ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60
Like Tree43Mi piace

Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon

  1. #51
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    PrincipessToy,hai perfettamente ragione. Il problema è che la maggior parte dei pazienti non sa nemmeno cos'è un cancro. Non sei "libera" di intraprendere altre strade se non sai contro cosa lotti.

    (Cioè come persona sei liberissima di fare come meglio credi, ma l'ignoranza in materia può portare a fare la scelta sbagliata..)


    A PrincipessaToy e Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    oh ma certo, puoi provare pure il bungee jumping per guarire dal cancro..

    diverso è dire "ha fatto bungee jumping e ha sconfigge il cancro".

  4. #53
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    PrincipessToy,hai perfettamente ragione. Il problema è che la maggior parte dei pazienti non sa nemmeno cos'è un cancro. Non sei "libera" di intraprendere altre strade se non sai contro cosa lotti.

    (Cioè come persona sei liberissima di fare come meglio credi, ma l'ignoranza in materia può portare a fare la scelta sbagliata..)
    Se capitasse a me, io vorrei sapere TUTTO, nel bene e nel male...

    Purtroppo credo che molte persone preferiscano credere alle illusioni piuttosto che accettare la verità di poter morire.

    Non è un caso che molti forum a tema siano pieni di gente schifosa e senza scrupoli che promette miracoli. Addirittura c'era qualcuno che consigliava come cura l'aloe vera.


    Io accetterei che una persona a me cara rifiutasse le cure tradizionali SOLO SE fosse perfettamente consapevole che con altri metodi NON avrebbe alcuna possibilità di successo e ci vorrebbe un vero e proprio miracolo!
    A Jamila piace questo intervento

  5. #54
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se capitasse a me e non avessi nessuna speranza ho gia dato disposizioni in merito.
    Partirei il giorno dopo da sola per un post che solo io so. Forse un isola. Al sole al caldo ad aspettare.
    un sacco di libri e un bel pareo verde. Anche un bel cappello.
    Non farei mai e poi mai passarr gli ultimi giorni della mia vita ai mieo familiari in quelle condizioni.
    No no no no.
    Piuttosto lascio marito e figli e voglio che mi ricordino cosi e non malata nel letto sempre piu deperita.
    Dorei al mio compagno di trovarsi una donna degna di essere la madre dei nostri figli.
    Se non ci fossero figli ancora meglio. Non lo terrei mai accanto a me a tenermi la mano quando eaalo il mio ultimo respiro.
    Mia madre è rimasta vedova a 27 anni da sola con me che ne avevo 2.
    Mi ha detto cosa si prova.
    In compenso mi tratterrei da regina...tipo spa tutti I giorni una cifra di meloni banane e animali strani...
    Magari mi prendo un lama da chiamare gennaro e tenerlo li con me.

    E me ne andrei in pace
    A PrincipessaToy e Hulk piace questo intervento

  6. #55
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    tu sei contro la cura stamina? per quale motivo?
    Perché è una buffonata sotto ogni punto di vista. Leggiti i report delle commissioni che l'hanno analizzata e poi decidi se può veramente aiutarti. Oddio, puoi anche leggere gli articoli "ridotti" non scientifici pubblicati da diversi scienziati qua e la per il mondo.

    Se pensi che "provare" a prendere un intruglio di cose a caso possa essere chiamato cura, allora ne conosco qualche miliardo. Ti compri il piccolo chimico, butti dentro cose a caso e te le inietti.

    Più o meno stamina funziona così.


    - - - Aggiornamento - - -

    A riguardo delle case farmaceutiche, è ovvio che loro debbano lucrare vendendo farmaci. Come pure stamina deve lucrare, come anche l'omeopatia deve lucrare, come pure chi produce aloe vera o balsamo di tigre e via dicendo.
    Solo la medicina classica è vista "male", mentre gli altri rimedi, pur pagandoli a peso d'oro, sono visti come un punto d'appiglio.

    No, se una persona decide di tentare altre strade non sempre deve averne il diritto. Altrimenti tutti a fare la Wanna Marchi della medicina. Lo stato deve tutelare da queste truffe.

    Ovviamente non sto parlando della dieta da seguire, ma di fantasiose cure proposte da scrittori, panettieri e laureati su youtube.
    A Jamila e Elaine Marley piace questo intervento

  7. #56
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Perché è una buffonata sotto ogni punto di vista. Leggiti i report delle commissioni che l'hanno analizzata e poi decidi se può veramente aiutarti. Oddio, puoi anche leggere gli articoli "ridotti" non scientifici pubblicati da diversi scienziati qua e la per il mondo.

    Se pensi che "provare" a prendere un intruglio di cose a caso possa essere chiamato cura, allora ne conosco qualche miliardo. Ti compri il piccolo chimico, butti dentro cose a caso e te le inietti.

    Più o meno stamina funziona così.
    ci credo che ne esista qualche miliardo, ma solo il metodo stamina mette d'accordo un botto di genitori di bambini malati che vedono i figli migliorare dopo queste cure. sotto i loro occhi. e non solo. è giusto negarglielo?

    riguardo al discorso del lucrare sono d'accordo con te, ma non capisco come si possa vietare a una persona di curarsi come vuole

    anche io sono stra-scettico sul titolo di questo thread, ma non sarebbe mai giusto impedire a uno di seguire una dieta vegetariana per provare a sconfiggere il cancro.

  8. #57
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    I genitori vedono che i bambini migliorano? Oh sì, sicuramente.. Peccato che i medici non vedano queste migliorie, e gli esami li fanno loro.

    Un genitore coinvolto emotivamente, che spende 60 mila euro, secondo me vuol vedere le migliorie ad ogni costo, anche se non ci sono.

    Con il metodo stamina non è migliorato nessuno, e se è successo potrebbe essere solo una fluttuazione della malattia dovuta a mille cause. Una cura, per potersi considerare tale, deve avere degli effetti dimostrabili. Esistono indici di correlazione per stabilire ciò, e non mi pare che abbiano mai superato un qualsiasi test.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #58
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Vi racconto un fatto di questa mattina.

    Bambina con il linfoma, il padre le rifiuta le cure perchè vede che non migliora, sostenendo che la bambina avesse un' infiammazione. La prende e la cura con cortisone. La bambina migliora (qualsiasi malattia inizialmente migliorerebbe con cortisone), il padre è contento di aver finalmente trovato la cura e screditato i medici. Due settimane dopo la bambina muore. La bambina effettivamente aveva un linfoma e dandogli cortisone il padre aveva liberato tutte le cellule dai linfonodi facendolo progredire a leucemia.

    Direi che forse sarebbe meglio affidare la propria salute a gente competente...
    A Loller156 e Hulk piace questo intervento

  10. #59
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Direi che forse sarebbe meglio affidare la propria salute a gente competente...
    A Jamila e Loller156 piace questo intervento

  11. #60
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    I genitori vedono che i bambini migliorano? Oh sì, sicuramente.. Peccato che i medici non vedano queste migliorie, e gli esami li fanno loro.

    Un genitore coinvolto emotivamente, che spende 60 mila euro, secondo me vuol vedere le migliorie ad ogni costo, anche se non ci sono.

    Con il metodo stamina non è migliorato nessuno, e se è successo potrebbe essere solo una fluttuazione della malattia dovuta a mille cause. Una cura, per potersi considerare tale, deve avere degli effetti dimostrabili. Esistono indici di correlazione per stabilire ciò, e non mi pare che abbiano mai superato un qualsiasi test.
    boh, non so, ammetto di non essere informato a fondo su sta cosa, certo che se uno si limita a quel che ti dicono in tv auguri..
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. I telefonini fanno venire il cancro?
    Da Calliope ~ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 13:02
  2. Finalmente una mail che ci tocca il cuore...
    Da Morgan89 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 23:33
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:52
  4. il cancro..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:54
  5. il cancro..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 12:09