Ragazzi soffro spesso di bruciori di stomaco e acidità, qualcuno di voi ne soffre ed ha avuto un parere dal proprio medico? quali medicine prendete?
Ragazzi soffro spesso di bruciori di stomaco e acidità, qualcuno di voi ne soffre ed ha avuto un parere dal proprio medico? quali medicine prendete?
probabilemente è reflusso gastroesofageo. Il dolore dove lo avverti? C'è un momento in cui è più forte (dopo i pasti ..ecc)?
Quando scegli un nick del genere puoi lamentarti di tutto,ma non dell'acidità.
Dopo i pasti mangi della frutta tipo clementine o arancia? A me succedeva che se le mangiavo dopo un pasto mi bruciava lo stomaco.
Se è altro non so dirti, prova a chiedere al medico.
Maalox plus...
si ok... ma meglio capire la causa e curare quella che andare agire con farmaci al manifestarsi della patologia!
trascurare i bruiciori di stomaco che si protraggono per molto tempo è sbagliatissimo perchè potrebbero essere anche cose bruttine da curare poi.. tipo ulcere!
O è dovuto a un fattore psicologico (ansia, stress) o a cibi particolari che mangi ultimamente. O entrambi.
Io avevo una lista di cibi da evitare ma dovresti dirci cosa mangi di solito e quanto; e meglio di un dottore non saremo mai, io andai direttamente dal Gastroenterologo.
con l'ulcera non ti brucia lo stomaco, ti fa proprio male tipo crampi... ... se gli brucia solo lo stomaco può essere solo troppa acidità o al più grave qualche malfunzionamento della valvola tra stomaco ed esofago e comunque un maalox non fa di certo male... lei oltretutto ha chiesto quale medicinale si prende...
Boh diciamo che alcuni cibi rendono la cosa più accentuata rispetto ad altri, ma tendenzialmente mi succede con tutti i tibi di cibi, anche con un'alimentazione equilibrata. Mi sa che avete ragione, devo fare una capatina dal medico. il fatto è che ho paura mi prescriva qualche esame di quelli tosti!