no in realtà ne hanno di più del pane comune. il trick è sulle quantità, ma se una si svanga di gallette è tutto inutile
no in realtà ne hanno di più del pane comune. il trick è sulle quantità, ma se una si svanga di gallette è tutto inutile
Sono più caloriche, semplicemente sono più digeribili e in teoria poche gallete al posto di un pezzo di pane.
Ovvio che se ne mangi a chili bene non fa.
a parità di grammi si...
ma UNA Galletta pesa tipo una manciata di grammi...una fetta di pane li supera di gran lunga... tra l'altro bisogna stare attenti perchè hanno unindice glicemico molto alto al confronto delle calorie le gallette...
ma io non parlo di svalangarsi eh,questo lo hai detto tu
Io ho solo chiesto se fanno male.
Ultima modifica di Echoes; 25/1/2013 alle 17:38
Quando mia mamma se le prendeva per le diete gliele fregavo sempre xD faranno male se ne mangi 50 pacchetti al giorno, come tutto, ma non se ne mangi 2-3.
Quante cazzate mi tocca leggere.
Lo studio sulle gallette di riso è stato fatto in germania, dove a memoria mi sembra di ricordare che le mozzarelle erano in grado di farle uscire di colore blu, tanto per dirne una.. Tutto fa dimagrire, tutto fa ingrassare ( non è proprio così ma per sommi capi ci sta), è la quantità che frega. La banana è un ottimo alimento ma vatti a mangiare 10 banane al giorno e poi mi dici dal punto di vista glicemico che botta ti prendi.
Son sempre carboidrati, ma cambiano le quantità di carboidrati presenti, l'indice glicemico dell'alimento e la quantità di glutine che c'è dentro. Poi logico se ti mangi una galletta di riso e sopra ci spalmi la marmellata, il burro e la nutella messi insieme per dimagrire perchè "tanto" stai mangiando una galletta di riso, allora c'è ancora parecchio da capire..
Ps: ah si, vero, attenti a mangiare a palate che stimolano da dio la stitichezza.
io prendevo quelle del lidl che han già il cioccolato sopra, 99 centesimi il pacchetto... lo finivo in 10 minuti :3
In casa mia le mangiamo spesso, abbiamo anke provato quelle di mais x cambiare sapore...
Io penso ke sul mercato ci sono prodotti molto più dannosi per la salute rispetto alle gallette..