ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49
Like Tree16Mi piace

Divieto di fumare a scuola

  1. #11
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    lo so che sono dentro la scuola, più che altro è un gesto simbolico il loro..



    Mah, vi dirò domani se mio fratello si dovrà fare il 6^anno di liceo..
    Ti strappo i capelli.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    E cmq la gente -parlo per il mio liceo- non fumava nei bagni per l'ovvia conseguenza che scattava l'allarme.. e poi guarda che la puzza da fumo si sente.

    Ci tengo a precisare che si tratta di un liceo, non scuola media. Se è al liceo non ha bisogno di nascondersi per fumare..

  4. #13
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo perchè l'odore di fumo è una cosa che odio.. Nella mia scuola si poteva fumare in cortile, e ovviamente diventava una cortina di fumo. Questo non lede la mia libertà di stare all'aria aperta d'estate?

    Sinceramente se devo scegliere di ledere la libertà di qualcuno, faccio la scelta più salutistica.. Vieto di fumare. Non ci vedo nulla di male.. Non sei in grado di stare senza fumo? Beh, hai un problemino direi..
    Che poi in italia ti rompe il caxo mezzo mondo se fai un po di fumo col barbecue, però per le sigarette va sempre tutto bene....


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    E cmq la gente -parlo per il mio liceo- non fumava nei bagni per l'ovvia conseguenza che scattava l'allarme.. e poi guarda che la puzza da fumo si sente.

    Ci tengo a precisare che si tratta di un liceo, non scuola media. Se è al liceo non ha bisogno di nascondersi per fumare..
    Prof posso andare in bagno?
    ecco come fanno a fumare durante l'orario di lezione... dato che non è possibile uscire senza farsi notare

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo perchè l'odore di fumo è una cosa che odio.. Nella mia scuola si poteva fumare in cortile, e ovviamente diventava una cortina di fumo. Questo non lede la mia libertà di stare all'aria aperta d'estate?

    Sinceramente se devo scegliere di ledere la libertà di qualcuno, faccio la scelta più salutistica.. Vieto di fumare. Non ci vedo nulla di male.. Non sei in grado di stare senza fumo? Beh, hai un problemino direi..
    Sì, ma allora che facciano delle aree fumatori. Guarda pure a me rompe un sacco perchè ho smesso di fumare e sembra che ogni volta che mi giro trovo medici che mi fumano vicino. Non ultimi quelli della croce verde in cui ci stanno più bidoni di cicche che della spazzatura.
    Il cortile della mia ex scuola è immenso. A obbligarli a stare da parte non ci vuol niente.

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Che cosa inutile. Non sono una fumatrice, ma se lo fossi mi arrabbierei un tot. Poi comunque anche chi fuma solo per fare il figo lo continuerà a fare, per sentirsi -e mostrarsi- più """rebel inside""". Boh, a me sembra una cosa inutile e stronza. (Anche da me fumavano nei bagni, ma erano sempre pochi e lo facevano di rado.)

  7. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Che poi in italia ti rompe il caxo mezzo mondo se fai un po di fumo col barbecue, però per le sigarette va sempre tutto bene....


    - - - Aggiornamento - - -


    Prof posso andare in bagno?
    ecco come fanno a fumare durante l'orario di lezione... dato che non è possibile uscire senza farsi notare
    L'allarme antincendio sarebbe scattato..è scattato una volta che ho dato fuoco a un po' di cancellina, figuriamoci per una cicca..

  8. #17
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Non sei in grado di stare senza fumo? Beh, hai un problemino direi..
    Oddio, mi stai forse dicendo.. Cioè.. Che esiste una cosa come la dipendenza dal fumo?!
    Nooooooo
    A Jamila piace questo intervento

  9. #18
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    L'allarme antincendio sarebbe scattato..è scattato una volta che ho dato fuoco a un po' di cancellina, figuriamoci per una cicca..
    é scattato per via della combustione della tua puzza sig.na jamila.... scherzooooooo
    Comunque si, l'area fumatori la farei, a spese dei fumatori... oppure belli chiusi in un magazzino insieme ai toner

  10. #19
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Che poi io immagino anche i prof a doversi fare la strada per uscire e rientrare più volte al giorno. Arriveranno a lezione con i maroni ancora più girati..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    é scattato per via della combustione della tua puzza sig.na jamila.... scherzooooooo
    Comunque si, l'area fumatori la farei, a spese dei fumatori... oppure belli chiusi in un magazzino insieme ai toner
    Ma che hai contro i fumatori? Se uno fuma per i cazzi suoi che ti rompe a fare scusa?
    C'è gente che fuma e si spacca in due dalla mattina alla sera in croce verde a fare il volontario. Non puoi metterti a giudicare una persona per il solo fatto che fuma. In un magazzino assieme ai toner, ma fammi un piacere..

  11. #20
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Oddio, mi stai forse dicendo.. Cioè.. Che esiste una cosa come la dipendenza dal fumo?!
    Nooooooo

    Avere una dipendenza da fumo a quell'età è da coglioni. Che poi a voi faccia divertire tutta la faccenda, beh.. ben per voi.. Io sono d'accordo col divieto di fumo nelle scuole.. Non è che sto levando una parte fondamentale della vita di una persona, anzi.. sto contribuendo a salvarlo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Divieto di accesso
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 19:02
  2. contenti di tornare a scuola?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:59
  3. smetto di fumare
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 20:36
  4. divieto di fumo nei locali pubblici
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 0:00
  5. Il Nostro Posto di Lavoro (o Scuola)
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 20:19