Tanto per la cronaca, quanto bisogno hai di perdere peso? E' per fini estetici oppure seguendo anche un BMI (che puoi calcolare anche usando google) risulti essere veramente sovrappeso?
Tanto per la cronaca, quanto bisogno hai di perdere peso? E' per fini estetici oppure seguendo anche un BMI (che puoi calcolare anche usando google) risulti essere veramente sovrappeso?
ma anche senza andare dal dietologo, contieniti con le porzioni, limita i dolci e i fritti e fai movimento! non serve fare diete super elaborate, basta un pò di attenzioni e di movimento fisico
L'unica dieta fai da te che puoi fare -a meno che tu non debba perdere dai 10 Kg in su, e lì devi rivolgerti a un esperto- è mangiare tutto, senza esagerare, e togliere le schifezze. Per questo non c'è bisogno di sprecare soldi dal dietologo. La tua fissazione è esagerata e fa male sia fisicamente che psicologicamente, cerca di fartela passare e te lo dico perché ci sono passata!
grazie rosemary
Potresti dirmi : Peso,età,altezza,se fai movimento,se ci sono problemi di tipo emotivo-pscicologico e se sei nervosa x natura,costituzione fisica .Dopo le risposte potrei darti la dieta e come perdere chili senza poi riprenderli,prima che questa tua voglia di dimagrire diventi un'ossessione . Avviso è una dieta moolto severa quella che uso dare . Mi qualifico: sono un Massaggiatore Shiatsu,prediligo le cure naturali a quelle di tipo invasivo e chimico riduttive dei dietologi,tra l'altro lavoro in collaborazione di dottori della nutrizione e delle cure alternative( chiamasi Nutrizionisti ) .
Ma chi sei scusa per permetterti di dare una dieta on line?
nemmeno un medico lo farebbe dato che le prescrizioni devono essere fatte dopo un esame clinico fatto di presenza con il paziente!
Mi auguro che l'autrice del topic non si lasci infinocchiare da te.
Vai a massaggiare, sperando che almeno quello lo sappia fare.
ma appunto... chi càzzo sei? e come pensi che qui qualcuno si affidi ad uno che appare così, dice di esser massaggiatore shiatsu cioè io vado da un dottore in dietologia o da un nutrizionista non dal mio gommista o dal fruttivendolo
poi te che disdegni le cose chimiche usi come nickname l'acronimo del politetrafluoroetilene?
càzzo per una volta concordo con @Nuvolablu. incredibile
ah ma sta dappertutto questo
dietologo