E cmq la gente -parlo per il mio liceo- non fumava nei bagni per l'ovvia conseguenza che scattava l'allarme.. e poi guarda che la puzza da fumo si sente.
Ci tengo a precisare che si tratta di un liceo, non scuola media. Se è al liceo non ha bisogno di nascondersi per fumare..
Che poi in italia ti rompe il caxo mezzo mondo se fai un po di fumo col barbecue, però per le sigarette va sempre tutto bene....
- - - Aggiornamento - - -
Prof posso andare in bagno?
ecco come fanno a fumare durante l'orario di lezione... dato che non è possibile uscire senza farsi notare
Sì, ma allora che facciano delle aree fumatori. Guarda pure a me rompe un sacco perchè ho smesso di fumare e sembra che ogni volta che mi giro trovo medici che mi fumano vicino. Non ultimi quelli della croce verde in cui ci stanno più bidoni di cicche che della spazzatura.
Il cortile della mia ex scuola è immenso. A obbligarli a stare da parte non ci vuol niente.
Che cosa inutile. Non sono una fumatrice, ma se lo fossi mi arrabbierei un tot. Poi comunque anche chi fuma solo per fare il figo lo continuerà a fare, per sentirsi -e mostrarsi- più """rebel inside""". Boh, a me sembra una cosa inutile e stronza. (Anche da me fumavano nei bagni, ma erano sempre pochi e lo facevano di rado.)
Che poi io immagino anche i prof a doversi fare la strada per uscire e rientrare più volte al giorno. Arriveranno a lezione con i maroni ancora più girati..
- - - Aggiornamento - - -
Ma che hai contro i fumatori? Se uno fuma per i cazzi suoi che ti rompe a fare scusa?
C'è gente che fuma e si spacca in due dalla mattina alla sera in croce verde a fare il volontario. Non puoi metterti a giudicare una persona per il solo fatto che fuma. In un magazzino assieme ai toner, ma fammi un piacere..
Avere una dipendenza da fumo a quell'età è da coglioni. Che poi a voi faccia divertire tutta la faccenda, beh.. ben per voi.. Io sono d'accordo col divieto di fumo nelle scuole.. Non è che sto levando una parte fondamentale della vita di una persona, anzi.. sto contribuendo a salvarlo.