ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 3844454647484950 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 471 a 480 su 495

Fumate?

  1. #471
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Te hai bisogno di scopare, lo sai?
    Ma no. C'ha ragione.
    L'unica cosa che non capisco è perché si passa tutti i topic a cercare di far cambiare idea a chi
    fuma/si droga e/o chi vuole iniziare/provare


  2. # ADS
     

  3. #472
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma no. C'ha ragione.
    L'unica cosa che non capisco è perché si passa tutti i topic a cercare di far cambiare idea a chi
    fuma/si droga e/o chi vuole iniziare/provare
    Te hai bisogno di scopare, lo sai?
    E comunque, il mio commento era riferito proprio a quello.

  4. #473
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Non c'è più rispetto per il prossimo...
    Oltre ai fumatori, io detesto anche quei maleducati che vanno in macchina o in motorino!! Stanno sempre in giro a contaminare la nostra aria con i loro gas di scarico, ma ce ne fosse uno che si ferma a chiedere se dà fastidio...


  5. #474
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusa ma considerando che il fumo è vietato quasi d'ovunque, ti si appuzzano i vestiti, le mani, i capelli, l'alito, perdi parte del gusto e dell'odorato, ti mancherà spesso il fiato, farai fatica a fare le scale, nuocerai anche a chi ti starà vicino, la vita ti si accorcerà di 20 anni, fumare costa...


    ci tengo a precisare che non fumo, però questo messaggio è una delle peggiori gufate che ho mai letto in vita mia.

  6. #475
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Te hai bisogno di scopare, lo sai?
    Ma sei sicuro di sapere cosa significa?

    Perchè se pensi che cambierò idea dopo aver scopato vuol dire che ne sai pochino...
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma no. C'ha ragione.
    L'unica cosa che non capisco è perché si passa tutti i topic a cercare di far cambiare idea a chi
    fuma/si droga e/o chi vuole iniziare/provare
    Cerco solo di evitare le conseguenze di una scelta incosciente, anche perchè da come l'ha detto sembra che la consideri solo una fonte di divertimento senza conseguenze, scusate se cerco di salvarle la vita!
    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio


    ci tengo a precisare che non fumo, però questo messaggio è una delle peggiori gufate che ho mai letto in vita mia.
    Beh, scusa, ma a volte anche un pò di paura fa bene.

    E poi io mi sono basato su dati statistici, in media è così, è bene che lo sappia prima di farlo perchè poi è difficlissimo tornare indietro.

  7. #476
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    E scoprimmo così che Half Shadow aveva 81 anni.

    Half TI PREGO.
    Pensi davvero che scrivendo la favoletta sul fatto che il fumo fa male, riesci a salvare la vita ad una persona?
    Hai un animo gentilissimo eh, però leggermente ingenuo.

    Se io fumo so a cosa vado incontro.
    Se io fumo è perchè decido IO.
    Se io fumo l'unica cosa che posso dire a quelli che fanno la paternale è di non rompere le palle.
    Siamo nel 2010 e TUTTI sanno benissimo quanto il fumo faccia male senza il bisogno che in ogni topic tu debba incentivare le persone a smettere.
    Di la tua, ma la cotinua ricerca di cercare di far cambiare idea è altamente fastidiosa.
    Io ho la mia idea, tu hai la tua.

  8. #477
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    scusate se cerco di salvarle la vita!

    Ti ho pure dato rep positiva per questa perla

  9. #478
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Io fumo ma sto cercando di fare una cosa: fumare ogni 3 ore...
    In linea di massima un fumatore da anni fuma in media una sigaretta ogni 1h30m (anche un ora o mezzora...) io sto cercando di limitarmi così che possa arrivare a fumare 6 sigarette al giorno...
    Una volta raggiunta questa stabilità (ad esempio adesso sono 2 ore che non fumo e comincio a sentirne il bisogno) proverò ad aumentare il lasso di tempo e così facendo cercherò di arrivare a 3 sigarette al giorno per poi cercare di smettere proprio...

    Molti medici dicono che fumare 3 sigarette al giorno equivale a non fumare, e le donne in gravidanza possono fumare (anche se personalmente lo trovo disgustoso) anche 5 sigarette al giorno...

    Come ogni cosa penso sia sempre giusto limitarsi, c'è chi ha il vizio della sigaretta, chi della canna, chi della birra, chi del vino e chi del caffè, ma c'è una bella differenza tra 1 birra alla settimana o 5 al giorno... e lo stesso, per me, vale per le sigarette

  10. #479
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    Io fumo ma sto cercando di fare una cosa: fumare ogni 3 ore...
    In linea di massima un fumatore da anni fuma in media una sigaretta ogni 1h30m (anche un ora o mezzora...) io sto cercando di limitarmi così che possa arrivare a fumare 6 sigarette al giorno...
    Una volta raggiunta questa stabilità (ad esempio adesso sono 2 ore che non fumo e comincio a sentirne il bisogno) proverò ad aumentare il lasso di tempo e così facendo cercherò di arrivare a 3 sigarette al giorno per poi cercare di smettere proprio...

    Molti medici dicono che fumare 3 sigarette al giorno equivale a non fumare, e le donne in gravidanza possono fumare (anche se personalmente lo trovo disgustoso) anche 5 sigarette al giorno...

    Come ogni cosa penso sia sempre giusto limitarsi, c'è chi ha il vizio della sigaretta, chi della canna, chi della birra, chi del vino e chi del caffè, ma c'è una bella differenza tra 1 birra alla settimana o 5 al giorno... e lo stesso, per me, vale per le sigarette
    Una ogni ora/ora e mezza?!?!?!
    Càzzo se sono fuori limite ._.

  11. #480
    John.
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Senza offesa, ma considerando la tua età ed il fatto che tu abbia provato secondo me molto presto inizierai...

    Una volta provato è sicuramente più facile farlo ancora, poi arriverai a fumare sempre di più, finchè poi, esattamente come tutti inizierai, in fondo pensaci bene, esisteranno miliardi di fumatori, credi che volessero tutti iniziare? Secondo me volevano limitarsi a provare...

    Spero per te di sbagliarmi, ma penso di sapere come vanno queste cose e purtroppo sospetto questo...
    Non è detto che se una persona comincia a fumare poi abbia il bisogno progressivo di fumare sempre di più...
    io per esempio qualche anno fa provai a fumare [giusto per vedere cosa provavano di tanto rilassante i fumatori u.u] e da quei due tiri non fumai più...
    il fatto che una persona diventa piano piano dipendente dalla sigaretta è una cosa strettamente mentale, ci si autoconvince che fumare ci rilassa mentre in realtà non è così.
    C'è gente che ha una rigidità mentale più alta di un altro punto.
    [ho scritto pure troppo xD]

Discussioni simili

  1. Che sigarette fumate?
    Da jejecb nel forum Sondaggi
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 25/11/2010, 10:27
  2. della serie fumate...
    Da Patu nel forum Figuracce
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 12:04
  3. Raga... xke FUMATE?????
    Da spiderman91 nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 17:45