ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree5Mi piace
  • 2 Intervento di Annie Lennox
  • 1 Intervento di Empusa
  • 2 Intervento di Tenshi

Non riesco a mangiare normalmente

  1. #1
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito Non riesco a mangiare normalmente

    Allora,parto con il fatto che giá di mio mangio poco,infatti mamma sempre dietro a dirmi che devo ingrassare xD

    Questo ultimo mese (parlo di agosto) mi alzavo alle 11 e andavo a letto alle 3-4 di notte... Quindi mangiavo ad orari sballati.

    Da qualche giorno ho notato che non riesco più a mangiare in orari normali e salto dei pasti,arrivando al peso di 50 kg.. Giá ero sottopeso di mio (circa 52),dovrei pesare minimo 54 per un'altezza di 1,66. Non mi va di avere problemi con il peso ._.

    Visto che questa settimana è iniziato il centro tennis mi devo alzare alle 7 di mattina,quindi devo fare una bella colazione ma... Oggi non riuscivo proprio a mangiare! Ho bevuto del cacao e mangiato un toast senza niente,giá dopo quello avevo una nausea terribile.
    Verso le 10.30,durante la pausa,un mio amico mi ha offerto un tarallo... Mi sono sentita malissimo dopo averlo mangiato :/



    Che cavolo mi sta succedendo? Ieri manco una stupida pizza sono riuscita a mangiare normalmente,dovevo fare delle "pause",se no mi sentivo male ._.

    Che devo fá? Il 17 inizia la scuola,non vorrei partire con sti problemi alimentari.
    Ho 16 anni se può esservi utile xD
    Ultima modifica di Tenshi; 11/9/2012 alle 11:20

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ciao Tenshi! Secondo me deve regolarizzarti con gli orari. Vedrai che quando comincerai la scuola e ti alzerai presto la fame ti tornerà.
    Mettici anche il caldo e la fame passa un po' a tutti!
    A Empusa e Elaine Marley piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti capisco, io a cena non ho mai fame ma mi "sforzo" di mangiare qualcosa altrimenti farei solo un pasto completo al giorno, e non è salutare. Mi basta non cenare per un paio di sere per non avere proprio più lo stimolo della fame, e in quel caso la terza sera mangio, con o senza fame. Devi solo sforzarti un pò, dando tempo al tuo organismo di riabituarsi ai vecchi orari.

  5. #4
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Okay,spero di riabituarmi!
    Oggi la colazione è andata meglio,ho solo avuto una leggera sensazione di vomito per qualche secondo,ma tutto a posto.
    Anche durante la pausa sono riuscita a mangiarmi un panino (abbastanza lentamente peró xD).

  6. #5
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Devi solo riabituarti. Vedrai che pian piano riprendi i ritmi di prima e avrai appetito. È anche il fatto che avevi gli orari sballati a fartelo mancare.
    Quoto Temperance. E poi succede, almeno a me, che ci sono dei periodi che proprio non ho appetito, ma mi sforzo comunque di fare i pasti regolari.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #6
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Direi che puoi stare tranquilla... Avendo gli orari dei pasti sballati, ora il tuo organismo si deve riabituare ad un'alimentazione regolarizzata.
    Cerca di seguire un'alimentzione corretta ora, ma senza sovracaricarti. Col tempo aumenta la consistenza del pasto e sarai a posto!

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ..e io che peso 48 kg per 1.68 di altezza...

    Cmq quoto sopra, devi riabituarti. Quando per un periodo mangi meno lo stomaco tende a 'restringersi' -non è proprio così che succede ma semplifichiamo- e si è solitamente sazi prima. Ti consiglio di aumentare gradualmente la portata dei pasti e di cercare di mangiare spesso, e ogni volta che hai fame.

  9. #8
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Ringrazio tutti per le risposte!
    Ora che sono "costretta" ad alzarmi ad orari decenti in modo costante,mi è ritornata la fame
    A Randy Mellons e Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Uh che magretta Tenshi... Giá ti stai abituando...continua cosí e vedrai che dopo sará tutto normale e riuscirai a prender su qualche kg.

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ne so qualcosa di penso...problemi contrari xd devi mangiare spesso e non con dosi eccessive, ogni tre ore più o meno. È importante che tu ti alimenti in modo regolare perché fai anche sport, se non hai fame bevi qualcosa di energetico, come premute.

Discussioni simili

  1. Non riesco a...
    Da Akemi nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1451
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:24
  2. Non riesco a mangiare
    Da John. nel forum Salute e medicina
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 18:04
  3. Non riesco ad accettarlo,che devo fare?
    Da laura8717 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 10:15
  4. non riesco a capire.....
    Da rebby89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 17:43
  5. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02