Preghiamo fratelli e sorelle per il nostro amico fegato di quella ragazza che ci ha lasciati. amen!
Preghiamo fratelli e sorelle per il nostro amico fegato di quella ragazza che ci ha lasciati. amen!
Prima di tutto quante scatole di oki deve aver preso? 6? non ti sembrano tante da tenere in casa? Non pensi stia mentendo?
Se le ha prese davvero molto probabilmente le verrà o un insufficienza epatica o un epatite fulminante se non curata, in entrambi i casi probabilmente le servirà un trapianto di fegato. Portala in ps immediatamente.
io ho avvertito i suoi genitori mi sentivo troppo dentro in questa storia. Comunque leggevo che l'epatite viene provocata da paracetamolo e alotano che non sono presenti nell'oki.
aveva 2 confezioni da 30 bustine sua mamma in casa le ha spazzolate entrambe da quello che mi dicevano.
- - - Aggiornamento - - -
comunque sono preoccupata spero davvero che non abbia preso malattie di quelle che mi avete elencato
nono non capisco perchè mi date tutti del fake
L' oki da 30 bustina manco te lo danno senza ricetta, dubito fortemente che una persona che non sia una farmacista lo tenga a casa..e la tua "amica" non te lo avrebbe raccontato se l'avesse fatto davvero perchè non avrebbe più un fegato ora. Invece di sparare cazzate che certe persone potrebbero copiare impara a costruire meglio le tue bugie
@Jamila ti assicuro che L'oky senza ricetta te lo danno, lo compro sempre senza. E ne compro anche due di pacchi a volta.
Ci sono 30 bustine a pacco, non è questa la stranezza del topic, ma che la sua amica stia bene dopo averne prese 60, insomma è una cazzata XD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci