A me mi si blocca..quindi non ho problemi a farmi un bel bagnetto al mare...
A me mi si blocca..quindi non ho problemi a farmi un bel bagnetto al mare...
Se parliamo dei primi due-tre giorni di ciclo.. anche volendo non riuscirei neanche ad alzarmi dal letto, figurarsi a fare un bagnetto.
I primi due giorni, solitamente se faccio la doccia non mi si bloccano, infatti evio di farmi il bagno nella vasca.
Per i giorni rimanenti, assorbente interno e pluff nell'acqua.
Ma non mi si blocca mai un tubo.
Probabilmente è soggettivo.
Anche io credo che sia una cosa soggettiva... ho sempre fatto la doccia o il bagno ma non mi si blocca affatto..
io mi lavo a pezzi perchè mi fa proprio schifo l'idea di farmi la doccia o il bagno con il ciclo...
ma a ragion di logica se si blocca con la doccia dovrebbe bloccarsi anche lavandosi solo nel bidè no?
Si blocca se si si abbassa la temperatura. Il bidet solitamente è caldo, la doccia fresca te lo fa bloccare.
Secondo me oltre che esser sogettivo dipende dai giorni, perchè a me sono capitati entrambi i casi: i primi due giorni non si blocca nulla, quelli successivi si.
E' solo una leggenda
Sinceramente non saprei se si blocca.
Non faccio il bagno a mare finchè non mi finisce il ciclo e per quanto riguarda la doccia non la faccio per i primi 2 giorni.
Di sicuro penso che fare il bagno a mare al primo giorno può causare un bel mal di pancino eh