ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree5Mi piace
  • 3 Intervento di Paperoga
  • 1 Intervento di debsdebby
  • 1 Intervento di maya

Non capisco se si tratta di gastrite o altro

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Non capisco se si tratta di gastrite o altro

    Ciao ragazzi, scrivo qui per esporvi il mio problema. Da parecchi giorni ho un problema di stomaco: qualsiasi cosa io mangi, subito dopo avverto senso di pesantezza (anche se mangio pochissimo), rigurgito, ma non ho bruciore, però mi ritrovo la pancia gonfia. è come se facessi fatica a digerire, eppure mi sono imposta di mangiare carne bianca, riso e verdure bollite, pasta in bianco e di abolire caffè, alcool è cibi acidi. Da ieri, inoltre, devo prendere degli antibiotici e so che non sono proprio degli alleati dello stomaco. Qualcuno potrebbe sapere di cosa si tratta e cosa dovrei fare? O vado dritta dal dottore? Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Per me è la cipolla.
    A Elaine Marley, The Dark Side e Oregon piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Per me è la cipolla.
    certo, la cipolla. Come ho fatto a non pensarci??? Devo essere proprio rincoglionita!
    A Paperoga piace questo intervento

  5. #4
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debsdebby Visualizza il messaggio
    certo, la cipolla. Come ho fatto a non pensarci??? Devo essere proprio rincoglionita!

  6. #5
    froid
    Utente cancellato

    Predefinito

    ciao D...,
    ti consiglio vivamente di andare dal medico. potresti usare qualche gastroprotettore (zantac ad es.) per prendere farmaci
    pesanti e se stai prendendo l'antibiotico vuol dire ke hai un infezione in corso quindi attenta a nn fare miscugli!.
    cmq nn è questione di dieta alimentare, hai dei problemi che possono anke nn essere gastrite collegato cmq con lo stomaco (apparato gastro-intestinale insomma), tipo reflusso gastro-esofageo, ernia iatale (ke hai anke se nn ingerisci nulla eee!) senza necessariamente bruciore (vuol dire ke nn si tratta di ulcere e x fortuna!) e altri sintomi da te descritti ke provocano sicuramente inappetenza pure, o no? per caso stai attraversando un periodo difficile? qualke problema di studi, lavoro, sentimentale, conflitti familiari...ecc.. Ricorda la psicosomatica è un qualcosa di incredibile!!
    cmq sempre un esperto deve consigliarti! ti potrebbe far fare, se i sintomi persistono, una gastroscopia...e tu ascolta!
    meglio risolvere prima ed investire ke far peggiorare con rimedi più invasivi, no?
    a disposizione!!
    cià e in bocca al lupo

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    l'unica cosa è andare dal medico. Per il resto esistono dei gastroprotettori da prendere insieme a determinate medicine che causano effetti non simpatici allo stomaco.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dopo mangiato, se ti senti pesante, prova a prendere la Citrosodina, che è un digestivo. Oppure il Maalox, che è per la nausea e l'acidità di stomaco. E non sono medicinali. Se poi dopo un paio di giorni dovessi ancora avere problemi fatti visitare.

Discussioni simili

  1. Non capisco una espressione...
    Da SARITA nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 0:27
  2. Certe volte non capisco...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 11:29
  3. ricordo ma non capisco!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 17:32
  4. aiuto!!!!non capisco il pianeta ragazzi!!!
    Da delfina 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 13:19
  5. scusate ma non capisco
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 9:12