ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree3Mi piace

Marijuana, cocaina e cancro ai testicoli

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Che si mettano d'accordo però. Prima dicono una cosa e poi subito un'altra. Mah..io ci credo poco a queste "ricerche".
    mah! io credo che se viene il cancro da una componente che deriva dalla maria ci sarà pure visto che le sigarette lo possono provocare.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    mah! io credo che se viene il cancro da una componente che deriva dalla maria ci sarà pure visto che le sigarette lo possono provocare.
    Il cancro provocato dalle sigarette, non vorrei sbagliare, ma è dovuto solo al calore... Non è la nicotina che provoca il cancro...altrimenti,probabilmente, non commercializzerebbero i 'cerotti' alla nicotina. (O si?)


    Cmq finché non scoprono il componente è fuffa.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il cancro provocato dalle sigarette, non vorrei sbagliare, ma è dovuto solo al calore... Non è la nicotina che provoca il cancro...altrimenti,probabilmente, non commercializzerebbero i 'cerotti' alla nicotina. (O si?)


    Cmq finché non scoprono il componente è fuffa.
    Colpa del catrame, residuo della combustione e in minor parte del monossido di carbonio, gas prodotto sempre dalla combustione. Il catrame non è nient'altro che l'insieme di tutti i trattamenti che subiscono sia il tabacco sia le "cartine" della sigaretta, atti a rendere più appetibile la sigaretta stessa e a renderla più propensa ad essere fumata. Vi siete mai chiesti cos'è che non fa pegnere la sigaretta e se fa bene tutto ciò?

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    preferisco piantare pomodori, cipolle, e altre verdurine... la maria è una pianta che ha bisogno di molta cura, sinceramente ne posso fare a meno ;-) e poi non credo che vendano i semini dal vivaio! :-D

    Macchè, è una pianta facile e isemi li vendono al canapaio!

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Vi siete mai chiesti cos'è che non fa pegnere la sigaretta e se fa bene tutto ciò?

    Dipende dal tipo di cartina.
    E cmq oggi si spengono pure le sigarette se non vengono tirate.
    M'han detto...Io fumo tabacco..

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    si ma oggi si spengono perchè nella cartina hanno emsso 3 fasce che le fanno spegnere... cioè prima ci mettono le porcherie per farle bruciare per poi mettergli per legge ste fasce.. assurdi!

    Io fumerei tabacco se trovassi uno che non altera il gusto della cannabis... ma per ora cavolo li ho provati tutti ma niente!

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mah. Non è la prima volta che sento 'sta cosa ma scusa... Il tabacco delle sigarette non altera il sapore ?

    Il chesterfield è identico alle sigarette chesterfield.
    Il camel idem (schif)

    Io mi trovo bene col Chesterfield blu e il Pueblo, che sono secchi al punto giusto e dal sapore non troppo forte.



    Che è sta cosa delle fasce nelle cartine?

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mah. Non è la prima volta che sento 'sta cosa ma scusa... Il tabacco delle sigarette non altera il sapore ?

    Il chesterfield è identico alle sigarette chesterfield.
    Il camel idem (schif)

    Io mi trovo bene col Chesterfield blu e il Pueblo, che sono secchi al punto giusto e dal sapore non troppo forte.


    Il tabacco delle sigarette molto meno e non riesco a capire il perchè.. li ho provati tutti... per dire il pueblo (quello che preferisco per girarmi le sigarette) nasconde tantissimo il gusto del "condimento"...

    Bho, le ho provate tutte! C'è da dire anche che io sono un palato moooooolto fino quando si parla di queste cose, mi reputo un somelier del Thc :-D

    Che è sta cosa delle fasce nelle cartine?[/
    Prima accendevi una sigaretta e si fumava da siolo tutta nel posacenere.. ora molte marche hanno messo "tre striscete" un in tre punti che se non tiri arriva a quel punto e si spegne... è stata un untroduzione per legge per evitare incendi!

    Non ho capito se è perchè quelle strisce sono di qualche materiale particolare o semplicemente la cartina piu spessa ne blocca la combustione se non tiri...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Appunto perché sono secchi. E' come se te la facessi con una Lusky Strike.
    Tabacco pueblo, ma per le sigarette magiche il minestrone lo faccio con le malboro! O meglio... facevo!
    A Randagio piace questo intervento

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    Appunto perché sono secchi. E' come se te la facessi con una Lusky Strike.
    Tabacco pueblo, ma per le sigarette magiche il minestrone lo faccio con le malboro! O meglio... facevo!
    Ho provato pure col Virginia, che se lo spremi ci esce l'acqua per quanto è umido...
    Preferisco il tabacco secco .

    E poi probabilmente se cambiassi tabacco per farmi le canne sentirei di più la differenza anche tra il tabacco che fumo di solito e quello.
    Sarà una semplice questione di tabacco. O di abitudine... O di quello che fumi ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/8/2013, 10:12
  2. Cobra lo morde ai testicoli, l'amico rifiuta di succhiare il veleno
    Da kunoichi nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/2/2012, 15:48
  3. Cancro & Marijuana
    Da Cimis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 30/3/2011, 9:03
  4. Tenta di sparare al rivale ma si colpisce ai testicoli
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 21:06
  5. Tumore ai testicoli
    Da Sedobren Gocce nel forum Salute e medicina
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 10:17