ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

Anorexia Bulimia Kontakt

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

spero che ste qui riflettano un pò va!
    Per quanti problemi uno ha non è possibile ridursi a quello stato l'ho detto già in altri post...hanno una mancanza di carattere e di forza d'animo che mi fanno solo pena!
    Si sembro cattiva... ma ci ho avuto a che fare con un paio di tipe anoressiche o che cercavano di uscirne...e posso dire che davvero non le sopporto!!! e non voglio avere a che fare con altre!

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

maya cm fai a dire ke nn le sopporti!!?? ma ti rendi conto di quello ke dici?? tu nn sai kosa si prova il dolore ke uno si porta dentro la sofferenza la voglia di morire( nel mio caso qs)!! si vive male e qs lo so benissimo qn evita di dire certe cose

KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

Predefinito

Oh mio dioooo....mi ha fatto piangere!!!!!!!!

Comunque l'anoressia e la bulimia sono delle malattie psicologiche...non credo che la vittima si renda perfettamente conto di quello che fa...credo che sia come quando cadi in depressione...sono tanti fattori che ti portano a stare male e a farti male tu stessa...il nostro cervello nasconde cose che noi non possiamo nemmeno immaginare...

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

o h...

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito

se qlkn sa lo spagnolo leggesse il libro : billete de ida y buelta... mi ha segnato profondamente

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Fortissimo..
    che triste

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nexx94
    se qlkn sa lo spagnolo leggesse il libro : billete de ida y buelta... mi ha segnato profondamente
    Di cosa parla?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antares7
    ora mi girano xò quelli ke nn ho, ke ca**o.
    tu sei tra ki crede ke 1 scema ke si mette in testa di dimagrire è anoressica.
    primo: avrà i suoi problemi, non è scema di certo, molte ragazze hanno complessi, sta a loro sapersi accettare x qlli.
    secondo: 1 ragazza con qsti disturbi non necessariamente vuole dimagrire, può essere come può non essere (e io ho conosciuto + di 1 centinaio di xsone cn qst disturbo, se xmetti ne so di + di chi parla xkè fa 1 servizio in tv o x sentito dire), in ogni caso nn sono i chili che nn accetta, ma il suo posto al mondo.
    Sono anche io fra quelli, qual è il problema? E infatti sono COMPLETAMENTE d'accordo con duedipikke

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Il video è bellissimo e la morale da trarre potrebbe andare anche oltre il problema dell'anoressia, cioé che il modo di vedere le cose è spesso più soggettivo che oggettivo.
    I problemi legati al cibo e al mangiare sono propri di una società benestante; certo che ai ragazzini che muoiono di fame in alcuni paesi più poveri, non è che ciò gli capiti per l'anoressia... il punto di vista di duedipicche (col quale condivido il giudizio favorevole sulla protagonista del video) e darkness è presumibilmente legato a questo concetto e sotto certi punti di vista è condivisibile. Ciò non toglie che non vanno sottovalutati i problemi legati alla psiche e che forse dovremmo porci qualche interrogativo in più, dal momento che questi si manifestano, sull'adeguatezza o meno dello stile di vita delle società moderne.

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duedipikke

Carissime ragazze che avete preso come offesa la mia battuta,vorrei ricordarvi che l'anoressia non è una malattia genetica,non si nasce anoressici ma lo si diventa perchè si hanno evidenti problemi di testa,e trovo assolutamente inconcepibile che al giorno d'oggi,con tutte le campagne di sensibilizzazione che ci propongono al riguardo di questa problematica,ci siano ancora ragazze che decidono di non mangiare,è fuori dal mondo perchè sai come andrà a finire,per me piu che malattia è incoscienza.Sarebbe come compatire quelli che corrono con la propria auto fino a velocità folli e poi si stampano e ci lasciano le penne,è ovvio che mi dispiace ma di sicuro non li compatisco,stesso discorso vale per la droga,si sa che fa male e se si decide di farne uso non ci si puo lamentare della dipendenza che questa ci darà.Ovvio che nessuno è perfetto e di errori nella vita se ne possono commettere,però scusatemi ma se io da oggi decido di non mangiare più so a cosa vado incontro no...?E allora perchè farlo??Per vedersi piu magre?piu belle??Quando si hanno certi pensieri bisognerebbere guardarsi un po intorno e rendersi conto che c'è gente che perde la vita per malattie terminali incurabili e noi BUTTIAMO VIA LA NOSTRA VITA per qualche chilo di troppo??No,è assurdo davvero.Per tornare a concetto di partenza,cioè della mia battuta,vorrei farvi capire che non era solo cattivo gusto allo stato puro,ma se guardavate oltre alle semplici parole capivate che era piu che altro una constatazione del fatto che a noi ragazzi piacete molto di piu con delle forme piuttosto che troppo magre.Comunque,grazie a chi mi ha dato dello stupido senza neanche chiedere spiegazioni,è stata soltanto la conferma del mio pensiero costante e cioè che la mamma dei deficienti è sempre incinta.

bye bye
    spero di no , ma se un domani ti viene una malattia grave ? ti diciamo colpa tua ? le persone vanno aiutate , come va aiutato qualsiasi essere vivente , non si può dire a una ragazza così arrangiati !
    poi trovo che la ragazza nello specchio è proprio carina.
    magari è già morta perchè non mangia e tu stai qui a fare commenti sciocchi ? roba da non credere ...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima