accettare x qlli.
secondo: 1 ragazza con qsti disturbi non necessariamente vuole dimagrire, può essere come può non essere (e io ho conosciuto + di 1 centinaio di xsone cn qst disturbo, se xmetti ne so di + di chi parla xkè fa 1 servizio in tv o x sentito dire), in ogni caso nn sono i chili che nn accetta, ma il suo posto al mondo.
io sono stata bulimica, sn stata anoressica, sn arrivata ad 1 bmi di meno di 12, sn stata ricoverata, sn tornata alla vita...
sn sempre andata bene a scuola, ero 1 ragazza di qlle ke chiamate "belle fighe", alta, miusure 90-61-91 su 1 metro e 73, bionda occhi azzurri, bel viso..... quasi xfetta. Non ho mai voluto dimagrire, nè sentito il bisogno x fini estetici... dentro mi sentivo 1 me**a... mio padre mi ha
sempre
rifiutata, sempre fatta sentire sbagliata, cattiva, rovinafamiglie.
la prima volta ke mi ha detto qste cose avevo 4 anni, e mi era appena nata 1 sorella...... ma queste critiche sempre portate all'estremo, da TUO padre, 1 padre ke tenti di abbracciare da piccolina e ti URLA:"CHE CA**O FAI?".... qsto è stato il seme del male. Mia madre nn ha mai fatto niente x proteggermi, voleva tenere unita la famiglia.
Altre cose nn mi sento di dirle.
oggi lui se n'è andato di casa, nn lo vedo +. i miei sn separati.
oggi sn tornata a vivere e sn qui a mettere in piazza i cavoli miei nn x essere compatita, cosa ke odio, ma x fare capire alla gente cosa c'è dietro all'anoressia e a rispettare chi soffre tanto... xkè sono dolori, dolori grossi qndo 1 xsona fa la guerra a se stessa.
vi prego abbiate rispetto x qsto, cercate di capire l'universo che c'è dietro...
perchè se nn ci aiutiamo da noi, tra noi, chi ci aiuta? non si può guarire da soli da qsto male.