ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60
Like Tree43Mi piace

Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon

  1. #41
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma non riesci a seguire tutto il discorso? Devo ricopiare o riprendere ogni passaggio precedente?

    Tu ti sei intestardita sul concetto, generalizzato, di "da quando non mi vaccino sto meglio" come se fosse una frase sensata. Io ti sto dicendo che non ha alcun senso, se non quello strettamente personale, che comunque non sai da cosa dipende e quindi potrebbe essere stata una cosa "specifica" di quel momento.



    Non ti ho consigliato di vaccinarti, ma solo di non generalizzare un discorso di questo genere, perché non ha alcun senso.
    ma guarda che sei tu che generalizzi dicendo: perosne come te sono la disgrazia della medicina.
    poi. Io non ho detto sto meglio da quando non mi vaccino, ho scritto che non ho mai piu avuto febbre da quando non mi vaccino, che sono due cose ben diverse.
    inoltre tu mi stai parlando come se io fossi contro la medicina e tu avessi bisogno di convincermi che invece sbaglio.
    non sono io a non seguire il discorso.
    inoltre non mi hai risposto: sei un medico?

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Allora hai frainteso.. Io non voglio convincerti a prendere medicine, io voglio convincerti a non prendere il caso singolo ad esempio. In ogni ambito è sbagliato, ma nella medicina crea più danni che in altri campi, semplicemente perché c'è di mezzo la salute.

    Non sono un medico.

  4. #43
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Certo, siamo su un forum e chiunque può dire la sua.. Come io posso dire che, non conoscendo un argomento, non si dovrebbe parlare con presunzione.

    Poi sei libera di farlo, non succede nulla, però sappi che questo atteggiamento su internet sta creando solo danni.

    Non dubito che tu sappia qualcosa della tua malattia, ma dubito che tu ne sappia "moltissimo". Senza offesa, impariamo a calibrare i termini.. Saperne "moltissimo" vuol dire conoscere le implicazioni anatomiche e fisiologiche della tua condizione, e non solo una conoscenza superficiale di effetto e cause.

    Scusami, i miei toni possono sembrare duri ma ultimamente internet è una piaga. La disinformazione medica dilaga e la gente è sempre più convinta di saperne più dei medici. I farmaci omeopatici vendono un sacco, i vaccini diminuiscono, le cure tipo STAMINA e DiBella trovano spazio e vengono accreditate.. è grave.
    tu sei contro la cura stamina? per quale motivo?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Non sono un medico.
    quindi su che basi tu puoi parlare e gli altri no?

  5. #44
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Allora hai frainteso.. Io non voglio convincerti a prendere medicine, io voglio convincerti a non prendere il caso singolo ad esempio. In ogni ambito è sbagliato, ma nella medicina crea più danni che in altri campi, semplicemente perché c'è di mezzo la salute.

    Non sono un medico.
    ah ecco.
    detto questo, il caso e' il mio, cosa parlo dei casi di altre persone? di casi che non conosco?
    un caso, come hai giustamente detto tu non fa statistica, ma e' sempre un caso.
    inoltre no non ci siamo capiti perche a me sembra tu non accetti il fatto che su alcune persone il vaccino PER L INFLUENZA fa invece piu danni che non farlo.
    non e' che tutto quello che e' medicina o medicine sia salutare.
    e su questo ti posso portare ad esempio molti casi. ma cmq, credo che non ci capiamo io e te, sia che sono io a non spiegarmi bene o tu a non capire e viceversa.

  6. #45
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Perché la gente dovrebbe farsi meno domande che non può capire, accettando di essere ignorante, oppure decidere di informarsi seriamente studiando.
    Leggere due cagate su internet non è informarsi.
    Non è una giustificazione alla tua acidità, anche perchè io ho posto una domanda e un dubbio legittimo e sono stata felice di aver avuto una risposta da qualcuno competente che ha chiarito un mio dubbio.


    Il tuo rilievo sarebbe stato fondato se io avessi criticato un'informazione sulla base di altre informazioni senza fonte, acquisite, come dici tu, leggendo qua e là.

    Invece tu sei entrato sparando a zero, come un qualsiasi utente maleducato che è qui per trollare.

    Internet è utilissimo se non si prende per verità ogni cosa che si legge e si sa filtrare.

    Tu intanto potresti imparare a essere educato, quelle sono le basi, proprio, di una formazione culturale minima.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Appunto, la gente che ragiona come te è una disgrazia per la medicina.

    Non valuti nessun fattore, nessuna variabile delle volte che ti sei ammalata prima, e nemmeno valuti il tuo stato di salute attuale. Senza un monitoraggio, cosa ne sai delle reali motivazioni per cui accadono le cose?

    Oltretutto, un individuo singolo non fa nessuna statistica.
    Ma come ti permetti di rivolgerti così a una persona?
    Pensi di poter dire ogni cosa che ti passa per la testa solo perchè sei su un forum???

    Critichi le persone superficiali e arroganti ma sei il primo ad esserlo, addirittura contestando esperienze di vita altrui, criticando chi fa domande legittime...

    Ohi... abbassa un po' la cresta!

  7. #46
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    A me sembra assurdo che i medici gli abbiano dato "pochi giorni di vita", essendosi il tumore esteso fino all'intestino e senza metastasi in altri organi importanti.
    a me sembra assurdo andare a pescare un topic di due anni fa per poi tirarsi le pietre

  8. #47
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    a me sembra assurdo andare a pescare un topic di due anni fa per poi tirarsi le pietre
    Perchè?

    Mica è un "problema" postato da un utente!


  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io conosco casi (su youtube si possono ritrovare le fonti) di persone guarite dal cancro seguendo, non una dieta vegetariana, ma una dieta prettamente vegana - crudista fatta di centrifugati di verdure.

    Non sono ovviamente riconosciute da nessuno. La medicina non è la scienza che deve riconoscere questo tipo di cure, non conviene a nessuno, in primis alle case farmaceutiche che lucrano (è il loro mestiere, per carità) sul vendere medicinali.

    La medicina non riconoscerà mai una cosa del genere, e non sto dicendo che funzionano eh, io non so se sono risolutive, ma nemmeno in quel caso, secondo me, la scienza né riconoscerebbe la validità, troppi interessi in ballo riguardo le cure tradizionali, che nella maggior parte non funzionano.

    Addirittura la mia ex dottoressa generica (obesa) mi rise in faccia quando le dissi di esser vegetariana..cioè mi prese proprio per il culo. Allora, con la mia solita calma le consigliai di attingere un po' dalla dieta vegetariana, magari né avrebbe giovato la sua prova costume.
    Come potete ben capire quella è stata l'ultima volta che l'ho vista.

    Poi, per un problema alla tiroide andai dal mio l'endocrinologo - non vegetariano - che, invece mi disse esplicitamente che faccio benissimo ad eliminare cibi di origine animale (anche latticini e formaggi intendeva lui, ma io ancora li mangio).

    In sostanza io a chi cazzo devo credere se i medici hanno visioni differenti?
    Esistono addirittura pediatri che consigliano lo svezzamento vegetariano. Altri che consigliano il consumo giornaliero di carne rossa.
    La persona che mi ha raccontato questi episodi era davvero confusa su cosa cazzo doveva mettere in bocca al figlio piccolissimo.
    Ma ci rendiamo conto che i primi a confondere le persone sono proprio i medici?!
    Ma un pensiero condiviso su questa cosa, cari dottori, lo volete trovare?
    A AJLee e PrincipessaToy piace questo intervento

  10. #49
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    .....e se vi dicessi che c'è gente che può sconfiggere il cancro, anche i più gravi? E che è una cosa riconosciuta dalla medicina? Le variabili con cui un cancro può svilupparsi sono molteplici. Sono che la medicina è fatta di grandi numeri, non di casi particolari.
    Se su 100000 persone con un particolare tipo di cancro se ne salvano 2, io dico che quel tipo di cancro è estremamente mortale e come tale lo tratterò. Le due persone che si sono salvate potevano avere dei geni di resistenza, il cancro poteva non essere così aggressivo, poteva crescere in una zona senza vasi sanguigni..ecc..


    - - - Aggiornamento - - -

    Una dieta a base del frutto magico che salva dal cancro non esiste. Il cancro è una patologia che si sviluppa quando il vostro DNA si rompe in più parti, e quando queste parti sono rotte non può esistere niente che le "ripari" . O meglio, niente che non siano farmaci antitumorali (e anche qui avrei da ridire).

    Il cancro si può invece prevenire, prima che il DNA si rompa. E si previene in primis con una dieta corretta, perchè gran parte di ciò che si trova nella frutta e nella verdura aiuta il DNA a non rompersi. Una volta che si è rotto si può fare ben poco purtroppo...
    A Hulk e Loller156 piace questo intervento

  11. #50
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    .....e se vi dicessi che c'è gente che può sconfiggere il cancro, anche i più gravi? E che è una cosa riconosciuta dalla medicina? Le variabili con cui un cancro può svilupparsi sono molteplici. Sono che la medicina è fatta di grandi numeri, non di casi particolari.
    Se su 100000 persone con un particolare tipo di cancro se ne salvano 2, io dico che quel tipo di cancro è estremamente mortale e come tale lo tratterò. Le due persone che si sono salvate potevano avere dei geni di resistenza, il cancro poteva non essere così aggressivo, poteva crescere in una zona senza vasi sanguigni..ecc..


    - - - Aggiornamento - - -

    Una dieta a base del frutto magico che salva dal cancro non esiste. Il cancro è una patologia che si sviluppa quando il vostro DNA si rompe in più parti, e quando queste parti sono rotte non può esistere niente che le "ripari" . O meglio, niente che non siano farmaci antitumorali (e anche qui avrei da ridire).

    Il cancro si può invece prevenire, prima che il DNA si rompa. E si previene in primis con una dieta corretta, perchè gran parte di ciò che si trova nella frutta e nella verdura aiuta il DNA a non rompersi. Una volta che si è rotto si può fare ben poco purtroppo...
    Però scusa, se lo stadio è avanzato e la medicina tradizionale non dà più speranze, credo che non costi nulla provare altri metodi come ha fatto il signore di cui parla il 3d.


    Il problema può nascere se una persona rifiuta dal principio le cure tradizionali a favore di quelle non riconosciute...

    Secondo me l'unica cosa che conta è avere la MASSIMA informazione, con tutti i pro e i contro. Se un malato, sapendo quello che rischia, decide comunque di tentare altre strade, credo che ne abbia il diritto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io conosco casi (su youtube si possono ritrovare le fonti) di persone guarite dal cancro seguendo, non una dieta vegetariana, ma una dieta prettamente vegana - crudista fatta di centrifugati di verdure.

    Non sono ovviamente riconosciute da nessuno. La medicina non è la scienza che deve riconoscere questo tipo di cure, non conviene a nessuno, in primis alle case farmaceutiche che lucrano (è il loro mestiere, per carità) sul vendere medicinali.

    La medicina non riconoscerà mai una cosa del genere, e non sto dicendo che funzionano eh, io non so se sono risolutive, ma nemmeno in quel caso, secondo me, la scienza né riconoscerebbe la validità, troppi interessi in ballo riguardo le cure tradizionali, che nella maggior parte non funzionano.

    Addirittura la mia ex dottoressa generica (obesa) mi rise in faccia quando le dissi di esser vegetariana..cioè mi prese proprio per il culo. Allora, con la mia solita calma le consigliai di attingere un po' dalla dieta vegetariana, magari né avrebbe giovato la sua prova costume.
    Come potete ben capire quella è stata l'ultima volta che l'ho vista.

    Poi, per un problema alla tiroide andai dal mio l'endocrinologo - non vegetariano - che, invece mi disse esplicitamente che faccio benissimo ad eliminare cibi di origine animale (anche latticini e formaggi intendeva lui, ma io ancora li mangio).

    In sostanza io a chi cazzo devo credere se i medici hanno visioni differenti?
    Esistono addirittura pediatri che consigliano lo svezzamento vegetariano. Altri che consigliano il consumo giornaliero di carne rossa.
    La persona che mi ha raccontato questi episodi era davvero confusa su cosa cazzo doveva mettere in bocca al figlio piccolissimo.
    Ma ci rendiamo conto che i primi a confondere le persone sono proprio i medici?!
    Ma un pensiero condiviso su questa cosa, cari dottori, lo volete trovare?
    Vero!

    Sono assolutamente d'accordo.


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I telefonini fanno venire il cancro?
    Da Calliope ~ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 13:02
  2. Finalmente una mail che ci tocca il cuore...
    Da Morgan89 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 23:33
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:52
  4. il cancro..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:54
  5. il cancro..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 12:09