ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37
Like Tree14Mi piace

Bruciori di stomaco

Albert_Hofmann
    Utente bannato

Predefinito Bruciori di stomaco

Ragazzi soffro spesso di bruciori di stomaco e acidità, qualcuno di voi ne soffre ed ha avuto un parere dal proprio medico? quali medicine prendete?

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

probabilemente è reflusso gastroesofageo. Il dolore dove lo avverti? C'è un momento in cui è più forte (dopo i pasti ..ecc)?

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Quando scegli un nick del genere puoi lamentarti di tutto,ma non dell'acidità.
    A Randagio piace questo intervento

Albert_Hofmann
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    probabilemente è reflusso gastroesofageo. Il dolore dove lo avverti? C'è un momento in cui è più forte (dopo i pasti ..ecc)?
    Allora...avverto un fastidio dopo i pasti, circa due ore dopo, non subito nell'immediato. è una sensazione fastidiosa, come se avessi bevuto un succo dal sapore forte come quelli all'arancia.

Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Quando scegli un nick del genere puoi lamentarti di tutto,ma non dell'acidità.

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Piaciuto: 1205 volte

Predefinito

Dopo i pasti mangi della frutta tipo clementine o arancia? A me succedeva che se le mangiavo dopo un pasto mi bruciava lo stomaco.

Se è altro non so dirti, prova a chiedere al medico.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Maalox plus...

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Maalox plus...
    si ok... ma meglio capire la causa e curare quella che andare agire con farmaci al manifestarsi della patologia!

trascurare i bruiciori di stomaco che si protraggono per molto tempo è sbagliatissimo perchè potrebbero essere anche cose bruttine da curare poi.. tipo ulcere!

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

O è dovuto a un fattore psicologico (ansia, stress) o a cibi particolari che mangi ultimamente. O entrambi.
    Io avevo una lista di cibi da evitare ma dovresti dirci cosa mangi di solito e quanto; e meglio di un dottore non saremo mai, io andai direttamente dal Gastroenterologo.

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

con l'ulcera non ti brucia lo stomaco, ti fa proprio male tipo crampi... ... se gli brucia solo lo stomaco può essere solo troppa acidità o al più grave qualche malfunzionamento della valvola tra stomaco ed esofago e comunque un maalox non fa di certo male... lei oltretutto ha chiesto quale medicinale si prende...
    A Joy Turner piace questo intervento

Albert_Hofmann
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    O è dovuto a un fattore psicologico (ansia, stress) o a cibi particolari che mangi ultimamente. O entrambi.
    Io avevo una lista di cibi da evitare ma dovresti dirci cosa mangi di solito e quanto; e meglio di un dottore non saremo mai, io andai direttamente dal Gastroenterologo.
    Boh diciamo che alcuni cibi rendono la cosa più accentuata rispetto ad altri, ma tendenzialmente mi succede con tutti i tibi di cibi, anche con un'alimentazione equilibrata. Mi sa che avete ragione, devo fare una capatina dal medico. il fatto è che ho paura mi prescriva qualche esame di quelli tosti!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima