ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 155
Like Tree62Mi piace

Dieta Dukan

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io penso alcune cose sulle diete:



    a) sono una cosa brutta
    b) la maggior parte delle volte la soluzione migliore è non escludere niente ma mangiare tutto con moderazione
    c) ci vuole un dietologo per fare una dieta seria. Ogni organismo è diverso.

    Personalmente nel corso dell'estate avevo deciso di perdere giusto un paio di chili (invece ne ho persi cinque -.-"). Mi sono limitata a mangiare come sempre ma in dosi minori.
    Ovviamente non li ho voluti perdere per mie fissazioni sulla linea (che non ho. Capisco che ci siano molte persone che sono fissate più di me, ma è una cosa che generalmente non mi tange), ma perché ho un regime alimentare molto sregolato, e volevo solo "mangiare sano"...
    A §¤PREISER¤§ e The Dark Side piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mangiare sano, bilanciato e fare attività fisica con moderazione.. non è difficile rimanere in forma
    Se invece uno deve perdere tanti chili allora che vada da un dietologo serio.. mai improvvisare diete pesanti e mai seguire diete altrui.

  4. #23
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non ero a conoscenza di questa dieta e onestamente mi sembra impossibile O__O
    Non riesco a capire come sia possibile poi mantenere eventualmente quello che si perde..
    Bu..sono fortemente scettica su queste cose..e poi in questo modo si dimagrisce male..meglio un'alimentazione più o meno sana e un po' di sport..

  5. #24
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    I miei problemi, li ripeto, sono:

    -sono golosa a livelli vergognosi;
    -sto fuori casa molte ore e sono circondata per il pranzo da poche opportunità: paninerie, focaccerie e altre cose che non sono adatte a chi vuole perdere peso; mi portavo da mangiare da casa, potrei ricominciare ma è una pesata mettermi lì a rigirarmi l'insalata in mezzo a una piazza o a un bar;
    -mangio per noia e per sfogare tensione da stress o tristezza eventuale;
    -non posso permettermi di fare sport in palestra per via dei soldi;
    se vado fuori a correre la sera col freddo mi ammalo (d'estate ci vado);
    -ho il metabolismo lento e non facendo sport posso permettermi ben poco di mangiare 'normale ma con porzioni piccole', con la pasta lievito e sembro incinta del 7° mese

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ci sono delle cose che puoi controllare, come per esempio la golosità! Anch'io sono goloso ma sono perennemente squattrinato dunque non mi compro mai nulla perché i pochi soldi che ho li tengo per cose più.. utili e costruttive, anche se la sera assieme ad una birretta prenderei volentieri un trancio al prosciutto, uno patate e salsiccia, un altro agli spinaci, un gustoso kebap, una piadina da favola etc etc
    Adesso che ho ripreso le lezioni mi rendo conto che mangiare il trancio a pranzo, di corsa mentre cammino per recarmi in aula è anti-dietetico. Purtroppo su quello non posso farci nulla, ahimè, ma la sera cerco di compensare con qualcosa di decente ed equilibrato.. stasera: risotto al gorgonzola e prima a merenda: 3 fette biscottate con la marmellata e due bicchieri di estathe. Però ho fatto una buona mezzoretta a piedi per le strade del centro prima di tornare a casa. Insomma.. anche solo camminare aiuta.
    In ogni caso, se il problema ti pesa, ti consiglio davvero un dietologo. Magari, senza saperlo (ipotizzo eh), hai anche qualche disfunzione ormonale che con qualche analisi del sangue può emergere. Allora la dieta terrebbe conto anche di quel fattore e sarebbe sicuramente più efficace di una dieta inventata.
    Per l'attività fisica capisco, hai perfettamente ragione, infatti neanch'io vado in palestra o faccio sport "indoor" a pagamento. Diciamo che non faccio sport, ecco, però qualche km in bici ogni tanto lo faccio. Se posso cammino o addirittura faccio anche la corsetta. D'inverno puoi andare ogni tanto in qualche piscina comunale, qui da noi costa circa 4/5€ nuoto libero per tutto il tempo che vuoi negli orari prestabiliti (al giorno), altrimenti con 280€ fai l'abbonamento per 13 mesi. Il nuoto è il meglio del meglio da quel punto di vista. Torni a casa che hai una fame boia, mangi perché altrimenti non stai in piedi, smaltisci perché bruci un sacco, il corpo si tonifica, la schiena e le spalle si raddrizzano, il petto si irrobustice etc etc
    Poi.. valuta il discorso della ritenzione idrica. Molte ragazze ne soffrono senza saperlo.. bevono litri d'acqua e fanno pipì come cammelli ma hanno le caviglie gonfie, le gambe gonfie e un po' di cose gonfie. Una dieta regolare e dell'attività fisica ti sgonfiano improvvisamente, senza ricorrere a diuretici o stupidate simili (c'è chi lo fa a 20 anni per futili motivi...).
    A Fiona piace questo intervento

  7. #26
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    @Rosemary bere serve a eliminare tutti i liquidi in ecceso. io sto bevendo un litro e mezzo di acqua a ridotto contenuto di sodio con aggiunta un drenante e un depurativo naturali e base di erbe e devo dire che funziona.
    e mangiare in mensa? so che cucinano male e piene di grassi però io ci vado e mangio la mia fettina di carne alla griglia e taaanta verdura cruda, la cotta è sempre troppo unta e salata. e poi potresti variare con una mozzarella, una ricotta, le insalatone, gli affettati.
    e sul fatto del metabolismo lento ti capisco, ho fatto il test ed è risultato come quello di una signora di 70 anni per cui ogni cosa che mangio la metto su. però muovendomi abbastanza (ossia evitare di prendere l'autobus il più possibile, la palestra con gli orari dell'università non me la posso permettere) e seguendo questa dieta devo dire che i risultati si vedono.
    ma non è che sei intollerante a qualcosa visto che hai detto che con la pasta ti gonfi?
    A Fiona piace questo intervento

  8. #27
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    @Rosemary per la golosità ti consiglio di non comprare schifezze (così se non hai niente a casa non rischi di mangiarle) o se proprio hai fame compra roba a basso contenuto di grassi. per il resto cammina molto. io l'anno scorso avevo perso 5 chili, non facevo sport ma camminavo tantissimo durante la giornata.

    e comunque concordo con Preiser, la piscina non costa molto e ti aiuta a dimagrire.
    A Fiona piace questo intervento

  9. #28
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Per la golosità ti consiglio le barrette della fitness, sono molto buone di sapore (hanno pure il cioccolato XD) e non hanno molte calorie. Anche gelati tipo fior di fragola o cremino sono abbastanza leggeri e sono più golosi di un ghiacciolo semplice.
    Per il pranzo fuori casa puoi optare per insalata di riso, insalata di pollo, o comunque insalate che non hanno bisogno di essere "girate". Il metabolismo lento è una gran rottura di coglioni, però se mangi poche volte al giorno (tipo solo 3 pasti) non fai altro che renderlo più pigro. Come minimo dovresti fare 3 pasti (colazione, pranzo e cena) più 3 merende magari con yogurt, frutta, barretta fitness, fettina di pane integrale con fesa di tacchino (che puoi mangiare anche per pranzo se vuoi), in questo modo il metabolismo dovrebbe funzionare meglio!
    Per lo sport come ha detto la crì non c'è bisogno di andare per forza in palestra, ma anche solo camminare molto fa bene!
    A Fiona piace questo intervento

  10. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    @Rosemary per la golosità ti consiglio di non comprare schifezze (così se non hai niente a casa non rischi di mangiarle) o se proprio hai fame compra roba a basso contenuto di grassi. per il resto cammina molto. io l'anno scorso avevo perso 5 chili, non facevo sport ma camminavo tantissimo durante la giornata.

    e comunque concordo con Preiser, la piscina non costa molto e ti aiuta a dimagrire.
    Confermo!e non solo ti scolpisce il fisico...
    Chiedete a @kiara90

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Per la golosità ti consiglio le barrette della fitness, sono molto buone di sapore (hanno pure il cioccolato XD) e non hanno molte calorie. Anche gelati tipo fior di fragola o cremino sono abbastanza leggeri e sono più golosi di un ghiacciolo semplice.
    Per il pranzo fuori casa puoi optare per insalata di riso, insalata di pollo, o comunque insalate che non hanno bisogno di essere "girate". Il metabolismo lento è una gran rottura di coglioni, però se mangi poche volte al giorno (tipo solo 3 pasti) non fai altro che renderlo più pigro. Come minimo dovresti fare 3 pasti (colazione, pranzo e cena) più 3 merende magari con yogurt, frutta, barretta fitness, fettina di pane integrale con fesa di tacchino (che puoi mangiare anche per pranzo se vuoi), in questo modo il metabolismo dovrebbe funzionare meglio!
    Per lo sport come ha detto la crì non c'è bisogno di andare per forza in palestra, ma anche solo camminare molto fa bene!
    Nein.. mangiare fuori pasto è la cosa peggiore! Per non parlare delle barrette fitness..

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dieta zona
    Da Lilith nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 17:40
  2. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14
  3. la dieta...ehm
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 20:06
  4. DIETA
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 16:47