ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

Celiachia

  1. #11
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lykanthropo
    E io che dovrei dire, che fino ai dodici anni sono stato allergico alla CIOCCOLATA?????????
    .... te la potevi risparmiare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lykanthropo
    E io che dovrei dire, che fino ai dodici anni sono stato allergico alla CIOCCOLATA?????????



    beh...almeno eri allergico solo a quello,pensa la vita ke fanno le persone ke nn possono mangiare il 70%delle cose più buone di questo mondo

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke tristezza.....

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE

    .... te la potevi risparmiare
    Che vorresti dire, che non ci credi??????

    Sembra un barzelletta, l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, avrò fatto la terza o quarta elementare, dopo la recita distribuirono tanto panettone. Questo speciale panettone era imbottito di chicchi di cioccolata (confusa tra canditi, uva passa eccetera)...
    Due fettine che me ne sono mangiato (senza sapere cosa contenessero) e mi stavano portando all'ospedale per shock anafilattico, perchè ho avuto una violenta reazione allergica...

  6. #15
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo, essere allergico al cioccolato è comparabile al fatto di non poter mangiare pane, pasta, pandori e panettoni vari, pasticcini, birra, pizza, biscotti e pensa un po! persino certe marche di cioccolato, di affettati, patatine, alcuni liquori e in generale di qualsiasi cosa sia venuta in contatto con qualkosa che contenga farina... in caso contrario la cosa puo portare a prima allergie diverse cm per esempio a quella al latte di mucca... poi al diabete, e infine tumori e morbo di crhon (nn so cm si scrive di preciso). purtroppo nn è un'allergia cm le altre

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per ESPERIENZA PERSONALE vi dico ke è veramente orrendo!!!
    ho scoperto d essere celiaca all'età d 9-10 anni... immaginate cs significa!!cmq qst è avvenuto x puro caso infatti ero sl andata a fare un semplice controllo e hanni poi riscontrato qst cs!!!
    sn stata male qnd l'ho saputo ed adesso a distanza di 7 anni continuo a starci male, nn tnt qnd c si trova in famiglia, qnt +todto qnd si è con gli amici, i ql nn sanno niente d ttt ciò!!!

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da girl89
    Per ESPERIENZA PERSONALE vi dico ke è veramente orrendo!!!
    ho scoperto d essere celiaca all'età d 9-10 anni... immaginate cs significa!!cmq qst è avvenuto x puro caso infatti ero sl andata a fare un semplice controllo e hanni poi riscontrato qst cs!!!
    sn stata male qnd l'ho saputo ed adesso a distanza di 7 anni continuo a starci male, nn tnt qnd c si trova in famiglia, qnt +todto qnd si è con gli amici, i ql nn sanno niente d ttt ciò!!!

    scusa ma perchè non glielo dici? cioè non è una cosa di cui vergognarsi..

  9. #18
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il mio ex ragazzo era celiaco...e io sono allergica al lattase... immaginate che bella coppia...lui ke non poteva mangiare alcun tipo di pasta e pane e io ke non posso mangiare ne latte, ne formaggio, ne gelato,....

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 mio amico fino ai 5 anni mangiava solo latte e si vestiva solo di cotone x via di 1 sacco di allergie ke aveva.....era 1 stress pazzesco!poi crescendo gli sono passate.....e meno male!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sally.. x te sembrerà facile, ma x me nn lo è!! cmq nn sn una ke racconta i suoi problemi in giro sprtt dp tt ql ke ho passato!!
    cmq nn è vergogna...
    ciao ciao

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...trovata la cura per la celiachia?
    Da hiro nel forum Salute e medicina
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 22:15