Se prendo qualcosa, prendo l'oki.
In genere arrivo al punto di non ritorno in cui piango per il dolore..è da idioti, lo so -.-"
Se prendo qualcosa, prendo l'oki.
In genere arrivo al punto di non ritorno in cui piango per il dolore..è da idioti, lo so -.-"
Guarda, ho questo brutto vizio anche io T_T
Il dottore mi avrà ucciso di offese miliardi di volte XD Ma spero sempre che passi e che riesca a farcela senza dar fastidio allo stomaco con la pasticca. Lui invece diceva che per chi soffre di emicrania non appena si sente un accenno di dolore bisogna subito intervenire perché quando viene forte non se ne va via tanto facilmente!
stessa cosa io, dopo varie prove ho scoperto Exedrin che però vendono solo all'estero, me lo fece provare un mio amico che appunto anche lui soffre di emicranie e se lo fa importare, ed era l'unico che in poco tempo me lo faceva passare; allora ho chiamato il medico che mi ha trovato una cosa italiana con lo stesso principio attivo che è appunto il Neonevral, che anche se meno potente, fa effetto in più tempo, ma è l'unico su cui ancora posso contare; la novalgina è esageratissima me la piglio quando ho 38/39 e più de febbre
Datemi una sega elettrica che elimino il problema alla radice -.-"
@Rosemary si mi sa che me l'avevi già chiesto xD cmq si funziona.. a me lo allieva parecchio..