cosa prendete? mi hanno detto che è meglio prendere le medicine quando il mal di testa è ancora leggero. voi fate cosi?
cosa prendete? mi hanno detto che è meglio prendere le medicine quando il mal di testa è ancora leggero. voi fate cosi?
io solitamente non prendo nulla. Tuttavia se il problema è prolungato o si sviluppo per un ampio periodo preferisco chiedere un consiglio medico anche se, suppongo, ancora oggi si daranno i soliti principi attivi presenti in farmaci come aulin, oki e Co.
Aulin tutta la vita. Lo uso solo se quando mi si presenta il mal di testa devo/sto facendo qualcosa.
Prendo oki e a volte aulin di quest'ultima ne prendo solo un quarto visto che basta per farmelo passare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Oki. E manco mi passa...
io faccio il contrario, se il mal di testa è leggero resisto e non prendo nulla..se però sento che si fa più forte e insopportabile allora prendo un oki.
Generalmente prendo qualcosa solo se è molto forte. Mezza bustina di Oki, ma se è proprio forte forte o la prendo intera o prendo 7-8 gocce di Novalgina...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A me dipende molto dal motivo per il quale ho mal di testa e la zona in cui ce l'ho.
Poichè spesso mi viene per stanchezza, stress o altro, prendo le gocce novalgina {20} che fanno miracoli, almeno per me.
Dico a me perchè per esempio a mia madre non fanno nulla..
Io sono una di quelle che ne soffre di natura: stress, rumori troppo forti, pensieri e via dicendo fanno sì che abbia mal di testa quasi sempre. Ti dico che dalla disperazione feci una risonanza alla testa per vedere che cavolo avevo. Io prendevo tachipirine, ossia il Paracetamolo ma devo dire che mi trovo molto meglio (ed è più leggero) col Ketodol. Se proprio muoio dal dolore passo a cose più pesanti ma di solito provo ad evitare luci troppo forti e mi sdraio sul letto. E la cioccolata lo aumenta da morire, facci caso!
Ho mal di testa minimo una volta a settimana .
Prendo la classica aspirina o il paracetomolo, quando è forte. Se leggero, mi basta una camomilla a farmelo passare (pensare che mi fa anche calmare il male mestruale in un modo inverosimile! ).