Appunto, la gente che ragiona come te è una disgrazia per la medicina.
Non valuti nessun fattore, nessuna variabile delle volte che ti sei ammalata prima, e nemmeno valuti il tuo stato di salute attuale. Senza un monitoraggio, cosa ne sai delle reali motivazioni per cui accadono le cose?
Oltretutto, un individuo singolo non fa nessuna statistica.
allora innanzitutto disgrazia te lo tieni per te.
secondo , che ne sai tu dei miei monitoraggi? io mi baso appunto sulla mia salute e fino a prova contraria da quando non faccio il vaccino antinfluenzale sto benissimo, devo farlo per poi stare male? per la gloria della medicina?
le patate...
non devo fare statistica e tu non dovresti rosicare per queste pochezze...
Non credo che tu sia monitorata in modo tale da poter definire con chiarezza il motivo dei tuoi piccoli malanni o il tuo stato di salute attuale, semplicemente perché costa un sacco sia in termini di tempi che di soldi.
Solo all'interno di uno studio è possibile effettuare questi controlli in maniera adeguata.
Oh, c'è anche gente che fuma e sta benissimo. Questo significa che il fumo fa bene?
Non sono pochezze.
ma tu che dici : io non credo che tu...ma chi sei dio? sai quanti soldi ho? quanto tempo ho?
io, avendo diversi problemi intestinali, sono molto controllata, NON PRENDO MEDICINE perche mi fanno peggio (consigliatami la dieta DAL MEDICO). i miei malanni anzi....vivo in UK, dove si sa, il tempo non e' dei migliori....eppure non ho ancora avuto febbre, da quando non faccio quel vaccino.
ti do un consiglio prima di partire per la tangente accecato come sei, stai calmo e ascolta la gente, perche io se ho un mal di testa atroce PRENDO IBUPROFENE (medicinale, e' raro che lo prendo, ma se non lo sopporto lo prendo), se ho la diarrea prendo L ENTEROGERMINA (medicinale)
quando arrivano le brigate rosse e sono piegata in due dai dolori, capita, e' capitato che prendessI L AULIN (medicinale)
quindi io non sono contro la medicina, non ne abuso. punto.
ora ti saluto perche mi sembra diventata sterile questa discussione
ciao
Come preferisci, non era un attacco personale, ma volevo solo spiegarti che stai parlando senza cognizione.
Solo il fatto che un vaccino ti faccia male, e che tu non sappia né il perché e né cosa ti provoca, è indice di questo fatto..
Buona giornata.
ma senti allora chiariamoci. sei medico?
a prescindere dalla tua risposta.
con quale cuore consigli alle persone di fare un vaccino nonostante il risultato sia opposto (e non parlo delle due tacche che si hanno nei giorni successivi - parlo di vaccino a novembre - febbre a marzo, febbre a maggio febbre ad agosto in vacanza)
quando invece da quando non lo faccio non ho febbre e faccio le ananlisi ogni sei mesi...pensa te
boh assurdo...sterile sterile sterile
Ti ho consigliato di vaccinarti? O qualcuno mi ha rubato l'account e l'ha scritto, oppure te lo sei inventato.
Sai la causa? No, allora non venirmi a dire che sei monitorata e sai cosa ti succede. Tu sai solo l'effetto, cioè la parte più superficiale della medicina.
Ma non riesci a seguire tutto il discorso? Devo ricopiare o riprendere ogni passaggio precedente?
Tu ti sei intestardita sul concetto, generalizzato, di "da quando non mi vaccino sto meglio" come se fosse una frase sensata. Io ti sto dicendo che non ha alcun senso, se non quello strettamente personale, che comunque non sai da cosa dipende e quindi potrebbe essere stata una cosa "specifica" di quel momento.
Non ti ho consigliato di vaccinarti, ma solo di non generalizzare un discorso di questo genere, perché non ha alcun senso.