Solitamente se mi becca il mal di testa me ne esco a prendere un po' d'aria.
Poi molte volte ho solo bisogno di mangiare o dormire, quindi provvedo a recuperare.
Se diviene insopportabile ripiego sull'efferalgan che con me funziona sempre!!!
Solitamente se mi becca il mal di testa me ne esco a prendere un po' d'aria.
Poi molte volte ho solo bisogno di mangiare o dormire, quindi provvedo a recuperare.
Se diviene insopportabile ripiego sull'efferalgan che con me funziona sempre!!!
io sbatto una decinadi volte la testa sul muro, alla fine mi passa il mal di testa e ho male alla testa!!!
Io ce l'ho quasi sempre, praticamente una volta al giorno leggero che va e viene da solo, forte più di rado. L'unica cosa che finora funziona (anche se poco) è il cibalgina 2 fast. Riguardo alla frequenza con cui lo prendo, di norma cerco di resistere e prenderlo di rado (è pur sempre una medicina) il problema è che se aspetto che mi diventi forte allora non ci sono santi, l'unico rimedio diventa andare a dormire.
Che mi dite su qualche rimedio della nonna?
Soffro di emicrania e sono diventata immune ad Aspirina, Aspirina in granuli, Moment e Co, Buscofen e Ketodol.
Mi hanno alleviato il dolore per poche volte e poi è stato come prendere caramelle.
Adesso prendo la Novalgina, anche se non mi fa affatto bene perchè ho la pressione bassa.
l'oki e l'aulin possono avere effetti indesiderati assurdi come emoraggie gastrointesinali (anche fatali u_u), ictus, insufficienza respiratoria, allucinazioni, flatulenze. Io francamente quando ho mal di testa preferisco farmi una bella dormita e basta.
io soffro di emicrania quindi i miei mal di testa difficilmente sono molto leggeri cmq io prendo la cibalginadue FAST
A me fortunatamente viene molto raramente e quelle poche volte è sopportabile,quindi cerco di non prendere niente e al massimo di dormire un'oretta. Mia madre invece ci soffre da sempre,e prende le gocce di Novalgina.
se è dovuto alla stanchezza vado a dormire, se è dovuto agli umori faccio l'aereosol, se è un emicranea prendo la tachipirina o un altro antidolorifico
Neonevral, l'unico che riesce a farmelo passare