Potresti provare a prendere motilex, nexium, peridon... sono tutti farmaci ke ha usato mia amdre x reflussu gastro-esofagei.
cmq come va ragazzi? state meglio?
@DolceChéri di quelli che hai nominato conosco solo il peridon, lo usavo quando avevo le nausee (diverse da quelle di domenica scorsa) e funzionava alla grande, ma col tempo ho l'impressione abbia perso effetto sul mio organismo, tant'è che quel giorno che stavo male non l'ho preso.
Cmq si, sto meglio, sono decisamente convinta sia nato a causa dello stress pre-esame, infatti il dolore è andato perdendosi più si avvicinava l'esame (strano male vero), e in quei giorni bastava anche solo pensarci per un secondo che mi veniva una fitta/bruciore, anche se brevissima, ma spuntava. Il giorno dell'esame, giovedì, stranamente non ho avuto nulla, sarà perchè quel giorno me ne sono capitate di tutti i colori tanto da non farmici pensare XD
Grazie dell'interessamento.
Fatta la gastroscopia?
saluti!!
fare la gastroscopia è meglio anke se fastidiosa. (il lucien è anke un buon farmaco a livello curativo)
se ce nausea, vomito, reflusso gastro-esofageo, inappetenza, potrebbe esserci forse un'ernia iatale e/o ulcerette da curare.
ricordate però di andare sempre alla radice del problema, può trattarsi di disturbo psico-somatico e lo sono + del 90% dei problemi!!
(es: per ansia da eventi, esami, lavoro, problemi in generali nella vita quotidiana, stato di insicurezza o inadeguatezza, ec...
Siamo spugne che assorbono e quando ci strizzano il malessere viene fuori da qualke parte!!)
a disposizione!!!!