ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

Mononucleosi

  1. #41
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ti faccio due esempi,visto che l'hanno avuta due miei amici.
    La mia migliore amica l'ha avuta due anni fa...stava malissimo,aveva il fiatone anche solo cancellando qualcosa dal quaderno con la gomma. E' stata così due settimane,e per la maggior parte del tempo stava a casa a riposo. Dopodichè le è passata del tutto.
    Un altro mio amico l'ha avuta l'anno scorso,ed è stata una cosa tremenda. Praticamente è stato a casa un anno intero,si è addirittura ritirato da scuola perchè era rimasto troppo indietro e ancora adesso ha spesso mal di testa dovuti a un residuo di mononucleosi (così ha detto il medico).

    Comunque,io ti direi di restare a casa per ora,anche perchè eviti di contaggiare altri... Vedi tu,se va troppo per le lunghe e inizi ad essere troppo indietro prova ad andare a scuola la mattina...ma secondo me così i tempi di guarigione si allungano ulteriormente.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Ti faccio due esempi,visto che l'hanno avuta due miei amici.
    La mia migliore amica l'ha avuta due anni fa...stava malissimo,aveva il fiatone anche solo cancellando qualcosa dal quaderno con la gomma. E' stata così due settimane,e per la maggior parte del tempo stava a casa a riposo. Dopodichè le è passata del tutto.
    Un altro mio amico l'ha avuta l'anno scorso,ed è stata una cosa tremenda. Praticamente è stato a casa un anno intero,si è addirittura ritirato da scuola perchè era rimasto troppo indietro e ancora adesso ha spesso mal di testa dovuti a un residuo di mononucleosi (così ha detto il medico).

    Comunque,io ti direi di restare a casa per ora,anche perchè eviti di contaggiare altri... Vedi tu,se va troppo per le lunghe e inizi ad essere troppo indietro prova ad andare a scuola la mattina...ma secondo me così i tempi di guarigione si allungano ulteriormente.
    si hai ragione, ci avevo gia riflettuto in effetti.
    è che è una malattia strana. Perchè dopo una notte di riposo mi sveglio relativamente bene e ho voglia di ricominciare. Pero basta che mi alzo per lavarmi i denti e vestirmi e subito dopo inizia un mal di testa insopportabile.
    Che seccia

  4. #43
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Devi stare a casa sia per te altrimenti col cavolo che guarisci (una mia amica è stata a casa un mese per dirti!) e soprattutto perchè se vai a scuola potresti contagiare qualcun'altro!

  5. #44
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non ti conviene andare in giro,rischiando di sentirti male senza che magari nessuno possa soccorrerti e comunque teoricamente a scuola non ti dovrebbero fare entrare avendo malattie infettive in corso

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345