Io ne presi 20 nell'estate del 2013, forse anche 25, perché avevo un ascesso tremendo ad un settimo e l'unica persona che avrebbe potuto fare qualcosa si rifiutò di portarmi al pronto soccorso perché è bipolare e quindi non si rende conto della gravità di alcune situazioni ed io in quelle condizioni non potevo guidare, di solito bastava una bustina ogni tot ore per farmi passare il dolore, che abbinavo agli antibiotici, ma invece quella volta non ne volle sapere ed allora preso dalla disperazione provai a prendere più bustine, mi piegavo in due dal dolore sul pavimento e mi tiravo pugni sulla mascella, non funzionava nemmeno il ghiaccio. L'ambulanza arrivò dopo 2 ore e quando arrivai all'ospedale mi dissero che avrei rischiato problemi ai reni, al fegato ed altri organi, però io non sentii dolori di nessun tipo dopo quella volta e non ho accusato alcun problema da Giugno 2013 ad oggi. Poi vabbè, mi hanno aperto il dente la mattina dopo per far uscire il pus e ci hanno messo un anno per devitalizzarlo e chiuderlo, i tempi della sanità pubblica... Fortuna che nonostante le previsioni durante tutto quel tempo il dente non ha subito danni...