Allora,parto con il fatto che giá di mio mangio poco,infatti mamma sempre dietro a dirmi che devo ingrassare xD
Questo ultimo mese (parlo di agosto) mi alzavo alle 11 e andavo a letto alle 3-4 di notte... Quindi mangiavo ad orari sballati.
Da qualche giorno ho notato che non riesco più a mangiare in orari normali e salto dei pasti,arrivando al peso di 50 kg.. Giá ero sottopeso di mio (circa 52),dovrei pesare minimo 54 per un'altezza di 1,66. Non mi va di avere problemi con il peso ._.
Visto che questa settimana è iniziato il centro tennis mi devo alzare alle 7 di mattina,quindi devo fare una bella colazione ma... Oggi non riuscivo proprio a mangiare! Ho bevuto del cacao e mangiato un toast senza niente,giá dopo quello avevo una nausea terribile.
Verso le 10.30,durante la pausa,un mio amico mi ha offerto un tarallo... Mi sono sentita malissimo dopo averlo mangiato :/
Che cavolo mi sta succedendo? Ieri manco una stupida pizza sono riuscita a mangiare normalmente,dovevo fare delle "pause",se no mi sentivo male ._.
Che devo fá? Il 17 inizia la scuola,non vorrei partire con sti problemi alimentari.
Ho 16 anni se può esservi utile xD