ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49
Like Tree16Mi piace

Divieto di fumare a scuola

  1. #21
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Che poi io immagino anche i prof a doversi fare la strada per uscire e rientrare più volte al giorno. Arriveranno a lezione con i maroni ancora più girati..

    - - - Aggiornamento - - -




    Ma che hai contro i fumatori? Se uno fuma per i cazzi suoi che ti rompe a fare scusa?
    C'è gente che fuma e si spacca in due dalla mattina alla sera in croce verde a fare il volontario. Non puoi metterti a giudicare una persona per il solo fatto che fuma. In un magazzino assieme ai toner, ma fammi un piacere..
    Te l'ho già detto che ti taglio i capelli nel sonno?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Loller, capisco il tuo punto di vista, ma non sarà fumando due cicche in meno durante la giornata che eviti il cancro a un fumatore..

  4. #23
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    I fumatori di tutto il mondo ti saranno grati per questo.
    @Loller156 non prendiamoci in giro, alle superiori ci sono i 14enni come i 19enni, se uno vuole fumare lo fa lo stesso, a prescindere dal regolamento scolastico.


    Il bello è che pure io sono contraria al fumo xD
    A Jamila piace questo intervento

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Loller, capisco il tuo punto di vista, ma non sarà fumando due cicche in meno durante la giornata che eviti il cancro a un fumatore..
    Lo so.. Ma non vedo il motivo per NON vietarlo.. A cosa serve questa libertà? Sfogarsi? Ok, allora ognuno dovrebbe poter fare qualcosa a questo riguardo.. Chi ha la dipendenza da videogiochi? Mettiamo l'aula d'informatica a disposizione per un lan-party?

    Ok, esempio più "estremo" ma con lo stesso concetto di base


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    I fumatori di tutto il mondo ti saranno grati per questo.
    @Loller156 non prendiamoci in giro, alle superiori ci sono i 14enni come i 19enni, se uno vuole fumare lo fa lo stesso, a prescindere dal regolamento scolastico.


    Il bello è che pure io sono contraria al fumo xD
    Ok, che lo facciano infrangendo le regole. Preferisco questo piuttosto che lasciarlo "permesso". In ogni caso farà in modo che in cortile non si perdano i polmoni solo per esserci uscito 8 secondi

  6. #25
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Lascio una risposta seria, che fumassero in cortile, possibilmente non vicino all'ingresso... per chi fuma nei bagni invece piazzerei una bella sospensione di una settimana con obbligo di frequenza e -10 in condotta
    A Loller156 piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    che poi si demonizza tanto il fumo, lo sapete che essere grassi uccide quanto le sigarette?Il fumo ormai lo sanno anche i sassi che fa male, ma per il cibo continuano lo stesso a vendere e a pubblicizzare merda mi pare...

  8. #27
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    che poi si demonizza tanto il fumo, lo sapete che essere grassi uccide quanto le sigarette?Il fumo ormai lo sanno anche i sassi che fa male, ma per il cibo continuano lo stesso a vendere e a pubblicizzare merda mi pare...
    Non parlare di cibo con me, perchè son un cagacazzo

    L'unica cosa su cui cado ogni tanto è l'alcool.. 1/2 spritz al mese ci scappano.. ma vabbè, voglio dire.. mi ammazzo di sport.. 2 spritz non mi uccideranno.. ^^

  9. #28
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Lo so.. Ma non vedo il motivo per NON vietarlo.. A cosa serve questa libertà? Sfogarsi? Ok, allora ognuno dovrebbe poter fare qualcosa a questo riguardo.. Chi ha la dipendenza da videogiochi? Mettiamo l'aula d'informatica a disposizione per un lan-party?

    Ok, esempio più "estremo" ma con lo stesso concetto di base


    - - - Aggiornamento - - -



    Ok, che lo facciano infrangendo le regole. Preferisco questo piuttosto che lasciarlo "permesso". In ogni caso farà in modo che in cortile non si perdano i polmoni solo per esserci uscito 8 secondi
    No, perchè un fumatore che se ne sta nelle sua parte di giardino non rompe le balle a nessuno. Gente che gioca al pc toglie e usa un bene che è della scuola. Davvero, io non capisco perchè vietare una cosa che alla fine fa male solo a loro.

    E sia chiaro, dentro la scuola come edificio sono contraria anche io al fumo, perchè lì affumichi anche il tuo vicino...

  10. #29
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    che poi si demonizza tanto il fumo, lo sapete che essere grassi uccide quanto le sigarette?Il fumo ormai lo sanno anche i sassi che fa male, ma per il cibo continuano lo stesso a vendere e a pubblicizzare merda mi pare...
    E' comunque abbastanza difficile contagiare con l'obesità... poi vuoi mettere un doppio mento importante e altezzoso? w i c1cc10n1!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    No, perchè un fumatore che se ne sta nelle sua parte di giardino non rompe le balle a nessuno. Gente che gioca al pc toglie e usa un bene che è della scuola. Davvero, io non capisco perchè vietare una cosa che alla fine fa male solo a loro.

    E sia chiaro, dentro la scuola come edificio sono contraria anche io al fumo, perchè lì affumichi anche il tuo vicino...
    Sei solo gelosa perché hai le dita troppo corte per poter giocare al pc...

  11. #30
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    No, perchè un fumatore che se ne sta nelle sua parte di giardino non rompe le balle a nessuno. Gente che gioca al pc toglie e usa un bene che è della scuola. Davvero, io non capisco perchè vietare una cosa che alla fine fa male solo a loro.

    E sia chiaro, dentro la scuola come edificio sono contraria anche io al fumo, perchè lì affumichi anche il tuo vicino...
    Se il criterio è solo il "far male agli altri" allora potremmo mettere qualche camera da letto.. una bella scopata all'intervallo, e vedi come rientri felice in classe. Non nuoce a nessuno e ha pure effetti benefici a livello fisico..

    Si, lo so.. è impossibile vero? Strano, perchè io lo considero più comprensibile rispetto al non vietare il fumo.
    Vietare il sesso e non le sigarette.. Vietare una cosa bella e sana e non una negativa..

    Si, lo so che non sono esempi comparabili.. però rendono l'idea

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Divieto di accesso
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 20:02
  2. contenti di tornare a scuola?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:59
  3. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 21:36
  4. divieto di fumo nei locali pubblici
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 1:00
  5. Il Nostro Posto di Lavoro (o Scuola)
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 21:19